|
Nausicaa
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Maggio 04, 2010, 10:52:12 » |
|
presente pg scalare dalla quota del live scorso
|
 La ciurma è arrivata..  " Gettate l'ancora d'emergenzaaaa " "si stà come d'autunno,ai live,i pg." "Dopo di me,il nulla." "Non ti curar di loro,ma pialla e passa."[/color][/color] INVERTITAA ! Potevo diventare così :  conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto. Sono fine come una lstra di cemento armato (cit. Xanatos) Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso e così la ricchezza scoprirai.... Presidente della primavera del circolo è un Su
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Maggio 04, 2010, 12:47:30 » |
|
Prontissimo all'zione..come Png... 
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Maggio 04, 2010, 01:38:09 » |
|
Se a qualcuno facesse comodo, abbiamo aggiornato il post con il bilancio ruoli pg/png. Lo trovate in questa stessa sezione. Stasera i PX! Scusate per il ritardo ma causa vecchiaia (ed ernia collegata) non sono stato in grado di stare molto davanti al PC, e quel poco tempo che potevo ho dovuto - chissà perché - dare la precedenza al lavoro 
|
|
|
|
|
|
Xhal L'Implacabile
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Maggio 04, 2010, 02:43:13 » |
|
a me scalatemi i soldi dallo scorso live!
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
Lisette
Val di Streda
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Maggio 04, 2010, 02:56:34 » |
|
Presente come PNG ...pago con i soldi dello scorso live!!...a domenica..
|
|
|
|
|
|
yami
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Maggio 04, 2010, 03:21:22 » |
|
me png
|
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Maggio 04, 2010, 03:24:57 » |
|
segnatemi PNG, in teoria, anche se in ritardo, dovrei venire... dannate manifaestazioni cittadine... per quanto riguarda il pagamento, SCALARE! XD
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
|
Drucilla
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Maggio 04, 2010, 04:39:47 » |
|
già giusto.. scalate i soldi anche a me dallo scorso live ^^
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
Illiomeo
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Maggio 04, 2010, 05:05:56 » |
|
confermato per PNG!!!ooook???scalare dal live precedente come gia specificato...
|
"try to fly away but it's impossible and everybreath I take is birth to deep a side, for a moment time week so it's hard for me to speak... even no-one underneath the same blue sky..."
-"Pronto,telefono terrone?"^^
|
|
|
dariofprsia
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Maggio 04, 2010, 05:07:15 » |
|
io ci sono come png...
|
|
|
|
|
|
Thiefin Bailey Teach
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Maggio 04, 2010, 05:53:22 » |
|
PG, scalate il live passato
|
Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear. Roboute Guilliman, Primarch of the Ultramarines--------------------------------------- Arthorius--------------------------------------- Ministro della Genetica Creativa.--------------------------------------- Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi. ---------------------------------------
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Maggio 05, 2010, 01:04:45 » |
|
Presente. PNG
UH si dimenticavo, scalate dal live scorso.
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Maggio 05, 2010, 08:04:18 » |
|
mi iscrivo come PG
Utilizzo i crediti che ho dallo scorso live per pagare
|
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Maggio 05, 2010, 09:44:03 » |
|
accidenti.....  io nn sò se ci sarò... causa vari pproblemi 
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
|
Aryuze
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Maggio 05, 2010, 01:36:42 » |
|
io a sto giro passo.....sorry ^^
|
Il Limbo Dei Fantasmi - Blog -*Le cose che possiedi finiscono col possederti* *Il Matrimonio è l'arte di risolvere in due quei problemi che prima non avevi* Jazz The Lame - Uno Della Leggenda - Vecchia cronaca 
|
|
|
|