|
Darlumiir
|
 |
« inserito:: Maggio 26, 2010, 12:16:27 » |
|
ehilà dopo la mirabolante partita..mi chiedevo a quando la prossima??c'è un sacco di gente vogliosa(se come no..XD)...di ributtarsi su un campo da calcio... 
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
Radek
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
alcolizzato siderale
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 26, 2010, 01:47:57 » |
|
sicuramente non prima del 19 di giugno, comunque io ci sto.
|
 Dagoth, Adepto della fratellanza del mare "Now tell me Mother Earth oh, what went wrong in the heart of everyone? Do you remember how it has begun? In the desert, in the twilight of the sun" Kai Hansen, Armageddon Diventerò così...  Roba da gatti fradici tirati ner muso pélla'oda -Guidate con prudenza. comprate un carro armato -Che importa morire? Mica ho pagato per nascere.
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Maggio 26, 2010, 02:29:24 » |
|
magari proprio per il 19...
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Maggio 26, 2010, 03:15:44 » |
|
Però visto il caldo opterei per la notturna.
|
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Maggio 26, 2010, 03:29:08 » |
|
non so se giocherò... forse sono troppo forte per farlo.. u.u
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Maggio 26, 2010, 04:29:02 » |
|
si forse sarebbe meglio in notturna...però se facciamo il 19..sarebbe meglio nel pomeriggio...comunque non ti preoccupare siamo tutti troppo forti..quindi non ci farai sfigurare...eheh 
|
|
|
|
|
Duncan
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 27, 2010, 11:39:42 » |
|
io ci sono! ma da ora a settembre il pomeriggio è improponibile: se si becca una giornata di sole, ci si tira le cuoia! organizziamola in notturna!
|
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 28, 2010, 11:28:45 » |
|
beh..si può fare anche di sera..però a questo punto meglio il 20..il giorno dopo..che se non mi sbaglio è una domenica...perchè il 19 sera c'è live vampiri.. 
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Maggio 28, 2010, 12:45:10 » |
|
tu hai il sangue impuro... ricordalo.... volete fare una partita di calcio a 11 vero?
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Maggio 28, 2010, 02:01:40 » |
|
sisi..calcio a 11..
|
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Maggio 28, 2010, 07:46:49 » |
|
Dobbiamo essere in tanto...facciamola..e ammettete "vecchi" che avete fifa perchè sapete che ora che noi giovani ci siamo scaldati ne prenderete un sacco di gol!!! 
|
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Maggio 30, 2010, 03:31:42 » |
|
tu hai il sangue impuro... ricordalo.... volete fare una partita di calcio a 11 vero? e tu sei morto... ricoralo...
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Giugno 04, 2010, 03:11:29 » |
|
allora..vedo che c'è gente che vuol giocare..il resto del mondo che dice??s'a da fare oppure no??
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Giugno 04, 2010, 04:32:49 » |
|
Io ci stò, però è meglio un sabato visto che di lunedì mattina la gente lavora... oppure di venerdì!
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Giugno 04, 2010, 05:42:44 » |
|
ma sei sicuro? l'ultima volta manca poo ci lasci l'apparato digerente... XD
|
|
|
|
|