|
Er-cules
Utente non iscritto
|
 |
« inserito:: Luglio 03, 2010, 10:37:56 » |
|
Ciao sono nuovo  Purtroppo non ho mai potuto partecipate alle vostre grandi sAghe di avvincenti avventure, ma spero un giorno di poter diventare anch'io un valoroso gueRero  Intanto se posso vorrei farvi una domanda sul regolamento di gioco: Ovvero, se nel corso di una epica battaglia io troll kattivone faccio prigioniera un'elfa dalle bionde treccie e dalle procaci forme, sono poi autorizzato, in conformità alla mia natura malvaGGGia e alle leggi di guerra della Terra di Mezzo, a farle provare la mia "spada di sotto"?? Oppure c'è qualche legge di guerra che me lo vieta, tipo "La Convenzione Internazionale di Minas Tirith" ?? Ciao e grazie 
|
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 03, 2010, 11:45:37 » |
|
Ciao!
No, la Convenzione di Minas Tirith qui non ha valore, abbiamo deciso di discostarci dalla politica di Re Aragorn da un po' di tempo a dir la verità... Sai com'è... uno che se la fa con quegli effemminati degli elfi, per carità...
Qui però al contrario vige una rigida regolamentazione per le bestie e i mostri, approvata anche dalla LAV per evidente necessità: per evitare, infatti, problemi simili a quello da te elencati provvediamo alla castrazione fisica di tutti gli esemplari. Questo ci assicura anche un controllo sul numero di tali creature nocive e dannose che altrimenti comincerebbero a popolare tutta la zona e causerebbero danni indicibili.
L'altro metodo che usiamo si chiama B.A.N., ma lo usiamo meno di recente, anche se in qualche caso si può essere sempre pronti a ricorrervi!;)
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 05, 2010, 01:50:12 » |
|
Siamo abituati a ben peggio mio caro Er-Cules
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 05, 2010, 03:57:50 » |
|
e io che pensavo fosse una trovata del gini 
|
|
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 05, 2010, 07:37:36 » |
|
e io che pensavo fosse una trovata del gini  ok che ultimamente sono un po opacizzato, ma credo che avrei comunque saputo fare di meglio ...
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 05, 2010, 10:13:14 » |
|
gino considera che ormai hai un certa età...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 05, 2010, 10:49:00 » |
|
...provvediamo alla castrazione fisica di tutti gli esemplari. Oh, diavolo... ecco perchè quando facevo il Behemoth sono durato così poco! 
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 05, 2010, 10:53:00 » |
|
uhahahah!! ma negli altri forum ha rispostooo!! e si è ripresentato pure come Segolas!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 05, 2010, 11:35:27 » |
|
Er-Natiches, mi presento a lei come rappresentante del Gurren-dan, di cui sono fondatore. La sua domanda mi ricorda quando ancora i Troll erano plumbei catarri organici, in vile veste lillipuziana, caratterizzati da un orrido volto referente personaggi della mitologia, quale Taddeo, adornati con lunghe chiome stercopinte e sbrilluccicose. Alla comparsa di tale ricordo posso affermare che con tali attributi, le elfe in questione potranno farsi una bella risata.
Bromo Pinzio.
|
|
|
|
kovenant
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 09, 2010, 08:29:48 » |
|
gino considera che ormai hai un certa età...
Un leone ferito è ancora in grado di uccidere con una zampata. E cmq, er-cules, mi deludi. Definirei il tuo flame scialbo e non ispirato. Ti invito a riprovarci con più impeto, sempre qui in baraonda... E stavolta diobono cerca di far incazz*re qualcuno diperdavvero.
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Luglio 09, 2010, 09:45:40 » |
|
flame ! flame ! flame !
|
|
|
|
|
|
Oberon
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Luglio 12, 2010, 10:27:50 » |
|
scusate,forse,mi sono fatto troppa erbapipa,ma chi è questo? 
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
|