|
Darlumiir
|
 |
« inserito:: Agosto 06, 2010, 04:22:22 » |
|
una domanda per tutti..ma nella cronaca è possibile giocare un elfo oscuro??oppure no??...e il bg dove va inviato?? Grazie di tutte le risposte
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Agosto 06, 2010, 05:22:49 » |
|
Certo. Con la benedizione di Raena per portare caos in quel sistema traballante che gli umani chiamano impero. 
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Agosto 06, 2010, 05:39:44 » |
|
Grazie mille morgana..allora prepariamoci a sconvolgere il traballante impero creato dagli umani... 
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
Sin
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Agosto 06, 2010, 08:02:03 » |
|
Oè! BAda che il traballante impero qualcuno lo vuol tenere in piedi! Occhio bimbi a non trovarvi una lama la dove non batte il sole! (sotto le scarpe, dove avevate capito?  )
|
Santiago Alatriste, cavaliere delle Lance
"Niente è reale, tutto è lecito"
"Ho letto da qualche parte che nella vita importa non già di essere forti, ma di sentirsi forti. Di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda, senza altri aiuti che le proprie mani, e la propria testa."
C. J. McCandless - Into the wild
|
|
|
medea
Png
Hero Member
Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Agosto 06, 2010, 11:43:51 » |
|
certo certo, ce ne sono stati e ce n'è ancora uno in gioco!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Thanatos
The Flying Dutchman
Administrator
Hero Member

Scollegato
Are You Now or Have You Ever Been?
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Agosto 07, 2010, 10:30:51 » |
|
|
"Onore è una parola che spesso hanno abusivamente monopolizzato le cosche facendola diventare sinonimo del loro codice mafioso. Ma è il tempo di sottrarla alle loro grammatiche. Onore è il sentire violata la propria dignità umana dinanzi a un'ingiustizia grave, è il seguire dei comportamenti indipendentemente dai vantaggi e dagli svantaggi, è agire per difendere ciò che merita di essere difeso." Roberto Saviano
"Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità; bensì uscire da quella "zona grigia" in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva, bisogna coltivare il coraggio di ribellarsi." Rita Levi-Montalcini
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Agosto 07, 2010, 12:39:26 » |
|
vedremo allora di stare sempre al sole...e di notte..beh...un bel fuoco e si risolve tutto...XD 
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Collegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Agosto 07, 2010, 01:32:40 » |
|
E cmq ricordo che tra Drow e impero c'e' una solida alleanza...ovviamente per ora...pero' se volete scatenare una guerra contro l'impero...bhe mettetevi in fila prego.... 
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Agosto 07, 2010, 02:05:36 » |
|
io coi nani non ho problemi..se serve un alleanza con essi io ci sono.... 
|
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Agosto 07, 2010, 05:09:05 » |
|
Ma guarda te questi giovincelli di superficie! Mica è colpa nostra se 'sto coso che chiamate impero fa acqua da tutte le parti. Noi qualche soluzione ce l'avremo anche, se non foste così ingenuamente legati a certe debolezze umane.
|
|
|
|
Sin
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Agosto 07, 2010, 05:51:42 » |
|
io coi nani non ho problemi..se serve un alleanza con essi io ci sono....  *Sgong* (testa di Giovanni che batte sulla tastiera) Ma come un drow pronto ad allearsi con i nani? Urge chiarimento: i drow sono una razza di elfi maledetti dalla loro creatrice (Mithiel, dea della natura) o almeno così narra la leggenda. Sono abbietti, malvagi, menefreghisti. Odiano e disprezzano tutte le razze non-drow e quindi: nani, mezz'orchi, rodani, atarassiani, etc... ma sopratutto gli elfi! Da un centianio d'anni e più hanno stabilito un'alleanza con gli umani dell'Impero, per cui, sebbene abbiano le loro trame e le loro mire, solitamente collaborano con l'Impero e i suoi emissari ( e cioè la stragrande maggioranza dei pg). Il drow medio è un viscido bastardo approfittatore che però sa bene quando è il caso di collaborare con altri sebbene siano una razza tendenzialmente xenofoba e quindi guardino dall'alto in basso le altre razze, specie gli elfi (che odiano) e i nani (che detestano). Parla con Serune che è senz'altro la più grande (nonchè al momento unica) rappresentante di questa razza per capire come si gioca un drow Appunto per tutti i nuovi giocatori: bimbi, è inutile che diciate "io voglio rovesciare l'Impero" perchè tanto è nell'impero che si deve giocare e i master non cambieranno certo abimentazione se qualcuno vuole giocare a fa re il sovversivo...anzi, è probabile che non solo venga messo in croce dai compagni che invece giocano gli imperiali ma che pure i master decidano di mettervi nei guai...vedi il tribunale messo in piedi dalle Spade dell'imperatore qualche live addietro. Se volete giocare l'anarchico, fate pure ma non lamentatevi se poi venite barbarmente uccisi dopo il primo live 
|
"Ho letto da qualche parte che nella vita importa non già di essere forti, ma di sentirsi forti. Di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda, senza altri aiuti che le proprie mani, e la propria testa."
|
|
|
|
Morgana
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 07, 2010, 07:24:07 » |
|
Tranquillo Gio, il mio non era un invito a giocare il ribelle. Ma dal punto di vista di un elfo oscuro l'impero è un tantinello giovane. Come ho detto più volte "guarda che sono più vecchia io del tuo impero, giovanotto.! ;p Per come la vedo io, un drow non sarà mai completamente inserito, a meno che non sia da molto tempo in superficie. Detto questo: gli umani puzzano, i nani sono delle bestie pelose che ci infestano le gallerie, gli elfi sono un ramo secco dell'evoluzione della razza e come tali devono solo morire. La spiegazione che t'ha dato Sin è perfetta. Ricordati che al drow interessano il suo potere personale, quello della sua casata, quello della sua razza e per i sacerdoti quello della sua dea. Il tutto in ordine variabile a seconda di cosa gli conviene di più sul momento.
|
|
|
|
Sin
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Agosto 07, 2010, 08:00:40 » |
|
tranquilla ele, il commento non era per te (ovviamente! XD) ma dati i recenti accadimenti mi sembrava doveroso mettere in chiaro certi punti con tutti i nuovi giocatori, onde evitare pessime scene di gioco in futuro 
|
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Agosto 08, 2010, 11:04:43 » |
|
oscuri presagi infesteranno l'impero!!!(XD)
|
|
|
|
|