|
Rox
|
 |
« inserito:: Agosto 18, 2010, 12:56:26 » |
|
Ecco i dati ufficiali e definitivi del prossimo live, a settembre... e dato che le scuole non saranno ancora ricominciate, nessuno a scuse per non venire! Vediamo di ricominciare alla grande, dopo la crisi d'astinenza estiva/festaunicornese.
LIVE DI SETTEMBRE - CRONACA XIV - "TUTTO IN UNA NOTTE"
NOTA IMPORTANTE Continua la sperimentazioni dei pasti preparati dall'organizzazione per le due giorni. Quindi ci sarà bisogno di CAMBUSIERI e SGUATTERI che cucineranno, apparecchieranno e sparecchieranno per tutta la compagnia, in modo da ottimizzare i tempi e che si possa giocare il più possibile. Quando vi iscrivete quindi date anche la vostra disponibilità per i due ruoli (con riserva di accettazione da parte nostra), e tenete presente che il live costerà un po' più del normale, anche se alla fine spendete forse meno dato che non dovete comprarvi la roba da mangiare. Portatevi solo qualcosa per colazione.... pensiamo noi anche a quella, ma se avete esigenze particolari tipo tè al giglio bianco o caffè d'orzo, dovete portarvelo voi. IN OGNI CASO, SOLO PER LA COLAZIONE E' AMMESSA LA PREPARAZIONE "OGNUNO PER SE" COME AI VECCHI TEMPI.
Giorni: Sabato 4 - Domenica 5 Settembre 2010 Prologo: Prossimamente nella sezione in gioco Luogo: Rifugio di Collegalli - Montaione (NON Coeli Aula) Ritrovo: ore 14.00 - Rifugio di Collegalli <== notare che è un po' prima del solito In gioco primo giorno: Dalle ore 15.30 fino alle 02.00 In gioco secondo giorno: Dalle ore 10.00 fino alle 15.00 senza interruzioni, si pranza alla fine Cena di Sabato, Colazione e pranzo della domenica: Compresa nella quota di partecipazione. Quota partecipazione PG: Fino all'1 settembre euro 30 (quota pasti COMPRESA) Quota partecipazione PNG: Fino all'1 settembre euro 22 (quota pasti COMPRESA) NOTE EXTRA: Partecipando per un solo giorno la quota è dimezzata. Per i nuovi giocatori che giocano per la prima volta, la quota è dimezzata sia che partecipino un giorno sia per due Noleggio Arma: Gratis per i nuovi giocatori. Per gli altri 3 euro per un giorno, 5 Euro per entrambi i giorni. Per chi si iscrive dopo il 2 settembre la quota subisce un aumento di 5 euro.
Per il pagamento è stata attivata una carta postepay apposita, quindi è possibile pagare in qualsiasi ufficio postale, nelle tabaccherie e nelle ricevitorie sisal e punti snai (oppure online). Effettuare il versamento è facilissimo e costa un solo euro di commissione. I dati della carta sono: Intestatario: Motroni Gianluca Numero di carta: 4023600562521098 Appena effettuato il pagamento, mandate un pm a rox, o un sms al 3407215121 per comunicarci da dove avete pagato e quando, così da tracciare il vostro pagamento. Occhio a scrivere bene il numero di carta!!!
I posti letto all'interno del rifugio sono limitati a 40. Per il resto dei partecipanti sarà allestito un dormitorio nella sala da pranzo, unendo i tavoli. Per questo vi consigliamo di portare guanciali, materassini e coperte.
ISCRIZIONI
PG
1) Sirus 2) Rowell 3) Waldakir 4) Giulio 5) Rama 6) Matteo Papucci 7) Ian 8) Dhargheten 9) Raistlin 10) Layra 11) Nausicaa 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30)
Jolly
1) 2) 3) 4) 5)
PNG
1) Rox 2) Alek 3) Oberon 4) Simona 5) Stray 6) truppa Oberon_1 7) truppa Oberon_2 8) truppa Oberon_3 9) truppa Oberon_4 10) truppa Oberon_5 11) Drucilla 12) Viola 13) Matteo 14) Arthorius 15) Lisette 16) Aristisval 17) Dragoda 18) Selene 19) Buzzi 20) Xanatos 21) Wensday 22) Medea (solo sabato) 23) Yami (FORSE solo domenica) 24) Amico Yami (FORSE solo domenica) 25) Morgana (MOLTO FORSE solo domenica) 26) 27) 28) 29) 30)
|
|
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Agosto 18, 2010, 01:10:25 » |
|
allora io per ora mi iscrivo come jolly..in quanto vorrei iscrivermi come pg..però attendo di sapere quanti ce ne saranno..quindi per ora..segnatemi in quel ruoli..se ci sarà bisogno farò il png..
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|
Seymour Soraku
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Agosto 18, 2010, 01:31:12 » |
|
Woohoo!! Si ricomincia! Sirus Cloudwind PG entrambi i giorni, rifugiato! (ti ricordi di riservarmi il posto, vero?  )
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.  "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
Oberon
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Agosto 18, 2010, 03:55:14 » |
|
io PNG entrambi i giorni,simona lo stesso PNG....
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Agosto 18, 2010, 04:21:27 » |
|
io png. domattina il pagamento. Faccio sapere per eventuali noob entro un paio di giorni
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Agosto 18, 2010, 08:37:30 » |
|
per ora pg
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Ludor Il Selvaggio
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Agosto 19, 2010, 02:43:04 » |
|
io pg tutti e due i giorni
|
Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2 COLUI che è riuscito nell'impresa è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto. Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Agosto 19, 2010, 04:04:32 » |
|
segno pg provvisoriamente: Giulio,Rama, Matteo Papucci, giovanni, diego.
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Oberon
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Agosto 19, 2010, 10:12:06 » |
|
oltre a me e simona,segno anche altre 5 persone come png
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Agosto 19, 2010, 01:59:58 » |
|
Io ho pagato stamattina per me.
Dov'è il modulo minorenni di quest'anno?
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Agosto 19, 2010, 02:05:04 » |
|
io l'ho trovato sul sito del circolo..ma puoi guardare pure sul nuovissimo sito delle lune di raptek..dovrebbe trovarsi nella sezione download...mi pare..
|
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|
Drucilla
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 19, 2010, 03:24:51 » |
|
PNG!!
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Agosto 19, 2010, 06:24:49 » |
|
Se posso PG, altrimenti a vostra discrezione! XD (RIFUGIATO!)
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
|
Darlumiir
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Agosto 19, 2010, 06:40:29 » |
|
ah non ho specificato mah sono rifugiato ok... 
|
|
|
|
|
Drucilla
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Agosto 19, 2010, 06:54:54 » |
|
allora mettete in forse come png viola e matteo che sono due ragazzi nuovi 
|
VAL DI STREDAvincitori del palio d'inverno 2010 STREDA NEL CUORE e a GABBIALLA ONORE![/size] NUOVO ORDINE MERCENARIOil mio avatar non è un delfino... la signora dei mille fuochisignora bonsaisono nata alchimista e morirò da tale...
|
|
|
|