Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #75 inserito:: Settembre 02, 2010, 08:27:40 » |
|
Dai grande Hain...speriamo che tu venga per davvero.....e' un bel po' che nn ti si vede.... 
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Thanatos
The Flying Dutchman
Administrator
Hero Member

Scollegato
Are You Now or Have You Ever Been?
|
 |
« Risposta #76 inserito:: Settembre 02, 2010, 09:23:45 » |
|
buon live ragazzi, e fate ammodo!
|
"Onore è una parola che spesso hanno abusivamente monopolizzato le cosche facendola diventare sinonimo del loro codice mafioso. Ma è il tempo di sottrarla alle loro grammatiche. Onore è il sentire violata la propria dignità umana dinanzi a un'ingiustizia grave, è il seguire dei comportamenti indipendentemente dai vantaggi e dagli svantaggi, è agire per difendere ciò che merita di essere difeso." Roberto Saviano
"Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità; bensì uscire da quella "zona grigia" in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva, bisogna coltivare il coraggio di ribellarsi." Rita Levi-Montalcini
|
|
|
|
_raistlin_
|
 |
« Risposta #77 inserito:: Settembre 03, 2010, 01:21:01 » |
|
un ti preoccupare Gianlu, li bado tutti io! (e ci fu la prima morte ad un live...) XDXDXD
|
Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!) Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg... Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)PALIO D'INVERNO ANNO 2010:STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
|
|
|
|
|
vincentWenger
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #79 inserito:: Settembre 03, 2010, 11:34:05 » |
|
Raga non riesco a trovare il rifugio di collegalli, montaione lo trovo.
ah o deciso il nome del pg per segnarmi: Alfrin Cromwell
|
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #80 inserito:: Settembre 03, 2010, 11:41:20 » |
|
Se sei con la macchina possiamo sempre fissare un punto di ritrovo a empoli o San Miniato cosi' mi segui e ti faccio vedere la strada....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
vincentWenger
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #81 inserito:: Settembre 03, 2010, 12:03:00 » |
|
Se sei con la macchina possiamo sempre fissare un punto di ritrovo a empoli o San Miniato cosi' mi segui e ti faccio vedere la strada....
si son con la macchina, se fissiamo a Empoli è meglio sennò anche san miniato va bene, cmq io ho il Tom Tom ma nn mi trova il rifugio ^^ non andare troppo veloce che ho preso la patente da poco Se non ti scoccia se mi lasci il tuo numero di telefono cosi se per caso mi perdo...............
|
|
|
|
|
Night
Terre di Gabbialla
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #82 inserito:: Settembre 03, 2010, 12:09:46 » |
|
non devi andare a montaione infatti, dopo corrazzano giri a destra su una via sterrata e sali su sususususususu su sempre a diritto, ci dovrebbe cmq esse il cartello.. PS: buon live e complimenti per il calendario legato ai miei esami universitari  vi amo tutti, soprattutto quelli che decidono i giorni..anche l'olandese volante... 
|
..Benedizioni..
|
|
|
|
Xhal L'Implacabile
|
 |
« Risposta #83 inserito:: Settembre 03, 2010, 01:42:17 » |
|
cmq io sono autoctono del posto e se volete ci si pole trovare a san miniato e vi guido
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
Thorgar Sangue di Peste
Full Member

Scollegato
LA GUERRA NON E' INUTILE... BASTA SAPERLA USARE!!
|
 |
« Risposta #84 inserito:: Settembre 03, 2010, 03:51:24 » |
|
allora iscrivo in ritardo me,me stesso, me medesimo ovvero Ghortar PNG 
|
FEDELI ALLA LINEA SEMPRE! (\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. in una accademia per carristi un istruttore dice ai cadetti: qual'è la cosa più importante in un carro armato? i cadetti perplessi dicono: i cingoli... il cannone... le munizioni... NO! la cosa importante è NON scorreggiare dentro il carro armato! 
|
|
|
stella
Castel Fondaccio
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #85 inserito:: Settembre 03, 2010, 04:32:28 » |
|
ci sono anch'io e stavolta per entrambi i giorni  ciao ci si vede pg o png? come pg!
|
|
|
|
|
stella
Castel Fondaccio
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #86 inserito:: Settembre 03, 2010, 04:34:10 » |
|
come png...prima ho sbagliato 
|
|
|
|
|
stella
Castel Fondaccio
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #87 inserito:: Settembre 03, 2010, 04:43:33 » |
|
non devi andare a montaione infatti, dopo corrazzano giri a destra su una via sterrata e sali su sususususususu su sempre a diritto, ci dovrebbe cmq esse il cartello.. PS: buon live e complimenti per il calendario legato ai miei esami universitari  vi amo tutti, soprattutto quelli che decidono i giorni..anche l'olandese volante...  ma cmq si deve passare per casastrada,vero?
|
|
|
|
|
vincentWenger
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #88 inserito:: Settembre 03, 2010, 06:04:43 » |
|
cmq io sono autoctono del posto e se volete ci si pole trovare a san miniato e vi guido
boh raga ditemi voi chi può farmi vedere la strada o dirmi la strada in modo da trovarmela da solo.
|
|
|
|
|
|
Rox
|
 |
« Risposta #89 inserito:: Settembre 03, 2010, 07:45:26 » |
|
Ecco il link con la mappa da empoli Est alla casa di Collegalli. La casa è esattamente dove è l'indicatore A Se venite da altre parti conviene sempre comunque passare dalla FI-PI-LI, ma potete divertirvi a spostare il punto A direttametne sopra casa vostra e vedere che strada vi fa fare...
|
|
|
|
|
|