|
Pegasus
|
 |
« inserito:: Giugno 14, 2010, 09:58:19 » |
|
Come già programmato alla precedente riunione del Circolo Fantasy, domenica 27 giugno si terrà una cena BAVARESE organizzata dalla nostra associazione.
Per fare un buon lavoro dovremo essere almeno un centinaio di partecipanti, per questo è indispensabile che ogni membro dell'associazione porti almeno 3-4 persone a testa. Se ci impegnamo tutti, vedrete che riusciremo nel nostro intento.
Il presso della cena sarà di 15 euro, per il menù aspetto un aggiornamento dalle cuoche del CF. Alla cena saranno distribuiti anche i volantini pieghevoli, le locandine e i manifesti della Festa dell'Unicorno 2010.
MENU'
- Wurstel - Salsicce - Stinco di Maiale - Patate - Crauti - Birra a caduta - Sachertorte
CENA DI DOMENICA 27 GIUGNO - TOIANO ORE 20.00
In Cucina - Kety - Sara - Michela
Ad arrostire - Buzzi - Tony
Camerieri e allestimento - David - Tora - Soraku - Carlo
Cassa - Gianluca - Daniele
A cena ai tavoli
1) Gianluca 2) Daniele 3) Sara N. 4) Ferdinando 5) Eltar 6) Ceppione 7) Rox 8) Sebastian 9) Sabrina 10) Silvia 11) Elisa 12) Marco 13) Serj 14) Idril 15) Fossetti 16) Leandro 17) Jessica 18) Duncan 19) Valentina T. 20) Morgana 21) Martina 22) Marco 23) Stray 24) Frozen 25) Bock 26) Madre Fossetti 27) Madre Fossetti 28) Seifer 29) Fabio Di Giovanni 30) Lisette 31) Aristisval 32) Dragoda 33) Giulio 34) Sara (Synergy cosplay) 35) Paolo (Synergy cosplay) 36) Cristina (Synergy cosplay) 37) Paolo (Synergy Cosplay) 38) Lorenzo Nelli 39) Lorenzo Nelli 40) Matteo Papucci (Angainor) 41) Antea 42) Beppe 43) Patrizia 44) Andrea 45) Medea 46) Cristiano 47) Beatrice 48) Emanuele Gini 49) Donatella Sabato 50) Darlumirr 51) Oberon 52) Hellnora 53) Yami 54) Elena Rag. 55) Babbo Rox 56) Mamma Rox 57) Federica 58) Giovanni 59) Ilaria 60) Mancio 61) Alek 62) Luna 63) Samuele Giglioli 64) Simoniello 65) Laura Z. 66) Romina 67) Cristian 68) Laura 69) Fabio 70) Simona 71) Reano 72) Antonio 73) Leonardo 74) Elisabetta 75) Amici Kety 76) Amici Kety 77) Amici Kety 78) Amici Kety 79) Amico Luna (in forse) 80) Amico Luna (in forse) 81) Amico Luna (in forse) 82) Amico Luna (in forse)
|
|
|
|
|
selene
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Giugno 14, 2010, 12:50:16 » |
|
A cena Sara N. e Ferdinando
|
 Castellonchio
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Giugno 14, 2010, 01:33:28 » |
|
mi sà ke nn posso venire  pure qui!!!  ho l esame del patentino! fanc....!!!! 
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giugno 14, 2010, 02:54:22 » |
|
non m'avete segnato cameriere
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 14, 2010, 03:30:48 » |
|
Ho editato il post. Non avevo la lista sottomano e andavo a memoria.  La birra l'abbiammo assaggiata sabato. Merita veramente.
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 14, 2010, 08:36:31 » |
|
Segna per la cena... spero di arrivare ad un'ora decente dall'escursione, ma sicuramente avrò molta fame... 
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Arwen
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Giugno 16, 2010, 03:04:18 » |
|
iscrivi anche Toni, Sebastian, Sabrina,Silvia,Elisa e marco anche se gli ultimi due devono confermare!
|
-------Arwen-------- Contrada del CastellonchioCane dell'orso l'anno prossimo a luglio vo a i'mare!
|
|
|
|
Serj
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giugno 16, 2010, 03:29:47 » |
|
Noi veniamo volentieri, ma per adesso segnateci in forse, non possiamo sbilanciarci troppo visto che il momento si avvicina... 
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
|
Madfox
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giugno 16, 2010, 06:00:23 » |
|
Cibo! Io presente, per vale farò sapere, vedo se posso portare qualcheduno  (questa faccina non c'entra niente ma mi piace troppo)
|
N. 1 del Circolofantasy
|
|
|
|
Duncan
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 17, 2010, 02:21:37 » |
|
Segna per la cena... spero di arrivare ad un'ora decente dall'escursione, ma sicuramente avrò molta fame...  ...tranquillo, per quando arriverai avremo già spazzolato tutto.....ti lasciamo gli ossi!  Segnate anche me e Vale!
|
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Giugno 17, 2010, 05:52:19 » |
|
ok, ci sono anche moi
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|
selene
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Giugno 18, 2010, 10:48:39 » |
|
Ci sono anche Martina e Marco
|
 Castellonchio
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Giugno 19, 2010, 03:07:21 » |
|
3 posti per me e compagnia. Me, Frozen, Bock
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
Madfox
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Giugno 21, 2010, 02:31:49 » |
|
segnate due posti a nome di mia madre.
|
N. 1 del Circolofantasy
|
|
|
|
Seifer
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Giugno 21, 2010, 12:38:02 » |
|
Seifer presente.  Non so se però riuscirò a portare qualcun'altro, al massimo i miei.
|
|
|
|
|
|