Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 04:23:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Fiera di Vinci e viale Togliatti  (Letto 534 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Luglio 18, 2005, 02:35:32 »

Acc...
Seifer, tu sei decisamente nuovo, e quindi non puoi saperlo, ma quando abbiamo iniziato a fare le feste medievali, abbiamo stabilito dei requisiti minimi, sia per evitare affollamenti, sia per ragioni di responsabilità.
Uno di questi è essere maggiorenni (anche se non nascondiamo che a volte ci siamo passati sopra... ma solo quando la differenza è poca!), l'altro è aver partecipato a diversi live/eventi dell'associazione (Andiamo al pubblico ed è necessaria esperienza nella recitazione e nel combattimento).

Ci dispiace quindi, ma per adesso dovrai aspettare... Sad
Segnala al moderatore   Registrato
Miroslaw
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Luglio 18, 2005, 06:44:30 »

Ho visto che per Sabato 23 i posti non sono ancora tutti presi. Se vi servo fatemi sapere, anche se non ho però una mia arma...parteciperei volentieri.

<center>
L'inferno sono gli altri (J.P. Sartre)<br>
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Luglio 19, 2005, 12:59:23 »

scusate dato che mi sono liberato per martedi 26 non è che potrei partecipare anchi a quella festa? non mi interessa ne il compenso ne i buoni è solo che ho voglia di menare le mani posso venire dai dai dai vipregoooooooo

Sihos Comandante dei Corvi Neri
[/font]
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Luglio 20, 2005, 09:23:50 »

Ok....se ti esenti dal rimborso spese e hai voglia di menar le mani in costume sei il benvenuto!!
« Ultima modifica: Luglio 20, 2005, 09:24:51 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Luglio 20, 2005, 11:49:29 »

Questa cosa della poca esperienza mi ha fatto leggermente incazzare :wra: .Vi avverto,masters:anche se non parteciperò alla festa a Vinci come uno di voi,verrò lo stesso(non preoccupatevi,PAGHERO per combattere!!Masters,mi vendicherò  :sado:!!!
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Luglio 20, 2005, 02:57:24 »

@ Seifer: Ce lo immaginavamo, infatti abbiamo tirato a sorte per vedere chi doveva risponderti! Ci dispiace sempre quando c'è da dire qualcosa di spiacevole...
Però cerca di capirci: anche i comuni e gli organizzatori non vedono di buon occhio i minorenni... ne hai mai visti alle feste, anche solo dietro i banchi di vestiti o di dolciumi? Figuriamoci con una spada in mano!
Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Luglio 21, 2005, 10:48:01 »

Ho capito.. :frown:  :frown:  :frown:   /tuona/  /tuona/ /tuona/  
« Ultima modifica: Luglio 21, 2005, 10:48:59 da Seifer » Segnala al moderatore   Registrato
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Luglio 22, 2005, 12:44:50 »

allora io vengo (in costume) il 23 sera, il 26 e il 27, naturalmente tutto aggratis, se c'è problemi....e spero nn ce ne siano.....beh....boh.....ditemeli.

P.s: master portatemi la spada cosi quando la sfoggerò qualcuno mi dirà: "ooooohhhh, com 'è bella, ma chi l'ha fatta?Huh??" e io risponderò: " ma la fucina dell'unicorno, ovvio!" e lui
"e...e....e chi sono?"
"sono quei due buonuomini laggiu"
indicando i masters che nel frattempo hanno assunto pose di incredibile plasticità e santità.
naturalmente quel giovine, affascinato da qesta stuazione, comprerà una spada, la farà vedere ai suoi amici che ne compreranno delle altre..... :cincin:  :dehihohu:

alla faccia dell'OT  :dehihohu:  

TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA

Gilring
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: Luglio 22, 2005, 07:07:56 »

Spero di non creare eccessivi problemi nemmeno io presentandomi il 26 sera in costume x scozzare... gratis naturalmente!

Per problemi o urgenze varie, fatemi sapere!!! smiley  

-----[ Capo Branco ]-----[/size]

---[ Lupi di Shyerm ]---[/size]

-----------------------------------------------------------------------------------
"...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: