Forum Circolo Fantasy
Febbraio 05, 2012, 04:38:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul nuovo forum!!!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Domande sulla religione e gilde  (Letto 1060 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

domaninonpiove@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #15 inserito:: Agosto 12, 2010, 09:01:03 »

axu nai mun è una divinità utile se fai un venditore di tappeti...

appongo il mio trade mark visto che manca. Ora non puoi reclamare i diritti. Al prossimo live da pg giocherò guardiano lv7 venditore di tappetiTM
Segnala al moderatore   Registrato

(\_/)
(°_°)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.

yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

Il mungitore di galline

alessiodepetri@hotmail.it
« Risposta #16 inserito:: Agosto 12, 2010, 11:29:25 »

mi dispiace l'ho detto prima io che avrei fatto il venditore di tappeti col prossimo pg

Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

domaninonpiove@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #17 inserito:: Agosto 13, 2010, 02:58:55 »

accienti! però se non apponi il trade mark non so se è valido.

(\_/)
(°_°)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.

Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

alessandrijames@msn.com
« Risposta #18 inserito:: Agosto 13, 2010, 11:18:14 »

Suvvia gente. facciamo divertire questo ragazzo e non roviniamoli la sorpresa che lo aspetta....
Un consiglio? Scegli come vorresti che fosse il tuo personaggio. Inizia  a giocare, e successivamente scegli prima la divinita', e poi la gilda. Nessuno puo' essere abbastanza veterano per indovinare come funzionano le cose in questa ambientazione. Abbi fede, ciccio. Un passo alla volta, e tutto andra' liscio come l'olio.

vincentWenger
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Agosto 14, 2010, 09:07:39 »

tranqui tanto "quello che hanno detto non lo capito e quando la capirò vuol dire che saprò"

ormai su sto post ci scrivo tutto, quindi vi faccio un'altra domanda di tipo tecnico.
Io parto per le vacanze e torno il 31, ora io nn so come funziona per il pagamento, iscrizione ecc ecc il 31 mi posso iscrivere o è già tardi? il pagamento si paga al live o via post pay o chessochè?
Seymour Soraku
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

final_angel@libero.it
« Risposta #20 inserito:: Agosto 14, 2010, 10:05:20 »

Cerco di rispondere anche alle domande precedenti...
Riguardo la descrizione di un probabile ramingo di Mithiel va benissimo quello che ti hanno detto Eltar e Sin.
Per entrare nella gilda del Circolo della Luna non dovresti avere problemi con queste caratteristiche, e te lo dice l'unico membro di quella gilda (XD), che è un druido di Diaride (dea del fuoco e dell'equilibrio). Se decidi di entrare in questa gilda, te ne sarò molto grato! Cheesy
Riguardo l'ambientazione...
Nel regolamento trovi la descrizione delle varie divinità, con i precetti. Scegli quella che ti piace di più, o se non sei pratico di GRV, quella che ti sembra meno difficile da ruolare, se pensi di avere difficoltà. In ogni caso, non disprezzare Ghalrys (o almeno non in pubblico).
Altri importanti elementi dell'ambientazione li trovi in "Lune di Raptek / Sezione in Gioco / Sala del Consiglio" e "Lune di Raptek / Sezione in Gioco / "Casa delle Corporazioni di Colleluna"; http://forum.circolofantasy.com/index.php/board,3.0.html.
Leggi le 5 discussioni importanti (quelle in neretto); se poi non le impari a memoria, non è un problema... penso che nessuno le sappia alla perfezione  Grin

Per l'iscrizione non dovresti avere un tempo limite in cui presentarti, ma ai master fa piacere sapere in anticipo se devono prepararti dei cartellini, quindi una telefonata o un PM una settimana prima del live sarebbe cosa ottima! Per il pagamento, se lo effettui una settimana (o 5 giorni?) prima del live, riesci a risparmiare qualche euro, comunque puoi pagare anche al live stesso senza problemi. Se abiti fuori dalla toscana paghi comunque a prezzo leggermente ribassato. Se vuoi puoi pagare anche via banca... se cerchi le discussioni di istrizione ai vecchi live trovi i dettagli per il pagamento in questo modo.

Penso di aver risposto a tutto, se hai qualche altra domanda, non esitare!
« Ultima modifica: Agosto 14, 2010, 10:12:27 da Seymour Soraku » Segnala al moderatore   Registrato

RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.

"La verità è una questione di punti di vista."
Sin
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

Rise and rise again, until the lambs became lions

« Risposta #21 inserito:: Agosto 14, 2010, 10:34:08 »

Bada te luchino com'è diventato esperto! oh bravo!

Santiago Alatriste, cavaliere delle Lance

"Niente è reale, tutto è lecito"

"Ho letto da qualche parte che nella vita importa non già di essere forti, ma di sentirsi forti. Di essersi misurati almeno una volta, di essersi trovati almeno una volta nella condizione umana più antica, soli davanti alla pietra cieca e sorda, senza altri aiuti che le proprie mani, e la propria testa."

C. J. McCandless - Into the wild
vincentWenger
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Agosto 14, 2010, 11:26:01 »

Grazie a tutti ^^

premetto già che nn riusciro a impararlo a memoria perchè ho dei problemi di memoria Tongue
« Ultima modifica: Agosto 14, 2010, 11:28:56 da vincentWenger » Segnala al moderatore   Registrato
Seymour Soraku
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

final_angel@libero.it
« Risposta #23 inserito:: Agosto 14, 2010, 11:32:33 »

Bada te luchino com'è diventato esperto! oh bravo!

Eheh... "Nella botte piccola..."

...QUALCUNO MI DIA DELL'IDROMELE!!!  Grin

Spam a parte, se mi ci metto so essere parecchio professionale  Wink
E poi era una giusta causa, devo riuscire a trascinarlo nel circolo della luna  evil (cosa farò senza un successore?)

Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

alessandrijames@msn.com
« Risposta #24 inserito:: Agosto 17, 2010, 09:39:50 »

hah! lo sapevo che giocavi sporco, agnellino sudato! Aspetta che ti metta le corna addosso....

Un'altro consiglio: piu' che le divinita' e varie ed eventuali, cerca di imparare bene quali sono le abilita' a cui hai accesso come ramingo, confrontale con altre classi, e giudica se quello che hai in mente puo' essere fatto o meno con le altre. A quel punto impara anche le chiamate che sono attribuite alle abilita' che ti interessano. Ti fara' molto comodo, e i png ti ringrazieranno.

vincentWenger
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: Agosto 21, 2010, 06:24:32 »

Ramingi ramingo ramingo.......... ^^ è la mia classe ideale Tongue

per fare il pg come faccio, c'è una scheda da qualche parte o lo faccio direttamente al live ?
Seymour Soraku
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

final_angel@libero.it
« Risposta #26 inserito:: Agosto 21, 2010, 09:24:35 »

Beh... non abbiamo una sezione per tenere le schede in modo accessibile a tutti, quindi non devi postarla da nassuna parte. Limitati a mandare un PM a Rox con le cose fondamentali: Nome, Razza e Classe (ricordati che al livello 1 sei solo Guerriero, non ancora Ramingo).
Ti consiglio di aspettare dopo questo live per costruire un Background, ovvero una storia e un profilo psicologico per il tuo personaggio, così da conoscere meglio l'ambientazione, e magari scrivere qualcosa di originale!

vincentWenger
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserito:: Agosto 22, 2010, 05:37:12 »

Beh... non abbiamo una sezione per tenere le schede in modo accessibile a tutti, quindi non devi postarla da nassuna parte. Limitati a mandare un PM a Rox con le cose fondamentali: Nome, Razza e Classe (ricordati che al livello 1 sei solo Guerriero, non ancora Ramingo).
Ti consiglio di aspettare dopo questo live per costruire un Background, ovvero una storia e un profilo psicologico per il tuo personaggio, così da conoscere meglio l'ambientazione, e magari scrivere qualcosa di originale!
Ok grazie
Rox
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: Agosto 22, 2010, 08:48:13 »

bravo soraku! (Ma non ti montare la testa...)
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

signorfrenammano@hotmail.it
WWW E-mail
« Risposta #29 inserito:: Agosto 28, 2010, 12:16:38 »

Beh, io ultimamente mi sono reso conto che non esiste una divinita` neutrale...

Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: