|
Ludor Il Selvaggio
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Maggio 25, 2010, 01:09:16 » |
|
tieflin (il sera) png
|
Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2 COLUI che è riuscito nell'impresa è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto. Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Maggio 25, 2010, 09:29:48 » |
|
vedo che sono inserito come jolly. Molto bene. A quanto ammonta la quota di iscrizione? mi verrà comunicato direttamente in loco a quale schieramento apparterrò? se me lo dite in anticipo, magari per pm o come vi pare, evito di portarmi dietro la mia nuovissima fighissima bellissima epicissima armatura pesante appena ricevuta.
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Maggio 25, 2010, 10:04:22 » |
|
bello scusate le assenze sapete esami e studio vario( e nn solo!!  ) a questo 90 su 100 partecipo P.S. dovrei avere i soldi del live precedente nn li ho acnora usati XD
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Maggio 25, 2010, 11:52:27 » |
|
Contrordine: forse ci sono. Faccio sapere in settimana. (Sarà un tutti contro Stray e Melfice?  )
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Maggio 26, 2010, 03:46:14 » |
|
siamo jolly, non pg. potremmo finire tra i png anche noi.
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Lisette
Val di Streda
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Maggio 26, 2010, 06:48:54 » |
|
Iscrivo me,Aristisval e Dragoda come png!!
|
|
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Maggio 26, 2010, 07:29:16 » |
|
Deduco di si mio caro Lorenzo! Tirati su le maniche, e comincia a scavare due buche, io intanto vado a cuocermi l'ultima bistecca....
|
|
|
|
|
yami
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Maggio 26, 2010, 11:10:42 » |
|
mi dispiace ma salto... maledetti esami!
|
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Maggio 27, 2010, 02:15:41 » |
|
a s'ha a fare la milizia la completo?? XD io ancora non so cosa fare... vi farò sapere quanto prima; e non intendo se PG o PNG, ma proprio se venire o meno..
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Maggio 27, 2010, 08:22:45 » |
|
Bhe fondamentalmente non e' detto che sara' un tutti contro Melfice e Stray.....anzi...e cmq se poi loro vogliono si puo' fare anche una riproduzione di 300 al live...vi si mette su una porta, e noi tutti ci si veste da Persiani..... Tanto sudoku il burka da persianina....gia cel'ha... 
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Maggio 27, 2010, 09:05:06 » |
|
Lol! E che succede se siamo un numero spropositato di png? (quasi tutti) So che la situazione può ancora cambiare, ma per curiosità personale, in un caso del genere che si farebbe?
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Maggio 27, 2010, 03:00:13 » |
|
L'idea di Luca vestito da Persiana (non da imposta, però) devo dire che sollucchera...  Ma, cari Melfice e Stray, non sarete soli: solo per domenica, ma mi iscrivo da PG... E no, non è un errore... 
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Maggio 27, 2010, 07:00:50 » |
|
EEEEEEHHH?  ! (Niente puppa grazie) Apparte che facendo così diventeresti il master più ganzo..... 
|
|
|
|
|
Drucilla
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Maggio 27, 2010, 07:57:39 » |
|
probabilmente png!!! confermo tra qualche giorno...
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|