|
Oberon
|
 |
« inserito:: Agosto 10, 2010, 11:13:03 » |
|
anche se manca un mese ,si può sapere dove faremo il live del 4 e 5 settembre?
quindi confermate che e' una 2 giorni vero? almeno così sta scritto nel volantino dato a tutti alla feste dell'unicorno
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Agosto 11, 2010, 01:55:55 » |
|
Confermiamo!
Si giocherà a Collegalli. Alla festa dell'unicorno si diceva coeli aula con molta probabilità... ma a Coeli Aula ci andremo a ottobre. A brevissimo il post dedicato, con prezzi, modalità eccetera.
|
|
|
|
|
|
Oberon
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Agosto 12, 2010, 12:47:22 » |
|
grazie mille grande capo
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Agosto 12, 2010, 08:58:45 » |
|
penso di avere un newbie XD
posso pagare a crediti? me ne manca giusto uno
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
Oberon
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Agosto 12, 2010, 10:35:45 » |
|
a proposito,quanti crediti servono per un live da due giorni gratis?
|
[co
|
|
|
|
Oberon
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Agosto 12, 2010, 10:36:57 » |
|
a proposito,quando metti i PX de3ll'ultimo live più quelli della festa dell'unicorno?
|
[co
|
|
|
|
Layra
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Agosto 17, 2010, 10:34:21 » |
|
Via giù...  A settembre ci risono anche io!!! 
|
Heard a carol, mournful, holy, Chanted loudly, chanted lowly, Till her blood was frozen slowly, And her eyes were darken'd wholly, Turn'd to tower'd Camelot. For ere she reach'd upon the tide The first house by the water-side, Singing in her song she died, The Lady of Shalott.
Under tower and balcony, By garden-wall and gallery, A gleaming shape she floated by, Dead-pale between the houses high, Silent into Camelot. Out upon the wharfs they came, Knight and burgher, lord and dame, And round the prow they read her name, The Lady of Shalott.
Who is this? and what is here? And in the lighted palace near Died the sound of royal cheer; And they cross'd themselves for fear, All the knights at Camelot: But Lancelot mused a little space; He said, "She has a lovely face; God in his mercy lend her grace, The Lady of Shalott."[/i][/size][/font]
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Collegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Agosto 18, 2010, 12:24:56 » |
|
Perfetto....cmq pazientate ancora un po' e metteremo il post per le iscrizioni....male male tormentate pure Rox.... 
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Agosto 18, 2010, 12:55:11 » |
|
Finalmente...si ricomincia!!XD 
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Agosto 20, 2010, 09:02:57 » |
|
tra festa unicorno scorso live e vari bonus c'è gente che deve ricevere uno stonfo di px, saranno calcolati prima del live ? se non saranno calcolati nel caso stianta li perderà e lo prenderà in tasca ?
|
|
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Agosto 22, 2010, 08:46:26 » |
|
I px per la festa dell'unicorno sono sempre stati un problema perché è difficile tenervi d'occhio, quindi prima di fare cavolate (ovvero darli a chi non c'era e non darli a chi c'era, preferiamo aspettare... comunque ovviamente se il pg schianta, NON diminuiscono... diciamo che in caso di morte, se non li diamo uno ci guadagna. Comunque se i responsabili fanno i bravi e ci fanno avere le liste per tempo, si pubblicheranno. Intanto vi metto a breve i px dell'ultimo live.
|
|
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 23, 2010, 02:27:46 » |
|
perfetto.
P.s: preciso che per vari ed'eventuali intendevo live, laboratorio, festa unicorno.
P.P.S. nel sito mi è piaciuta molto l'idea di fare dell'immagine della rocca di calascio un banner in bianco e nero, l'ha valorizzata molto.
|
|
|
|
|
|