|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #60 inserito:: Giugno 04, 2010, 12:08:41 » |
|
giulio ricordati che mi devi una sega
O.O
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #61 inserito:: Giugno 04, 2010, 12:43:26 » |
|
@Stray: o' che banda è? un ti basta più fartele col plastazote e fai proposte indecenti ai membri del laboratorio? A parte gli scherzi, sudoku è il peggio e io dovrei bannarmi assieme ad altre persone perché stiamo spammando... cerchiamo di rimanere in topic e se avete delle richieste personali fatele per PM. Per tutto il resto c'é l' asylum 
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #62 inserito:: Giugno 04, 2010, 12:46:14 » |
|
Ecco il link con la mappa da empoli Est alla casa di Collegalli. Se venite da altre parti conviene sempre comunque passare dalla FI-PI-LI, ma potete divertirvi a spostare il punto A direttametne sopra casa vostra e vedere che strada vi fa fare... @sirus: Ma non puoi dire a tua mamma/babbo o chi ti prepara la roba, la seguente frase? "genitore_x, non stare a comprarmi qualcosa apposta per questi due giorni, dalle pastine al latte, dall'acqua alla pastasciutta, dagli affettati al pane... e non stare neanche a durare fatica a prepararmi alcunché... gli stessi soldi che spenderesti per comprarmi un etto di mortadella, una bottiglia d'acqua e 2 etti di riso con condimento, dalli a me, affinché io li possa consegnare a nobili volontari volenterosi che si adopereranno a preparare cibarie nutrienti e prelibate. Così anziché nutrirmi di panini freddi io potrò sedermi comodamente a tavola e gustare un pasto caldo." Vedrai che funziona! PS: Ovviamente puoi parafrasare un po'... mi sembra una cosa troppo furba da realizzarsi ...
|
|
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« Risposta #63 inserito:: Giugno 04, 2010, 02:04:21 » |
|
thank you very much rox  davvero grazie ci vediamo laggiù domani sl ke x problemio di trasporti nn posso rimanere a dormire  mi disp vengo il sabot e la sera vengo via e poi ritorno domenica XD
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #64 inserito:: Giugno 04, 2010, 04:13:40 » |
|
perché non sono ancora diventato pagato? li ho dati di persona!!!!!
edit (raistlin quota) e perché non c'è un prologo? e perché niente richieste di gilda?
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Collegato
|
 |
« Risposta #65 inserito:: Giugno 04, 2010, 07:16:43 » |
|
tutto vi sara' detto/dato al live...
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #66 inserito:: Giugno 04, 2010, 07:19:43 » |
|
Il live si svolge poco dopo lo scorso, per quanto ne sapete, siete ancora dai nani. E Tanto i prologhi online non li legge (quasi) nessuno... ci fate passare la voglia di scriverli 
|
|
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #67 inserito:: Giugno 04, 2010, 08:14:52 » |
|
Il live si svolge poco dopo lo scorso, per quanto ne sapete, siete ancora dai nani. E Tanto i prologhi online non li legge (quasi) nessuno... ci fate passare la voglia di scriverli  Malfidato di un filibustiere che non sei altro! E io che do le bustarelle all'Enel per farmi funzionare anche la stampante in casa!
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #68 inserito:: Giugno 04, 2010, 08:19:38 » |
|
io li leggo, è che poi me li scordo
ù.ù
|
|
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #69 inserito:: Giugno 04, 2010, 08:39:47 » |
|
ma infatti non ha deto che nessuno li legge!!! è inutile continuare a dire "io li leggo!" o "io non li leggo!"
comunque io li leggo sempre... u.u
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« Risposta #70 inserito:: Giugno 04, 2010, 08:44:04 » |
|
scusate se scoccio ma in laboratorio vi avanza uno scudo qualsiasi??? ne necessito infinamente! grazie in anticipo! 
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
|