|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« inserito:: Aprile 29, 2010, 10:35:52 » |
|
è un pò che devo disegnare un immagine per le lune di raptek, ma ogni volta che mi ci metto su mi trovo in crisi. Il mio desiderio era d' ideare qualcosa che simbolizzi il gioco che noi tutti svolgiamo, il problema è che non mi piace niente di quell che ne viene fuori, o sono immagini passabili ma totalmente fuoriluogo ed'insipide o l'esatto opposto, inguardabili, o non si capisce bene che siano ...
se avete voglia di darmi una mano e tirare fuori qualche idea postate liberamente, quelle che apprezzerò di più saranno quelle che seguono i seguenti punti: ° espressione di un concetto ° un simbolo ° un immagine ° descrivete (BREVEMENTE) ciò che ne pensate
il tutto ovviamente deve riassumere quello che facciamo o descriverlo almeno in parte, quella che preferisce.
|
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 30, 2010, 12:45:53 » |
|
Bhe il simbolo c'e' gia'...e' quello che e' sui volantini....non si puo' cambiare di molto perche' e' stato depositato in comune mi sembra......al massimo scrivete qualcosa in fretta o cmq organizziamoci per fare qualcosa, perche' la festa dell'unicorno incombe...e non mi va' di fare come al ludicomix che non avevamo ne' uno striscione e tipo neanche 100 volantini....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Drucilla
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 30, 2010, 07:57:44 » |
|
prova , magari intanto a postare qualche immagine per vedere cosa hai pensato.. vediamo se posso esserti d'aiuto...
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
yami
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 30, 2010, 08:27:30 » |
|
beh, io partirei con il considerare principalmente il nome, quindi dovrebbe esserci una luna. magari una scenetta notturna con 4 o 5 personaggi riuniti intorno ad un fuoco con una bella luna sullo sfondo. i vari personaggi di notte intorno al fuoco sono una scena tipica di noi quando facciamo i live quindi mi sembra anche abbastanza azzeccata provo a farti uno schizzo con paint e poi lo posto  edit: ecco l'immagine 
|
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 30, 2010, 09:06:07 » |
|
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Maggio 01, 2010, 10:17:43 » |
|
Bhe potremmo mettere qualche altra immagine sullo striscione o su qualche altra cosa per abbellire lo stand....sarebbe molto carino creare tipo uno stendardo o comunque qualcosa legato al gioco di ruolo, visto che li' si puo' spaziare e sicuramente fa' decisamente molta figura....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 01, 2010, 01:36:25 » |
|
Bhe potremmo mettere qualche altra immagine sullo striscione o su qualche altra cosa per abbellire lo stand....sarebbe molto carino creare tipo uno stendardo o comunque qualcosa legato al gioco di ruolo, visto che li' si puo' spaziare e sicuramente fa' decisamente molta figura....
questo striscione che dimensioni avrebbe ? se poi sai anche di che colore dovrebbe essere, con che supporto viene stampato e quanti e quali colori verrà composto posso provare a tirar fuori qualcosa. edit. per ora giocando col nome mi son venute le prime due immagini, le altre le posto solo per far capire perchè cerco un altro tema che non sia il nome.  P.S il marchio a detta di Gianluca ancora non esiste, anche perchè senno rox non mi diceva di vedere se mi veniva in mente qualcosa.
|
|
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 01, 2010, 02:17:28 » |
|
non so nemmeno cosa vi serve, ma mi è venuta in mente 'sta roba:
ma cosa vi serve? un logo? che cosa... ?
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Maggio 01, 2010, 04:05:59 » |
|
essendosi scisso il circolo fantasy la neonata lune di raptek si trova in deficit di marchio ed' immagini varie.
Io stavo provando ad'occuparmi del marchio il taddi ha però ricordato che ci manca il drappo che esibivamo durante le fiere e deficiamo anche di volantini.
Rimaniamo comunque concentrati sul marchio che come ho detto mi piacerebbe non fosse la solita immagine banale o messa li a caso, il motivo di questo topic è che speravo si trasformasse in una spece di brainstorming costruttivo in modo da coinvelgere i membri dell'associazione per tirare fuori un marchio - simbolo che abbia valore per tutti.
|
|
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Maggio 02, 2010, 06:38:27 » |
|
ma non dice il taddo che il marchio c'èm già ed è pure depositato ?
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Maggio 02, 2010, 07:26:00 » |
|
gia' e' cosi...ma siccome mi e' sembrato di parlare a vuoto o preferito non ripetermi....
|
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Maggio 02, 2010, 07:49:18 » |
|
ok, ricapitolando, visto che il logo c'è, cos'è che serve ?
|
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Maggio 02, 2010, 11:49:44 » |
|
Serve per dare un'impressione più immediata (a livello pubblicitario) dell'atmosfera che suscita giocare con noi.
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Maggio 03, 2010, 09:18:05 » |
|
gia' e' cosi...ma siccome mi e' sembrato di parlare a vuoto o preferito non ripetermi....
non parli a vuoto taddo, però c'ha detto gianluca che non è stato depositato niente, perchè altrimenti arresterebbero alessio, ma dove l'avreste depositato a Empoli o a Vinci? E sotto quale gruppo d'appartenenza?
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Maggio 03, 2010, 10:47:06 » |
|
Serve per dare un'impressione più immediata (a livello pubblicitario) dell'atmosfera che suscita giocare con noi.
la mia domanda e' COSA serve per dare un'atmosfera più immediata ? Cos'è che serve ? Chi ha chiesto cosa a chi per quale motivo ? Questo è quello che non ho capito ...
|
|
|
|
|