|
tora
|
 |
« inserito:: Luglio 16, 2010, 03:19:31 » |
|
DOPO L'ULTIMO PAGAMENTO DA ME RICEVUTO AD APRILE, DOPO AVER MESSO INSIEME PIù ORDINI (RINGRAZIATE QUELLA SANTA DI ELENA CHE C'è IMPAZZITA A STARGLI DIETRO), DOPO AVER PASSATO 2 MESI A LITIGARE CON BANCHE ITALIANE E TEDESCHE, RIMETTENDOCI, FINALMENTE QUESTO C***O DI ORDINE è ARRIVATO IN ITALIA, CHI DEVE PASSARE A RITIRARE LA ROBA SI RECHI AL LABORATORIO STASERA.
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Sin
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 16, 2010, 06:57:03 » |
|
Anche chi è in Germania? XD Grazie Ale e mi scoccia chiedertelo, ma mi devi fare un'ultimo favore...tevi tenere la mia roba finchè non torno, o in alternativa darla a Giulio che la porti a casa mia...
|
Santiago Alatriste, cavaliere delle Lance
"Niente è reale, tutto è lecito"
"Ho letto da qualche parte che nella vita importa non già di essere forti, ma di sentirsi forti. Di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda, senza altri aiuti che le proprie mani, e la propria testa."
C. J. McCandless - Into the wild
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Luglio 16, 2010, 07:24:55 » |
|
ma allora dio esiste !
|
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 16, 2010, 07:39:57 » |
|
gia'....ma stasera se passo verso le 10 e qualcosa vi ci becco vero?, non mi fate venire alle ore 10000 di notte...plz...
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 16, 2010, 07:40:16 » |
|
Anche chi è in Germania? XD Grazie Ale e mi scoccia chiedertelo, ma mi devi fare un'ultimo favore...tevi tenere la mia roba finchè non torno, o in alternativa darla a Giulio che la porti a casa mia...
data la tua situazione farò uno strappo alla regola e te la porterò a casa
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 16, 2010, 07:40:50 » |
|
taddi io sarò lì alle 10.30 - 10.45
|
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 16, 2010, 10:13:16 » |
|
Ehm... è tardi, altrimenti avrei chiesto al taddo di prendere anche la mia roba... Ale, puoi portarmela alla festa dell'unicorno??
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 17, 2010, 12:02:59 » |
|
buttagliela nell'arno!!!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 17, 2010, 01:13:56 » |
|
No no, in Arno no che le parti metalliche son talmente unte che si fa peggio della petroliera della BP
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 17, 2010, 01:35:00 » |
|
Ehm... è tardi, altrimenti avrei chiesto al taddo di prendere anche la mia roba... Ale, puoi portarmela alla festa dell'unicorno??
non ti preoccupare ieri io ed ale, ci siamo accordati e la tua roba l'ho io.....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 17, 2010, 05:35:49 » |
|
Grazie mille!
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|