Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 03:57:21 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: RECLUTAMENTO VICOLO DELLA PAURA 2010!  (Letto 202 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« inserito:: Maggio 14, 2010, 05:42:41 »

ATTENZIONE!!!!

Le porte cigolanti e scolorite dal tempo del Vicolo della Paura si aprono ancora una volta per accogliere nel suo grembo buio e permeato d'incubi nuove anime dannate che lo abitino...
Il Giullare e la Dama Bianca sono di nuovo in cerca di valide aggiunte al loro angolo d'Inferno e la loro attenzione è volta proprio a voi!

Anche quest'anno il Vicolo si prepara a sostenere le aspettative e raggiungere lo strepitoso successo delle passate edizioni della Festa dell'Unicorno, ma abbiamo bisogno di attori e comparse per riuscirci... e perchè no, superarle persino queste aspettative!

L'animazione del Vicolo, per chi non lo sapesse, si svolge in un angolo di Vinci nascosto tra le case, estremamente scenografico ed addobbato per l'occasione per evocare davvero l'idea di un luogo perso nello spazio e nel tempo e abitato da anime dannate.
Cerchiamo comparse per animare tale luogo e attori (non importa una chissà quale esperienza... basta essere pronti a recitare in pubblico e sostenere il provino del Giullare e della Dama Bianca...Wink) per interpretare i vari ruoli durante le due serate della Festa. Tutti i partecipanti collaboreranno nel creare l'atmosfera del Vicolo e raccontare inquietanti storie a sfondo gotico-horror ai visitatori.

Vi aspettiamo... (segue risata diabolica) Tongue

Chiunque sia interessato a partecipare all'allestimento e all'animazione nel Vicolo mi contatti per pm oppure su cellulare (Ettore: 3287337483)... garantita un'esperienza da brivido! Wink
Segnala al moderatore   Registrato

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Galadriel
Png
Hero Member
*

Collegato Collegato

« Risposta #1 inserito:: Maggio 15, 2010, 10:35:51 »

Ciao ragazzi,
sono l'altra folle che organizza e gestisce il Vicolo della Paura (la Dama bianca...)

Volevo solo precisare che la recitazione all'interno del vicolo non consiste in copioni da imparare, ma solo in ruoli da interpretare, secondo le direttive che io e Ettore (il Giullare...) vi daremo, un po' proprio come si fa per i live!
Quindi non fatevi intimidire dall'affermazione del recitare in pubblico  Wink

Potete contattare anche me per email per info, chiarimenti e soprattutto adesioni  Grin

alex.barreca@live.it

Vi assicuro che è un'esperienza affascinante, inquietante e... DA URLO!!!!
Vi aspettiamo
« Ultima modifica: Maggio 15, 2010, 10:43:30 da Galadriel » Segnala al moderatore   Registrato

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #2 inserito:: Maggio 24, 2010, 08:56:07 »

ATTENZIONE!!!

Fissata la prima riunione con tutti i baldi aspiranti al Vicolo per MARTEDI' 8 GIUGNO, alle 21,30 davanti al "Bar Leonardo" a Vinci!

In tale occasione assegneremo i ruoi e parleremo dell'edizione 2010 della più inquietante e terrificante animazione della Festa dell'Unicorno...Wink
Vi aspettiamo (segue risata malefica, che ci sta bene)!

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Maggio 24, 2010, 10:03:05 »

ah, mi é venuta in mente una cosa: l'anno scorso ho dato una mano considerevole alla costruzione scenografia, tuttavia quest'anno io mi chiamo fuori (causa esami)

(\_/)
(°_°)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: