|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Maggio 06, 2010, 01:06:02 » |
|
ce la fai a uppare anche il volantino che non mi è mai capitato tra le mani ?
|
|
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Maggio 06, 2010, 02:24:41 » |
|
Quello del ludicomix? Ma non ti avevo dato tutta la cartella paro paro? 
|
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Maggio 06, 2010, 03:50:29 » |
|
ho ritrovato la cartella ! era in una delle pennine, ma col logo con le tre lune c'è niente ? quello era la prima volta che lo vedevo edit ! se ho ben capito vuoi una cosa del genere (se si non guardarla come definitivo perchè non ho ancora controllato i vari difetti) 
|
|
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Maggio 06, 2010, 05:12:32 » |
|
magari non rosa e magari con la roccaforte distrutta
 Ma t'ammazzi o rispondi a parole? Stavolta che ho detto di sbagliato, sentiamo?
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Maggio 06, 2010, 05:36:26 » |
|
magari non rosa e magari con la roccaforte distrutta
Ma t'ammazzi o rispondi a parole? Stavolta che ho detto di sbagliato, sentiamo? vuol dire perle ai porci per favore smettete di uscire dal topic visto che per ora si è parlato quasi esclusivamente di cose non inerenti e l'argomento a me sta abbastanza a cuore e vorrei vederlo preso seriamente.
|
|
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Maggio 06, 2010, 09:09:03 » |
|
Beh, io mi sono limitato a dare la mia opinione riguardo l'argomento, comunque.
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Maggio 06, 2010, 09:48:14 » |
|
Culo
(this is Spam)
Rama, ti consiglio questa immagine:
Una donna di spalle con una folta chioma castana, che mostra il profilo sinistro, in abiti di pelle attillati, con un'immagine sullo sfondo di due lune, una rocca distrutta, e una civetta su un ramo di un'albero rinsecchito.
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Maggio 06, 2010, 11:25:20 » |
|
Culo
(this is Spam)
Rama, ti consiglio questa immagine:
Una donna di spalle con una folta chioma castana, che mostra il profilo sinistro, in abiti di pelle attillati, con un'immagine sullo sfondo di due lune, una rocca distrutta, e una civetta su un ramo di un'albero rinsecchito.
io te la metterei anche ignuda senza problemi ... ma quello che serve deve rispettare certe caratteristiche, qui ce ne sono alcune http://it.wikipedia.org/wiki/Marchio#Caratteristiche ... comunque ho chiesto un idea su un concetto non un immagine visiva
|
|
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Maggio 07, 2010, 10:34:04 » |
|
Sì, l'idea DI PARTENZA è più o meno quella di rendere il logo vettoriale, ma nel corso della mia lunga vita (...) ho imparato che gli artisti vanno lasciati creare, quindi qualsiasi cosa ti venga l'ispirazione di fare in più a quanto richiesto è ben venuta.  Per esempio dato che il simbolo con la fortezza è più carino di quello precedente con solo le tre lune, per me puoi puntare direttamente in quella direzione...
|
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #40 inserito:: Maggio 07, 2010, 01:50:29 » |
|
il marchio è carino, ma non rappresenta quasi niente, invece che scrivere sotto lune di raptek ho rappresentato la città di raptek con la rocca e lune con la luna, che come cosa è abbastanza banale e scontata.
In questa associazione abbiamo artisti di ogni genere e forma da web designer, ingegneri, o chi si interessa di letteratura e teatro, psicologi .... insomma le menti funzionanti e brillanti non mancano di certo, mi riappello a codeste menti per tirare fuori un concetto che rappresenti al meglio ciò che è l'associazione delle lune di raptek o il gioco di ruolo, poi in base a questo concetto-idea che si è deciso di dare dell'associazione ci si può divertire a tirare fuori ogni tipo di immagine,logo,marchio,volantino, che una mente possa partorire.
Almeno io mi ci divertirò poi se qualcun altro ne ha voglia di dedicarcisi ben venga, anche perchè in molti sanno disegnare molto meglio di me sia al pc che a mano.
be che il brainstorming abbia finalmente inizio !
spero
= I
|
|
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #41 inserito:: Maggio 07, 2010, 08:48:46 » |
|
scudo spada maschera (mascherina nera tipo banda bassotti, o maschera stile fantasma dell'opera) fiamma magia fulmine
|
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #42 inserito:: Maggio 07, 2010, 10:01:43 » |
|
quindi come caratteristiche fondamentali potremmo inserire una o alcune tra le seguenti:
° armi
° magia
° tocco gotico che da un pò di carisma
° magia intesa come mistero
° luna tesa a rappresentare l'associazione
|
|
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #43 inserito:: Maggio 11, 2010, 01:29:31 » |
|
donna poco vestita calze a rete corpetti di pelle veli trasparenti
|
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #44 inserito:: Maggio 11, 2010, 01:47:39 » |
|
donna poco vestita calze a rete corpetti di pelle veli trasparenti james non dobbiamo fare l'insegna di un sexy shop! per me dovrebbe essere accattivante, riconoscibile e unico come ogni logo in teoria dovrebbe essere, non è semplice però! quindi mettere uno scudo semplice o una spada non dice nulla...l'araldica e la nostra cultura ne è piena, non attira l'attenzione non rimane impresso.. per ora mi viene in mente un elmo nero con dei rovi attorno e una mezza luna bianca luminosa in fronte. l'elmo ricorda il guerriero, i rovi danno un tocco di gotico e di mistero e la luna ricorda la magia e l'associazione...boh se ho altre idee poi ve le faccio presenti
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|