|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Giugno 08, 2010, 01:21:13 » |
|
macchè...e se non vuol correre lo faremo correre..quel Valgas..XDXD.. 
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
Night
Terre di Gabbialla
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Giugno 08, 2010, 03:19:29 » |
|
io a sto giro salto, la mia religiore mi impone di non fare sport.
|
..Benedizioni..
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Giugno 09, 2010, 06:44:48 » |
|
-.- ma che religione??? sei un nerd scansafaticheeeee!!!!
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Giugno 10, 2010, 01:09:39 » |
|
Quale religione?!..non esiste dio che tenga che non voglia che i suoi discepoli giochino a calcio...XD..suvvia..dobbiamo insegnarli a quei "vecchi" del circolo che vuol dire giocare al calcio.. 
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Giugno 25, 2010, 04:32:32 » |
|
via vedo che la fifa impedisce a molti di confermarsi per l'attesissimo match..XD....
|
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Giugno 30, 2010, 03:44:50 » |
|
andiamo ragazzi..visto che tra poco finiscono gli esami di maturità spero..che entro prossima settimana potremmo organizzare questo match...c'è il vanni che mi pressa...XDXD...
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Giugno 30, 2010, 04:32:16 » |
|
se è il fine settimana, ci sono
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Giugno 30, 2010, 04:47:07 » |
|
si credo che siamo tutti d'accordo che dovrebbe essere un fine settimana,magari un sabato pomeriggio/sera.
|
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Giugno 30, 2010, 05:17:32 » |
|
Molto probabilemnte visto l'impossibilità di raggiungere 22 giocatori, la partita si potrebbe fare di calcetto e riproporre in questo modo la sfida bambuzzi contro vecchietti... 
|
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Giugno 30, 2010, 05:20:50 » |
|
no problema capo...  ..li annienteremo comunque... 
|
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Settembre 03, 2010, 07:02:06 » |
|
bah direi di riaprire sto post.....che era molto interessante e che con l'afa estiva aveva mandato a fanculo tutto..quindi direi..di organizzarci per una nuova sfida mirabolante..e di organizzarla magari per giocarla il venerdì prima della prossima due giorni..che ne dite??.e poi in base a quanti siamo vedere se è meglio calcio a 11..o calcetto..accorrete numerosi a postare... 
|
|
|
|
Thanatos
The Flying Dutchman
Administrator
Hero Member

Scollegato
Are You Now or Have You Ever Been?
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Settembre 03, 2010, 07:20:54 » |
|
aspetta che torni io, sennò che giocate a fare?? 
|
"Onore è una parola che spesso hanno abusivamente monopolizzato le cosche facendola diventare sinonimo del loro codice mafioso. Ma è il tempo di sottrarla alle loro grammatiche. Onore è il sentire violata la propria dignità umana dinanzi a un'ingiustizia grave, è il seguire dei comportamenti indipendentemente dai vantaggi e dagli svantaggi, è agire per difendere ciò che merita di essere difeso." Roberto Saviano
"Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità; bensì uscire da quella "zona grigia" in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva, bisogna coltivare il coraggio di ribellarsi." Rita Levi-Montalcini
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Settembre 03, 2010, 07:24:04 » |
|
si effettivamente non possiamo giocare senza il nostro portierone..numero 1.. 
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Settembre 04, 2010, 02:21:10 » |
|
bah ci toccherebbe trovare un marchetti della situazione...
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
|
|
|