Forum Circolo Fantasy
Febbraio 08, 2012, 10:19:09 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul nuovo forum!!!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Festa 29 Giugno Lazzeretto  (Letto 680 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tora
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

valors86
« Risposta #15 inserito:: Giugno 30, 2010, 02:28:36 »

eccomi vivo e vegeto, problemi medici di routine, stasera ci sono!
Segnala al moderatore   Registrato

SEMPLICEMENTE... CATTIVO.
SEMPLICEMENTE... CATTIVI.

la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa:
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria
Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario
Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende
Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
Rox
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Luglio 01, 2010, 02:51:21 »

Dunque, io sono stato tagliato fuori dal mondo fino a 5 minuti fa (circa le 2 e 40) perché avevo il cellulare scarico ed ero fuori casa.. torno, lo accendo attaccato alla corrente e mi trovo 6 messaggi che annunciavano l'apocalisse per stasera e diverse chiamate da praticamente tutti gli animatori coinvolti a lazzeretto...
Pure uno di medea mandatomi a mezzanotte, ma non posso certo telefonarle a quest'ora di notte!!!

Mi spiegate che è successo?
Thank you!
Madfox
Hero Member

Scollegato Scollegato

gigilamorte@gmail.com
« Risposta #17 inserito:: Luglio 01, 2010, 10:18:38 »

all'inizio eravamo in tre, io carlo e vale, e carlo era stato chiamato da te un paio di volte mentre non era raggiungibile, daniele non c'era e abbiamo mandato un messaggio scoprendo che era a una riunione, luca aveva avvertito che si sentiva male e non è riuscito a venire, mentre tora e medea sono arrivati anche se ci stavamo preoccupando per motivi di ritardi consueti xD
Abbiamo trovato l'inferno e i demoni bambini, ma alla fine della festa non sapevamo quanto fosse la quota da darci quindi qualcuno cercava di contattare te o daniele per farcelo dire.

N. 1 del Circolofantasy
Pegasus
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Luglio 01, 2010, 10:23:46 »

daniele non c'era e abbiamo mandato un messaggio scoprendo che era a una riunione

Infatti non avevo dato la mia disponibilità per questa animazione per impegni presi in precedenza.

Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato Scollegato

LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!

apachelongbow@hotmail.it
« Risposta #19 inserito:: Luglio 01, 2010, 12:17:31 »

all'inizio eravamo in tre, io carlo e vale, e carlo era stato chiamato da te un paio di volte mentre non era raggiungibile, daniele non c'era e abbiamo mandato un messaggio scoprendo che era a una riunione, luca aveva avvertito che si sentiva male e non è riuscito a venire, mentre tora e medea sono arrivati anche se ci stavamo preoccupando per motivi di ritardi consueti xD
Abbiamo trovato l'inferno e i demoni bambini, ma alla fine della festa non sapevamo quanto fosse la quota da darci quindi qualcuno cercava di contattare te o daniele per farcelo dire.
in particolare quello ke arriva in arena e poi la frase della serata... oddeoooo! meno male ke cè di peggio Cheesy Grin e poi weeelcome! e viniva pure bene!  Grin

FEDELI ALLA LINEA SEMPRE!
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti:
qual'è la cosa più importante in un carro armato?
i cadetti perplessi dicono:
i cingoli...
il cannone...
le munizioni...
NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato!
medea
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

La Signora dei Divani

« Risposta #20 inserito:: Luglio 01, 2010, 01:30:05 »

apparte che siamo arrivati alle 8.06 e il ritrovo era alle 8... e che cacchio per una volta che arriviamo in tempo!
comunque il problema non è questo, il problema è stato a fine serata che non sapevamo qual'era la somma pattuita...la signora non si ricordava e abbiamo provato a chiamarvi ma giustamente era un po' un orario particolare!
Siamo rimasti con l signora che l'avresti sentita tu Daniele!
L'animazione in sostanza è andata bene, abbiamo fatto l'arena con i bambini e i duelli tra di noi ccome s'era detto e l'animazione tra i tavoli come avevamo programmato martedì (per la gioia dei nonnini ai tavoli che si sono sbizzarriti)
i presenti erano:
-Carlo
-Medea
-Tora
-Virian
-Fossenzo
-Thorgar
Anche Thorgar si è impegnato parecchio ed è stato molto bravo pure con i bimbi (tanto che è diventato il più massacrato)
Comunque semmai Daniele ci si sente per telefono!

Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare...
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.
Siete scemi?(C.Chaplin)
I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato Scollegato

LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!

apachelongbow@hotmail.it
« Risposta #21 inserito:: Luglio 01, 2010, 01:58:48 »

già!  medea! TESCHINO? cmq comunicazione inedita solo roymik lo sà... il bambino che ha rotto i COGLIONI 2 oree x fare l arena e ke poi nn ha fatto nulla... vabbè ma il bello è venuto dopo! cmq mi ha detto:
bambino:ti posso dire una cosa nell orecchio?
Io:guardo Roymik e dico ke faccio
Roymik:abbassati e senti ke vuole
Io mi abbasso
bambino:sotto voce a mò di fantasma assatanato:prima o poi dovrvei pur venire a casa mia.
Io: espressione indecifrabile,2 secondi dopo scoppio a ridere
altro punto:Carlo con la sua black list e il bimbo ke gli si doveva tagliare la testa
P.S. medea me l hai fatta la pozione x il puzzo delle ascelle?  Grin

FEDELI ALLA LINEA SEMPRE!
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti:
qual'è la cosa più importante in un carro armato?
i cadetti perplessi dicono:
i cingoli...
il cannone...
le munizioni...
NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato!
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: