Forum Circolo Fantasy
Febbraio 05, 2012, 03:54:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul nuovo forum!!!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Il battito d'ali della farfalla, prossimo evento di Angainor Grv  (Letto 157 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Layra
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Airali_Codec@hotmail.it
WWW E-mail
« inserito:: Maggio 04, 2010, 08:53:37 »

Salve a tutti! cheesy
Angainor Grv è lieto di invitarvi al prossimo evento live che si terrà in data 12 e 13 Giugno.
A breve vi comunicheremo le coordinate di gioco e il prologo. Wink

Titolo: Il battito d'ali della farfalla
Master: Rudy Alessi, Matteo Papucci, Emanuele Pupilli
Durata: 2 giorni, sabato 12 e domenica 13 Giugno
Ritrovo: in loco ore 9.00
Quota di partecipazione: 40€ entro il 4 Giunno 1010. dal 5 Giugno al 9 Giugno 45 €
Pranzo/cena: comprese nella quota.
Inizio live: Sabato 12 Giugno ore 11.00
Fine live: Domenica 13 Giugno ore 16.00 circa

NB Sul sito è possibile solamente prenotarsi, l'iscrizione di ogni giocatore sarà confermata solo dopo l'effettivo pagamento.
I pagamenti effettuati dopo la data del 4 Giugno 2010 subiranno un aumento di € 5. Le iscrizioni chiuderanno il 9/06/2010.

Per versare la quota esistono tre possibilità:
1) a mano presso un membro dello staff
2) presso la sede di Angainor GRV (SMS di Rifredi) nelle serate di fucina
3) tramire postepay (scrivere ad angainor.grv@gmail.com per ottenere le coordinate)

il tetto massimo di giocatori sarà pari a 45.

Si ricorda sempre l'alternanza PG/PNG/Riservista.

Vi aspettiamo numerosi.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro sito: http://www.angainor.altervista.org/

Sperando di avervi con noi,
lo Staff di Angainor Grv
Segnala al moderatore   Registrato

Heard a carol, mournful, holy, Chanted loudly, chanted lowly, Till her blood was frozen slowly, And her eyes were darken'd wholly, Turn'd to tower'd Camelot. For ere she reach'd upon the tide The first house by the water-side, Singing in her song she died, The Lady of Shalott.

Under tower and balcony, By garden-wall and gallery, A gleaming shape she floated by, Dead-pale between the houses high, Silent into Camelot. Out upon the wharfs they came, Knight and burgher, lord and dame, And round the prow they read her name, The Lady of Shalott.

Who is this? and what is here? And in the lighted palace near Died the sound of royal cheer; And they cross'd themselves for fear, All the knights at Camelot: But Lancelot mused a little space; He said, "She has a lovely face; God in his mercy lend her grace, The Lady of Shalott."
[/i][/size][/font]
Rudy
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Maggio 18, 2010, 09:57:17 »

SIGNORI E SIGNORE ECCO A VOI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA CORRENTE CAMPAGNA DI ANGAINOR....

IL SIG. PROLOGO:

"Il Battito d?ali della farfalla"

INFORMAZIONI DAL SAPERE:

“ Giorno 22 del mese 4° dell’anno mille
Abbiamo studiato gli astri e gli appunti di Orchan.
Non vi è dubbio alcuno su quale sarà la meta di Nikolaus.
Castel Tolmekia si trova al centro di un vortice magico che ha dell’incredibile, sembra che tutta la magia delle baronie stia scendendo a spirale nelle sue fondamenta, come una madre che si prepara al parto, sta raccogliendo le energie necessarie per poter dare alla luce nuova vita, il quinto elemento.
Gli esploratori ci informano che da Ar Abael si muove un fiume purulento di morti in decomposizione, tutti i Necromanti fin ora nascosti nei loro castelli stanno muovendo il loro attacco guidati dal loro nuovo Re oscuro…Karilan il nero, il signore dei Necromanti, colui che riunisce il diviso, alla sua destra Nikolaus Vlatna muove le sue orde di mutanti, e già pregusta la fine dei suoi studi.
La Milizia e gli Armaioli si stanno preparando a difendere i confini, ma tutti noi sappiamo che solo un miracolo potrà fermare una simile forza distruttrice, ovunque passino la terra marcisce e nuovi morti sorgono dalle tombe. C’è chi vede in ciò l’avverarsi delle profezie dell’anno mille.

INFORMAZIONI DAGLI ESPLORATORI:

“Giorno 5 del mese 5° dell’anno mille.
Le foreste di Belmont si stanno ritirando lentamente, già al suo centro si può vedere la cima dei merli di quello che fu il castello di Tevin Crystalsky.
Si stanno ritirando perché non possono fermare l’orda purulenta, così è stata chiamata, ma noi che l’abbiamo vista preferiamo chiamarla: Morte.”

INFORMAZIONI DAL VALDERMIR

“ giorno 12 del mese 5° dell’anno mille.
Un massiccio numero di truppe ha tentato un assalto a sorpresa ad uno degli avamposti dell’ Orda Purulenta, speravamo di sfoltire con arguzia e velocità le lenti truppe non morte.
Ma Il Re Oscuro sapeva già. Il Re Oscuro sa tutto.
Il potere dei tomi riuniti è qualcosa di incredibile.
Ogni nostra mostra è stata prevista e ogni nostra pedina cancellata, fino all’ultimo soldato.
Il cavaliere di Ferro Braigher è per noi esempio e non ci arrenderemo.
Dovesse questo costarci la vita.
Tenteremo un altro attacco preventivo.
Non possiamo fare altro, se le truppe si riunissero saremo travolti dalla Morte.

LETTERA PERVENUTA DA ABACUC IL CANUTO.

Nei miei studi forsennati per trovare una soluzione alla disgrazia che attanaglia le nostre terre mi sono imbattuto in questa lettera risalente a prima della grande guerra contro l’Archilich:

“ il futuro delle baronie è incerto, lo vedo, nuove ombre dal passato si allungano con le loro dita artigliate pronte ad afferrare tutto ciò che conosco, tutto ciò in cui credo, il loro nome è Milgazia.
I miei vecchi alleati mi chiamano traditore, i miei familiari mi odiano ed è con l’amore nel petto che sono diventato lupo in mezzo alle pecore per difenderle dalle volpi.
Mi odieranno.
Mi braccheranno.
Impugneranno i forconi.
E caricheranno.
Ma la mia difesa è salda, come la mia consapevolezza, solo sotto il mio comando le baronie potranno sopravvivere alla nuova minaccia.
Truppe scelte si stanno recando qui, i Leoni d’avorio, i Lupi Neri e perfino il clan Mc Trust mi muovono battaglia. Validi uomini, fedeli alle baronie, fedeli alla pace, destinati a perire per un bene più grande.
Vengono qui ad affrontare l’uomo e troveranno l’immortale.
Se tutto andrà bene, domani notte, possiederò il potere di decidere sulla vita e la morte di un mortale, entrerò nelle ombre e le piegherò al mio volere.
Il potere di beffare il destino…Sarà mio.”

Corvinus Vlatna”

Non so cosa significhi, ma dal contenuto della lettera il vecchio barone di Tolmekia, Corvinus il caduto, conferma di essere a conoscenza di un segreto che gli avrebbe permesso di decidere sulla vita di un mortale. Dobbiamo scoprire in cosa esso consiste per fermare la minaccia, prima che possa travolgerci tutti nella sua grande ombra.

Che gli Dei possano perdonarci se falliremo.

Abacuc il Canuto.”

LETTERA DAL MARCHESE JUDAS VLATNA:

“ Chiunque sia in grado di combattere o chiunque sia pratico di magie e che non teme una morte prematura, venga da Me il giorno 12 del 6 mese dell’ anno mille.
Forse abbiamo ancora una speranza.
Forse il mondo non è perduto.
Ma se fosse, sarebbe l’unica che abbiamo….

Il marchese Judas Vlatna.”
Segnala al moderatore   Registrato

Non so se mai nessuno scriverà il mio nome sulla mia lapide, so solo che quando la morte arriverà voglio che mi accolga nelle selvagge terre della battaglia
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: