|
Pegasus
|
 |
« inserito:: Maggio 26, 2010, 12:08:10 » |
|
Siamo stati chiamati alla Festa dell'Unità di Lazzeretto per fare l'arena dei duelli e qualche animazione itinerante. Giorno: Martedì 29 Giugno dalle 19.00 alle 23.30
Arena duelli
1) Seymour Soraku 2) Medea 3) Resha 4) Tora 5) Thot
Presentatore Arena
1) Rox
Tamburino
1) Roymik
Costumi medievali o fantasy. Rimborso euro 20 ad animatore + cena
|
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 26, 2010, 03:12:36 » |
|
Oh, wow, un'altra festa! Ci sarò!
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Maggio 26, 2010, 03:41:20 » |
|
Merda! ho gli esami! >_< non so se riesco a liberarmi
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Maggio 26, 2010, 09:22:21 » |
|
io penso di essere disponibile!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
Resha Gaunthred
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Maggio 30, 2010, 03:56:39 » |
|
Presente per l'arena e segno anche Lorenzo (Roymik) per il tamburino.
|
"...See the Fallen Angel's pray, for my sweetest poison, I can take this tears away, you're my sweetest poison; I crush and I burned in a freeze hell, for youre poison, Yeah I linving my life in the dark that you're spell... you're my SWEETEST POISON..."
"Angel, put sad wings around me nou, protect me from this world of sin..."
"...E mentre viviamo le nostre vite al limite, quando tutto potrebbe finire, di' una preghiera sul libro dei morti."
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Maggio 31, 2010, 11:50:17 » |
|
presente
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
THOT
-Colui che Assediava le Genti-
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 31, 2010, 01:20:59 » |
|
Vengo anch'io, altrimenti ragazzi a voi chi vi bada
|
http://img261.imagevenue.com/img.phpimage=...ne_123_17lo.jpg“E’ bello avere degli amici soprattutto quelli disposti ad attraversare l’inferno insieme a te, non se ne incontrano molti nella vita. Ma anche avendo degli amici così, capita che prima o poi qualcuno ci rimetta la vita e muoia prima degli altri. E’ la guerra, purtroppo. Che spreco… E’ per questo che non volevo farmi degli amici e se provavo a spegnere la luce, tutti quelli che erano morti prima di me tornavano a trovarmi. Prima uno e poi l’altro sembravano chiedermi: "Hei Boris come va?" "Il posto che stai esplorando non è bello, ma funzionale"
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giugno 03, 2010, 02:41:52 » |
|
ankio ho gli esami e nn sò se ci sarò.. U.U
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giugno 23, 2010, 02:10:22 » |
|
anke questa è una festa medioevale? bello!  uno può venire con tutta l armatura? 
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 28, 2010, 03:09:39 » |
|
Up!
|
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Giugno 29, 2010, 03:29:24 » |
|
up? ke vuol dire??? riferito a cosa? 
|
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Giugno 29, 2010, 04:06:31 » |
|
@thorgar: "Up!" Viene usato per tenere in vista un post che altrimenti, per via di altri post messi dopo questo, finisce troppo in basso nell'elenco dei post  Uno potrebbe anche scrivere qualcosa di più serio o lungo, ma se veramente è solo per "uppare" un post, è prassi comune nei forum fare così. Riguardo alle partecipazioni alle feste, puoi naturalmente venire alle feste come spettatore, ma per partecipare attivamente come animatore, dovrai come tutti fare un po' di gavetta...  Nel senso che prima bisogna vedere come ti comporti coi bambini, devi imparare qualche "trucco del mestiere", dimostrare di essere affidabile/responsabile/ponto al martirio... (ooops!  )
|
|
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Giugno 29, 2010, 04:23:34 » |
|
@thorgar: "Up!" Viene usato per tenere in vista un post che altrimenti, per via di altri post messi dopo questo, finisce troppo in basso nell'elenco dei post  Uno potrebbe anche scrivere qualcosa di più serio o lungo, ma se veramente è solo per "uppare" un post, è prassi comune nei forum fare così. Riguardo alle partecipazioni alle feste, puoi naturalmente venire alle feste come spettatore, ma per partecipare attivamente come animatore, dovrai come tutti fare un po' di gavetta...  Nel senso che prima bisogna vedere come ti comporti coi bambini, devi imparare qualche "trucco del mestiere", dimostrare di essere affidabile/responsabile/ponto al martirio... (ooops!  ) pronto al martirio?!? e che sono io Pietro Micca??? mo...  cmq grazie rox io non voglio partecipare cm animatore!  xò stasera vengo tutto vestito peccato che nn ho ancora tutta l armatura pronta 
|
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Giugno 29, 2010, 05:16:00 » |
|
mi ha appena chiamato Ale (tora), sta male e sta andando al prontosoccorso...quindi stasera non ci sarà...!
ma chi è che porta male?
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Giugno 30, 2010, 01:19:49 » |
|
accidenti! poveretto!  cmq io ci sn anke stasera quindi se vi manca qualkuno ci sono io 
|
|
|
|
|