|
Rox
|
 |
« inserito:: Maggio 22, 2010, 08:27:19 » |
|
Dato che la prossima due giorni si avvicina, e che poi ci sarà la pausa sabbatica per la festa dell'unicorno, vogliamo che tutto si svolga al meglio... Quindi per trovare una soluzione al problema di pranzi e cene alla due giorni, abbiamo deciso di fare una riunione per discutere a quattr'occhi della cosa.
Pertanto, dato che il 2 giugno è festa, l'incontro è fissato per martedì 1° giugno al circolo di Toiano, alle ore 21:30. L'invito a partecipare è rivolto a tutti i giocatori, e l'idea è di tornare a casa con una buona soluzione. Ci non verrà quindi, non potrà lamentarsi se la soluzione non gli piacerà!:)
Partecipate numerosi!
|
|
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 22, 2010, 03:27:52 » |
|
Ma porc... non ci sono (e non ci sarò neanche alla due giorni) ma consideratemi disponibile a dare una mano se c'è bisogno di cuochi, aiuto cuochi e simili per le prossime.
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Maggio 22, 2010, 09:15:08 » |
|
Io ci saro'....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Maggio 23, 2010, 02:11:45 » |
|
io dovrei esserci...
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Maggio 24, 2010, 10:11:38 » |
|
Allora qualcuno mi ascolta da lassù ^^ presente!
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Maggio 24, 2010, 11:29:16 » |
|
penso di poterci essere!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 25, 2010, 10:05:54 » |
|
scusate la mia ignoranza nn ho capito di ke parlate^^ 
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 25, 2010, 11:17:33 » |
|
scusate la mia ignoranza nn ho capito di ke parlate^^  si fa una riunione martedì 1° giugno al circolo di Toiano, alle ore 21:30 per capire come organizzarci al prossimo live...
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Maggio 27, 2010, 05:25:49 » |
|
scusate se cambio discorso....ma il cluedo live non si fa più? ho diverse amiche/amici che mi chiedono quando si rifà....
|
|
|
|
|
Oberon
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Maggio 28, 2010, 04:38:00 » |
|
presente.....così organizziamo le cose per bene
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
|
lymax
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Maggio 30, 2010, 01:01:43 » |
|
presente! ah.. dopo tanto tempo, finalmente! Dato che lavorerò come uno schiavo dalle sette di mattina fino alle otto e mezza di sera mi segno come PNG. Se alla mia auto riaccomodano i freni dovrei arrivare verso le nove e mezzo/dieci di sabato sera.
|
Tapping? No, grazie!
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Maggio 30, 2010, 06:58:16 » |
|
Ti segni png alla riunione? 
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Maggio 30, 2010, 08:51:46 » |
|
presente! ah.. dopo tanto tempo, finalmente! Dato che lavorerò come uno schiavo dalle sette di mattina fino alle otto e mezza di sera mi segno come PNG. Se alla mia auto riaccomodano i freni dovrei arrivare verso le nove e mezzo/dieci di sabato sera.
se non te li accomodano? arrivi prima o non arrivi?
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Giugno 01, 2010, 01:02:07 » |
|
Scherzi a parte, è bello rivederti ciccio 
|
|