Forum Circolo Fantasy
Febbraio 05, 2012, 03:35:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul nuovo forum!!!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Risultati Riunione 11 giugno: obiettivi, ruoli e considerazioni  (Letto 840 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Rox
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Giugno 14, 2010, 09:40:38 »

Innanzitutto grazie a tutti i partecipanti alla riunione. Non eravamo i 50 auspicati per poter dormire sonni tranquilli ma si era comunque abbastanza,ed ha fatto piacere vedere qualche faccia nuova... benvenuti!!!

Alla riunione si è parlato di molte cose, ma la prima e più importante cosa da sottolineare,alla luce dei recenti colpi di sfiga (quali la cancellazione dell'account su facebook), è la necessità di effettuare un volantinaggio capillare e intensivo...

###------------------------------------###
VOLANTINAGGIO
Lo scopo quest'anno è bissare o meglio superare il successo dell'anno scorso, specialmente in materia di pubblico, così che nessuno a vinci osi dire "pio" quando proporremo di mettere l'ingresso a pagamento...
Quindi andrà messo impegno e sudore nel volantinaggio, lasciando locandine e volantini nei luoghi di maggior frequentazione (bar, locali, ristoranti, negozi), e darli a mano nelle varie occasioni di aggregazione di tutto il circondario (e oltre...)

Ecco l'elenco dei luoghi e dei volenterosi che si sono offerti di occuparsene. Chi non era presente alla riunione e vuole unirsi ai vari gruppi o aggiungere qualche luogo nuovo, può segnarsi sotto a questo post.
Specialmente se abitate in una delle zone indicate, fatevi vivi!

VINCI
   Mantios
   Pegasus
CERRETO
   David
EMPOLI
   Alek
   Luna
   Soraku
   Giorgia
   Gregorio
   Empoli
SOVIGLIANA
   Lothar
FIRENZE
   Sebastian
   Sara
   Michela
LAMPORECCHIO
   Lilly
LARCIANO MONSUMMANO PISTOIA
   Valenti
   Thanatos
LIMITE
   Aristisval
SAN MINIATO
   Lisette
PESCIA e MONTECARLO
   Genitori Alice
PONTEDERA PONSACCO MONTOPOLI
   Sara Novi
MONTESPERTOLI
   Serune
LIVORNO
   Alcuni ragazzi della Fucina? - Tora per favore conferma   
PISA (università)
   Aristisval
   Lisette   
FUCECCHIO
   Medea
MONTECATINI
   James
   Yami
LUCCA
   squadrone della morte (responsabile Tora)

I RESPONSABILI GRUPPI PUBBLICITARI, con l'autorizzazione e il compito di stressarvi finché non avrete compiuto il vostro dovere, sono:
   Sara (Arwen) e Michela (Clio)

Come responsabili alle Pubbliche Relazioni su facebook sono stati scelti:
   Lilly
   James

Per quanto riguarda le diverse feste (sagre, feste eccetera) che si terranno a Luglio in Vinci e d'intorni, è stato indetto un pool di persone che - si spera a turno - avranno il compito di "andare a divertirsi" a queste feste... e visto che ci sono, fare volantinaggio Smiley
   Yami
   Pegasus
   Thanatos
   Lothar
   Tora
   James
   Aristisval in forse
   Lisette
   Rox
   Alek

LA CONSEGNA DEI VOLANTINI A TUTTI E' PREVISTA ALLA CENA BAVARESE IL 27 GIUGNO!

CENA DI FINANZIAMENTO
Come l'anno scorso, organizzeremo una cena per autofinanziare la festa. Se come l'anno scorso porteremo un centinaio di persone, tra amici colleghi e parenti, avremo modo di avere un po' di cassa con cui affrontare parte delle spese per la festa.
La cena quest'anno sarà in stile BAVARESE, con Wurstel, Crauti, Salsicce e Birra a volontà per tutti, quindi spargete la voce e portate un monte di gente!

PER LA CENA, le persone che daranno una mano in cucina sono:
   Rox/Thanatos
   Buzzi
   Michela
   Sara
   Kety
PER IL SERVIZIO AI TAVOLI (e che quindi devono arrivare prima e apparecchiare):
   Carlo
   Tora
   Soraku
   David
LA FESTA VERA E PROPRIA

Per i due giorni della festa (24 e 25 luglio) i vari gruppi sono i seguenti (in grassetto i responsabili)
Chi non era alla riunione è invitato a unirsi al gruppo che preferisce, tenendo conto che alcuni potrebbero essere al completo e che chiunque può essere assegnato ad un gruppo diverso, in caso di necessità!!!
Quelli con l'asterisco accanto al nome sono da confermare
Arena Duelli
   Lothar
   Ark

James
   Oberon
   Tora
   Valgas
   Ferdinando
   Rama
   Seifer
   Silvia
   Daniele (Livorno)
   Ilaria (Livorno)

Tiro con l'arco
Soraku

Gregorio*
   Fabio
   Finith

Vicolo Paura
Eltar
Galadriel
   Roymik
Virian
Maximus
+ vari esterni al Circolo

Arco all'ingresso e Pozzo del Troll
Mantios
Luna
Kovenant
Darlumir

Allestimenti e Merchandising
David
Laura

Sebastian
   Karonte

Ristori
Michela
Aristisval
Lisette

Medea
   Buzzi
   Hein
   Mark (amico hein)

Stand Centrale   
Yami
Alek

Disfida di arti magiche
Rox

Marta

Animazioni Esterne
Serune

Coordinamento
Rox
Pegasus

Mercatino
Sara
Kety

Mostre e incontri con autori
Thanatos

Elettricisti e addetti impianti
Lautaro

« Ultima modifica: Luglio 12, 2010, 03:03:11 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato
tora
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

valors86
« Risposta #1 inserito:: Giugno 14, 2010, 09:55:08 »

allora i ragazzi di livorno hanno detto ok ai volantini e segnateli nell'arena dei duelli sono due : daniele e ilaria
Segnala al moderatore   Registrato

SEMPLICEMENTE... CATTIVO.
SEMPLICEMENTE... CATTIVI.

la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa:
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria
Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario
Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende
Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
medea
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

La Signora dei Divani

« Risposta #2 inserito:: Giugno 14, 2010, 11:40:22 »

Scusate il fuori tema....non per dire ma sento spesso rammentare su FB o nei siti delle associazioni di questo evento importante per il grv che è il parmafantasy....una manifesticciola alla 3 edizione e nessuno parla di noi???
non è il caso di farsi pubblicità su quei blog e soprattutto su FB dove si parla di GRV? dopo la bischerata della Boero molti si sono uniti in gruppi per promuovere il grv e parlavano di creare eventi(reali) per far conoscere il gioco di ruolo...sono nate anche riviste specializzate (online)
Impegnamoci tutti a pubblicizzarci sul web gnamo!
sennò si rischia che la festa dell'unicorno rimanga un eventino bellino per chi è della zona e non sa che fare a luglio...o peggio che diventi la festa del cosplay...

Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare...
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.
Siete scemi?(C.Chaplin)
I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
Idril
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Giugno 15, 2010, 08:54:47 »

Rox per la disfida come aiutante avrai Marta..  Wink

a proposito di quando scritto da Medea vi riporto questo post: http://forum.circolofantasy.com/index.php/topic,3728.0.html

diamoci da fare tutti!
« Ultima modifica: Giugno 15, 2010, 09:04:18 da Idril » Segnala al moderatore   Registrato

-----------Idril Tankian (maDRE)-------------
---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----

Angels with silver wings
Shouldn't know suffering
I wish I could take the pain for You

Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #4 inserito:: Giugno 15, 2010, 10:10:47 »

allora i ragazzi di livorno hanno detto ok ai volantini e segnateli nell'arena dei duelli sono due : daniele e ilaria

Ma... ma... ma non venivano nel Vicolo??? Shocked
Io ho mandato una email ad uno di loro, ma ancora non m'ha risposto... se allora, Tora, ti fai dire che vogliono fare di sicuro mi fai un favore...

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Giugno 15, 2010, 10:18:23 »

Nell'arena si aggiungono anche Seifer e Silvia.

Sono d'accordo con quello che dice Medea. Secondo me il potenziale per pubblicizzare al meglio la manifestazione lo abbiamo. Basterebbe utilizzare tutti i nostri canali che già frequentiamo tipo forum, socialnetwork etc

Siamo circa 50-55 tesserati nel CF? Se ognuno di noi posta il programma della Festa in un paio di forum che frequenta abitualmente avremo contattato oltre 100 forum.
E poi non scordaimoci di Facebook. Ad oggi è il canale con cui potremo pubblicizzarsi meglio. Non ci vuole tanto. Basta invitare gli amici a questo evento, utilizzando il tasto "invita persone a questo evento" in alto a destra:

http://www.facebook.com/search/?post_form_id=eeb1eab1b6cefeebcf9062c57cbeffa0&q=festa%20dell%27unicorno&init=quick&ref=search_preload#!/event.php?eid=129189943771483&ref=ts

Al momento siamo a 93 ospiti confermati. A quanto vogliamo arrivare?
Lo scorso anno siamo arrivati a 408.
« Ultima modifica: Giugno 15, 2010, 10:44:04 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

Darlumiir
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Cinghiale!! Cinghiale!!

ivangrossi@hotmail.it
« Risposta #6 inserito:: Giugno 15, 2010, 02:30:42 »

ok..comunque per il volantinaggio ...io sono a Empoli..quindi potrei aiutare nella zona..

"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA.
MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson

Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
tora
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

valors86
« Risposta #7 inserito:: Giugno 15, 2010, 02:41:03 »

Ma... ma... ma non venivano nel Vicolo??? Shocked
Io ho mandato una email ad uno di loro, ma ancora non m'ha risposto... se allora, Tora, ti fai dire che vogliono fare di sicuro mi fai un favore...
c' ho parlato al laboratorio e preferiscono venire all'arena
« Ultima modifica: Giugno 15, 2010, 03:00:35 da tora » Segnala al moderatore   Registrato

Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria
Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Giugno 15, 2010, 02:58:54 »

Ok, allora all'arena dei duelli siete già in 12.

tora
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

valors86
« Risposta #9 inserito:: Giugno 15, 2010, 03:01:54 »

direi che si basta così, almeno possiamo fare due gruppi di 6 a intercambio...

Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Giugno 15, 2010, 03:02:15 »

Perfetto!

Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Giugno 28, 2010, 10:02:21 »

Ieri sera sono avanzati circa 10.000 volantini. Sono tutti dentro il Circolo di Toiano. Se non li avete ancora presi o pensate di finirli in breve tempo passate a prenderli!

Il Circolo rimane aperto tutte le sere dalle 20.30 alle 23.30.

Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Giugno 29, 2010, 01:57:14 »

Non sapendo dove postare, scrivo qui, tanto è uguale...

Allora, per il vicolo abbiamo bisogno di CANDELE ALLA CITRONELLA, come quelle dello scorso anno ma di più. Infatti era uno scatolone solo e il secondo giorno ci siamo trovati quasi al buio, quindi quest'annno facciamo 2 scatoloni. Poi ci servirebbero anche taaaanti lumini bianchi. Gli ordini chi li prende? Elena? O ci pensa qualcun'altro?

Avremmo bisogno anche di qualcuno affidabile che stia all'entrata dalle 20:00 alle 24:00, per far entrare la gente e far rispettare i turni. Non posso smistare i vicolanti perchè quest'anno siamo un po' meno.
Chi viene?

Per i volantini credo che non riuscirò a passare dal circolo, o comunque non prima di lunedì prossimo che ho le prove al Vicolo. Se qualcuno di Empoli o che ci passa -tipo Elena o Ettore o chiunque capiti di lì- me li potesse prendere, per favore? che poi ci incontriamo in Empoli e ne distribuisco un po' anch'io?
Se puede hacer?
Gracias!
« Ultima modifica: Giugno 29, 2010, 02:00:00 da Galadriel » Segnala al moderatore   Registrato

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

La verità è una questione di punti di vista.

128634080 morgie_76@hotmail.com gandariel@yahoo.com
« Risposta #13 inserito:: Giugno 29, 2010, 02:36:04 »

Io non credo di passare al circolo prima di domenica.
Per le candele, fatemi sapere quante e ritelefono alla cereria dove si son prese lo scorso anno. I prezzi non credo siano variati di molto.

Nothing is true and everything is permitted

Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Giugno 30, 2010, 10:54:30 »

Come avevo scritto, le candele alla citronella anzichè uno scatolone come lo scorso anno, prendine 2 SCATOLONI PER IL VICOLO. Di lumini ne servono parecchi, quindi se in un sacchetto ce ne dovessero essere un centianio, a noi ne servono il doppio, alias 2 sacchetti, se poi sono di più meglio!

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: