|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Maggio 27, 2010, 09:49:45 » |
|
tanto esiste una certa tabellina che segna chi ha giocato come e da cosa quindi perchè preoccuparsi ?
|
|
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Maggio 27, 2010, 10:32:22 » |
|
Beh..... in fondo non c'è da preoccuparsi.
Io mi diverto anche a fare il bischero da solo. E poi con Lorenzo si doveva andare a fare la caccia al CiGnale
|
|
|
|
Radek
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
alcolizzato siderale
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Maggio 27, 2010, 11:54:09 » |
|
Jolly please.
|
 Dagoth, Adepto della fratellanza del mare "Now tell me Mother Earth oh, what went wrong in the heart of everyone? Do you remember how it has begun? In the desert, in the twilight of the sun" Kai Hansen, Armageddon Diventerò così...  Roba da gatti fradici tirati ner muso pélla'oda -Guidate con prudenza. comprate un carro armato -Che importa morire? Mica ho pagato per nascere.
|
|
|
|
Oberon
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Maggio 28, 2010, 04:32:09 » |
|
GABRIEL ED LIHANOR PG OVVIO....OSSIA OBERON ED HELLNORA........PG PG PG PG......ma perchè tutti sti PNG?non è che siamo 5 PG e 30 PNG?O QUALCUNO CONOSCE GIà IL PROLOGO E SA CHE è UN LIVE SUICIDA? NON è POSSIBILE AD UNA SETTIMANA DAL LIVE TUTTA QUESTA DISPARITà
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Maggio 29, 2010, 09:07:20 » |
|
Eeeeeeeh, oh che voi che sia... che gli spartani si lamentavano? 
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Maggio 30, 2010, 03:33:17 » |
|
Eeeeeeeh, oh che voi che sia... che gli spartani si lamentavano?  ricordiamo che gli spartani sono morti... TUTTI!
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Maggio 30, 2010, 11:56:11 » |
|
No, se non ricordo male, uno è scappato per formare un esercito più grosso
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Maggio 30, 2010, 06:55:14 » |
|
Wooowooo fermi tutti, feeeermi tutti. Ne ho abbastanza di citazioni sugli spartani. Sono 300 froci a palle all'aria con la mania dell'epicità, che sfociano sempre nello spirito di protagonismo dovuto.
Smettiamola dai. Ci sono le tartarughe ninja che ammazzano migliaia e migliaia di soldati di Shredder senza portare un graffio e nessuno li ha mai citati. In Virtua Cop 2 uccidi così tanti delinquenti che potrebbero darti la medaglia al valore solo dopo un giorno di servizio. E in Resident Evil 5 pialli via il mondo, e quando ti vengono a prendere sembra che tu stia tornando dai campi di cotone il venerdì sera.
Pretendo di più da questa associazione!
|
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Maggio 30, 2010, 08:55:00 » |
|
Wooowooo fermi tutti, feeeermi tutti. Ne ho abbastanza di citazioni sugli spartani. Sono 300 froci a palle all'aria con la mania dell'epicità, che sfociano sempre nello spirito di protagonismo dovuto.
Smettiamola dai. Ci sono le tartarughe ninja che ammazzano migliaia e migliaia di soldati di Shredder senza portare un graffio e nessuno li ha mai citati. In Virtua Cop 2 uccidi così tanti delinquenti che potrebbero darti la medaglia al valore solo dopo un giorno di servizio. E in Resident Evil 5 pialli via il mondo, e quando ti vengono a prendere sembra che tu stia tornando dai campi di cotone il venerdì sera.
ho solo una cosa da replicare: http://www.dein-larp-shop.de/product_info.php?products_id=2100
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Giugno 01, 2010, 01:59:06 » |
|
Ok, ci sono, PNG.
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
Wensday
Png
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserito:: Giugno 01, 2010, 02:34:34 » |
|
sono spiacente ma a questo giro salto..esame in vista e studio intensivo previsto per sabato e domenica (anche perchè sarò sola soletta visto che vengono tutti al live  )
|
io sono: -sostenitrice attiva della fondazione "proteggi gli Immemori" -Regina della scanate in cucina e del te agli occhi di pesce. -sarcedotessa del Ningama (il sacro timone marcito) e creatice del Linga
- La veggente Nymeria, colei che faceva esplodere le caverne -La Padrona fulminata, decapitata, bruciata, tornata come spirito e diventata banshee -L'ombra scherzosa di Neresil Leria Lifanel
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #41 inserito:: Giugno 01, 2010, 09:28:57 » |
|
ti sei meritato questa in dedica  [/flash]
|
|
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #42 inserito:: Giugno 02, 2010, 02:13:36 » |
|
Mettetemi Jolly! Pagato a Aristisval! RIFUGIATO!!!! (anche se poi, come sempre, dormirò per terra! XD)
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #43 inserito:: Giugno 02, 2010, 04:19:08 » |
|
Avrei un paio di richieste da fare: - una qualsiasi arma 2 mani in prestito (altrimenti devo noleggiare) - un passaggio per il ritorno in caso di necessità. (devo organizzarmi con Carlo, che però deve andare via presto)
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #44 inserito:: Giugno 02, 2010, 08:38:09 » |
|
Per la spada a due mani, posso prestartela io come al solito, se è ancora checkabile dopo l'ultimo combattimento 
|
|
|
|
|