THOT
-Colui che Assediava le Genti-
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #45 inserito:: Maggio 08, 2010, 12:18:35 » |
|
Ci sarò anch'io. PNG
|
http://img261.imagevenue.com/img.phpimage=...ne_123_17lo.jpg“E’ bello avere degli amici soprattutto quelli disposti ad attraversare l’inferno insieme a te, non se ne incontrano molti nella vita. Ma anche avendo degli amici così, capita che prima o poi qualcuno ci rimetta la vita e muoia prima degli altri. E’ la guerra, purtroppo. Che spreco… E’ per questo che non volevo farmi degli amici e se provavo a spegnere la luce, tutti quelli che erano morti prima di me tornavano a trovarmi. Prima uno e poi l’altro sembravano chiedermi: "Hei Boris come va?" "Il posto che stai esplorando non è bello, ma funzionale"
|
|
|
|
yami
|
 |
« Risposta #46 inserito:: Maggio 08, 2010, 02:40:04 » |
|
al massimo se non si gioca si viene tutti qua a casa mia come l'altra volta a giocare a d&d in soffitta 
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #47 inserito:: Maggio 08, 2010, 02:51:45 » |
|
c'è qualcuno che parte da toiano per andargli dietro? la strada la so ma mi perdo facilmente
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Collegato
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Maggio 08, 2010, 05:40:16 » |
|
Noi ci si ritrova ad empoli se ti fermi tipo al tucanos poi ci puoi seguire ad esempio...
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #49 inserito:: Maggio 08, 2010, 06:38:19 » |
|
perfetto. Visto che ci vuole mezz'ora io pensavo di partire alle 9. Ci vediamo alle 9 al tucanos?
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Collegato
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Maggio 09, 2010, 01:41:28 » |
|
ok fatti trovare piu' o meno a quell'ora li
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Maggio 20, 2010, 04:04:47 » |
|
ehilà...volevo sapere visto che rox me lo fece presente allo scorso live..che cosa devo fare..cioè visto che son minorenne ..che faccio faccio un qualcosa di scritto dai miei..oppure voi del circolo avete dei fogli al riguardo?? Grazie in anticipo...
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #52 inserito:: Maggio 22, 2010, 08:19:45 » |
|
|
|
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Maggio 22, 2010, 09:29:04 » |
|
Grazie mille... 
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|