Thanatos
The Flying Dutchman
Administrator
Hero Member

Scollegato
Are You Now or Have You Ever Been?
|
 |
« inserito:: Maggio 03, 2010, 06:39:57 » |
|
LIVE DI MAGGIO- CRONACA XII - Le tenebre si attenuano Live da 1 Giorno: Domenica 9 Maggio 2010. Luogo: Monsummano Terme Ritrovo: ore 9:30 direttamente sul posto, LINK ALLA MAPPAIn gioco: Dalle ore 11:00 fino alle 18:00. Pranzo: Al sacco. Quota partecipazione PG: Fino al 7 maggio euro 8 Quota partecipazione PNG: Fino al 7 maggio euro 4 Noleggio Arma: 3 Euro. Per chi si iscrive dopo il 7 maggio la quota subisce un aumento di 3 euro. Ricordate: Per il pagamento è stata attivata una carta postepay apposita, quindi è possibile pagare in qualsiasi ufficio postale (oppure online). Effettuare il versamento è facilissimo (niente a che vedere con i terribili bollettini di conto corrente postale) e costa un solo euro di commissione. I dati della carta sono: Intestatario: Motroni Gianluca Numero di carta: 4023600562521098 mandate un pm o un sms o una mail a rox, thanatos o eltar per comunicarci da dove avete pagato e quando, così da tracciare il vostro pagamento. Occhio a scrivere bene il numero di carta!!! IL PROLOGO sarà pubblicato nella sezione "In Gioco" ISCRIZIONI NOTA: Chi si segna Jolly RESTA JOLLY fino al giorno del live o fino a comunicazione degli organizzatori... non si cambia da Jolly a PG o PNG a piacere! PG 1) Jimbo 2) Soraku 3) Ian 4) Waldakir 5) Valgas 6) Nausicaa 7) Thiefin 8) Zoltan 9) Wensday 10) Marillion 11) Silver 12) Alden 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) JOLLY 1) 2) 3) 4) 5) PNG 1) Rox 2) Thanatos 3) Aristisval 4) Alek 5) Radek 6) Drucilla 7) Melfice 8) Rowell 9) Night 10) Darlumiir 11) Lisette 12) Yami 13) Raistlin 14) Illiomeo 15) Dario 16) Serune 17) Mehadros 18) Natariel 19) 20)
|
"Onore è una parola che spesso hanno abusivamente monopolizzato le cosche facendola diventare sinonimo del loro codice mafioso. Ma è il tempo di sottrarla alle loro grammatiche. Onore è il sentire violata la propria dignità umana dinanzi a un'ingiustizia grave, è il seguire dei comportamenti indipendentemente dai vantaggi e dagli svantaggi, è agire per difendere ciò che merita di essere difeso." Roberto Saviano
"Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità; bensì uscire da quella "zona grigia" in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva, bisogna coltivare il coraggio di ribellarsi." Rita Levi-Montalcini
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 03, 2010, 07:05:45 » |
|
Io presente....png...
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Radek
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
alcolizzato siderale
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Maggio 03, 2010, 07:11:04 » |
|
ce dovrebbi esse anco io, png
|
 Dagoth, Adepto della fratellanza del mare "Now tell me Mother Earth oh, what went wrong in the heart of everyone? Do you remember how it has begun? In the desert, in the twilight of the sun" Kai Hansen, Armageddon Diventerò così...  Roba da gatti fradici tirati ner muso pélla'oda -Guidate con prudenza. comprate un carro armato -Che importa morire? Mica ho pagato per nascere.
|
|
|
|
Drucilla
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Maggio 03, 2010, 07:14:48 » |
|
presente png!! ^^
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
Illiomeo
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Maggio 03, 2010, 07:25:17 » |
|
anch'io ci dovrei essere...confermo successivamente se pg/png... per il pagamento io di norma avrei i soldi del live scorso(8 euro) che non ho preso per riutilizzarli per questo live...ok?
|
"try to fly away but it's impossible and everybreath I take is birth to deep a side, for a moment time week so it's hard for me to speak... even no-one underneath the same blue sky..."
-"Pronto,telefono terrone?"^^
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Maggio 03, 2010, 07:29:02 » |
|
Io presente, anche io faccio sapere più avanti se pg o png. Eventualmente, il jolly deve versare la quota da png o una via di mezzo?
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
Xhal L'Implacabile
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 03, 2010, 07:56:49 » |
|
io presente e PG (sennò non cene sono a sto giro)
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 03, 2010, 08:25:22 » |
|
Png, la quota è già stata versata con lo scorso live.
|
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Maggio 03, 2010, 08:53:07 » |
|
Al fianco di Jimbo-Jumbo-Jambo!! PG pronto alle fiammate (di Diaride!)
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Maggio 03, 2010, 09:22:33 » |
|
png, già pagato dal live scorso
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Night
Terre di Gabbialla
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Maggio 03, 2010, 09:24:38 » |
|
io ci sarò con tutto il mio entusiasmooh :ph34r:volente o nolente: Personaggio non giocante per pagare scalatemi i soldi dallo scorso live 
|
..Benedizioni..
|
|
|
Sin
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Maggio 03, 2010, 09:38:07 » |
|
Presente per ora pg, pagato a mio fratello
|
Santiago Alatriste, cavaliere delle Lance
"Niente è reale, tutto è lecito"
"Ho letto da qualche parte che nella vita importa non già di essere forti, ma di sentirsi forti. Di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda, senza altri aiuti che le proprie mani, e la propria testa."
C. J. McCandless - Into the wild
|
|
|
|
Ludor Il Selvaggio
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Maggio 03, 2010, 10:03:18 » |
|
io pg (scalate il costo dallo scorso live)
|
Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2 COLUI che è riuscito nell'impresa è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto. Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....
|
|
|
Radek
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
alcolizzato siderale
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Maggio 04, 2010, 01:17:30 » |
|
gia, giusto, pure io c'ho l'acconto del live scorso.
|
 Dagoth, Adepto della fratellanza del mare "Now tell me Mother Earth oh, what went wrong in the heart of everyone? Do you remember how it has begun? In the desert, in the twilight of the sun" Kai Hansen, Armageddon Diventerò così...  Roba da gatti fradici tirati ner muso pélla'oda -Guidate con prudenza. comprate un carro armato -Che importa morire? Mica ho pagato per nascere.
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Maggio 04, 2010, 02:49:06 » |
|
Presente PG, scalate pure per me
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|