|
Pegasus
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Luglio 07, 2010, 10:02:24 » |
|
Fondamentale per i responsabili dei vari settori, annotarsi che farà servizio nelle varie attività della festa, sia per assegnare i px delle Lune, sia per la cena dei volontari che verrà fatta successivamente.
|
|
|
|
|
yami
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Luglio 13, 2010, 06:45:54 » |
|
se è possibile vorrebbe venire ad aiutare alla festa anche un mio amico, ma ovviamente vorrebbe stare in zona dove sono io dato che non conosce nessuno. può stare allo stand centrale a darci una mano o meglio fargli fare altro?
|
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Luglio 13, 2010, 08:41:39 » |
|
In teoria non si dice di no a nessuno... basta che garantisci che sia affidabile! Comunque segnati il nome, e se poi viene a giocare alle lune, si becca 1000 px ogni giorno che da una mano (seria)
|
|
|
|
|
|
yami
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Luglio 13, 2010, 09:55:26 » |
|
si si è affidabile quasi quanto me  vabbè apparte gli scerzi, è una persona seria e posso garantire dato che lo vedo quasi tutti i giorni
|
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Luglio 14, 2010, 09:43:36 » |
|
Bisogna trovargli un costume. Il venerdì pomeriggio saremo a montare in Piazza del Castello, se lo fai passare potrà sceglierlo come preferisce.
|
|
|
|
|
yami
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Luglio 14, 2010, 12:52:36 » |
|
sta a montecatini pure lui quindi è un po lontano, al massimo gli posso dare roba mia o anche la maglietta del circolo dell'anno scorso se va bene
|
|
|
|
|
yami
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Luglio 16, 2010, 12:18:36 » |
|
si vuole aggregare anche un altro mio amico, può anche lui vero?
per i costumi posso provare a passarglieli io ma sono tutti pesi e a fine luglio morirebbero. invece di passare venerdì che stiamo lontani, non è che si può passare dallo stanzino sabato mattina? magari si viene 20 minuti prima almeno non si sta a perdere troppo tempo.
|
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Luglio 16, 2010, 10:49:49 » |
|
La vedo dura il giorno stesso Yami. Venerdì saremo tutto il giorno a montare a Vinci e a ricevere le associazioni che andranno in campeggio. Se vieni a darci una mano a montare venerdì e meglio, così scegli i costumi con calma.
|
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Luglio 16, 2010, 11:42:44 » |
|
I costumi sono un veto per tutti finché non sono andata su io a scegliere la roba del matrimonio elfico. Quindi fino a mercoledì guai a voi se mi portate via costumi dalla stanzina.
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|
yami
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Luglio 16, 2010, 01:34:31 » |
|
vengo si venerdì a montare, ma non so se verranno loro. al massimo li scelgo io per loro
|
|
|
|
|
Oberon
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Luglio 16, 2010, 07:39:03 » |
|
io mi confermo all'arena...simona,non so cosa poss fare....sabato si viene la mattina a montare,perchè venerdì lavoraiamo e poi abbiamo una cena
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Luglio 16, 2010, 10:06:46 » |
|
Una cosa che ancora non ho capito: alla festa bisogna venirci in costume fantasy o con la maglietta dell'associazione??
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
Pegasus
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Luglio 19, 2010, 10:40:52 » |
|
In costume fantasy ragazzi. Tutti tranne chi sarà addetto alla sicurezza e allo smistamento del mercato medievale, della disfida, del Vinci Comics e delle animazioni.
Chi farà da animatore, chi sarà al ristoro, chi sarà all'arena, al tiro con l'arco e allo stand centrale dovrà essere in costume fantasy.
Anche perchè tutte le associazioni esterne saranno in costume fantasy...
|
|
|
|
|
yami
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Luglio 19, 2010, 12:08:55 » |
|
ah quindi non con la maglietta staff, lol si suderà come dei porci. allora mi scelgo anche io una casacchina leggera venerdì perchè l'armatura la eviterei volentieri
|
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Luglio 19, 2010, 04:47:23 » |
|
anche noi addetti all'entrata dobbiamo essere vestiti di tutto punto??....semmai ci fosse la possibilità per una casacchina allora... 
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|