Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 04:47:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  
Autore Discussione: Pensiero personale  (Letto 1875 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Thiefin Bailey Teach
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #75 inserito:: Ottobre 30, 2010, 11:27:18 »

Mi piacerebbe esserci, ma ho la disponibilità solo la sera dopo cena. Se fosse la sera, non avrei problemi di date, altrimenti devo saltare.

Per ciò che ho potuto leggere in qualche post quà e là, visto che non ho avuto la forza di leggere tutto, mi sembra che sia venuta fuori una necessità di chiarimenti e miglioramenti che sono sempre buoni per tutti, però mi sto chiedendo una cosa: tutti sembrano in vena di fare un'autoesame di coscienza, di migliorare ecc. ecc. Perfetto, spero che tutti possano venire ad una riunione simile con lo spirito giusto, ovvero davvero con quella "scintilla" all'interno che ti spinge veramente a migliorare e non con lo spirito di andare solo all'attacco contro gli altri per svuotarsi. Ci vuole una grossa maturità per riuscire a subire critiche, a volte anche pesanti e poi ripartire con uno spirito nuovo e motivato.

Speriamo bene.
Segnala al moderatore   Registrato

Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear.

Roboute Guilliman,
Primarch of the Ultramarines

---------------------------------------
Arthorius
Ministro della Genetica Creativa.
Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi.
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
  Stampa  

Vai a: