Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« inserito:: Luglio 17, 2005, 10:27:59 » |
|
Durante una pausa nel viaggio da Orrun a Elinor, Eltar il Ramingo si avvicina alla Compagnia riunita attorno ad un'improvvisato fuoco da campo: "Bene... sembra che i cavalieri di Sion ci siano nuovamente alle calcagna... E sembra anche che il nome di Lytania e del vostro maestro abbiano guadagnato nuova importanza nel nostro peregrinare... Ebbene, chi di voi sarebbe così gentile da spiegarmi brevemente la storia che lega questi nomi alla nostra situazione attuale?" Detto questo il ramingo poggia la gamba destra su di un tronco abbattuto e, a a braccia conserte, osserva i suoi compagni in cerca di risposta...
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 19, 2005, 06:07:44 » |
|
*** VOlgendo lo sguardo verso il ramingo, l'elfo si gratta un poco la testa quindi con aria un po titubante prende la parola *** Beh... Eltar, devo dire che ci stai chiedendo di narrarti le disavventure della compagnia, dalla sua formazione a ora... Non sarà un racconto semplice e veloce, ma tagliando un po (un po tanto!) cercherò di risponderti... In fin dei conti sono o non sono lo storico della compagnia?!?! *** Sfoggiando uno dei suoi soliti enormi sorrisi ***
Allora, *** schiarendosi la voce Gil inizia a raccontare *** Lytania è una potente maga, strega, stregonessa, maledetta o come vuoi chiamarla! Parte della Compagnia, quella che seguiva gli insegnamenti del maestro Ermes, fu assoldata per ritrovare la "povera" maga, imprigionata dal temibile Sayavor... Naturalmente la missione fu portata a termine, ma Lytania si dimostro la strega che è in realtà! Per questo motivo la compagnia fu scacciata da Raptek, bandita dal regno con una taglia sulla testa, trovò rifugio nelle elfiche terre di Elinor, mia patria originaria.
Dopo varie disaventure decidemmo però di tornare nel regno di Raptek per riscattare il nostro onore e la nostra libertà, consegnando a Re Crisaor la testa di Lytania, rintanata nella sua valle d'ombra. La strega anche stavolta fuggì dalle nostre mani, molto probabilmente dirigendosi verso Falagarn, dove potè ricongiungersi con Galrhys, il necromante che sta muovendo tutti i fili del teatrino e nostro vero obbiettivo. Il re tutavia ci accordò nuova fiducia e nuovi compiti, finchè anch'egli non fu aggiogato al volere del necromante.
Ermes invece è uno dei nostri due maestri. Dopo il ritorno da Elinor è stato uno dei nostri maggiori punti di riferimento, ma scomparve in occasione di una riunione segreta fra noi e il re. Durante questo concilio, fummo attaccati da cavalieri neri, provenienti da un portale magico (che scoprimmo successivamente collegato con un mondo "parallelo" al nostro), e seguendoli ritrovammo il nostro maestro... che tuttavia aveva perduto la memoria e la sua identità. Dopo alcune disavventure riuscì a ritrovare se stesso e ci permise di tornare nel nostro mondo, a costo però di mettere in serio pericolo la sua stessa vita. Questo ci permise di scoprire alcuni dei terribili intrighi e dei piani che si celavano alle spalle dei 4 regni.
Ora ci troviamo a Orrun, con il maestro prigioniero chissà dove (o per lo meno così credo, dopo il sogno di qualche giorno fà), diretti verso Elinor nella speranza di fermare l'unione del regno elfico con il "Grande Falagarn", e intenzionati a far Risorgere Sayavor, l'unico che riuscì a tenere testa a Lytania e a crearle non pochi problemi!!! La nostra unica speranza è quella di far crollare i piani di Galrhys e impergli di unificare di nuovo i 4 regni sotto il giogo di un tiranno!!!
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Luglio 19, 2005, 06:31:31 » |
|
***poco prima dell'imbrunire una figura si avvicina lentamente alla compagnia, costeggiando la strada gli ultimi raggi del sole risplendono su una lama dietro le spalle della figura giunto a pochi passi da Eltar e Gilring la figura si scosta il mantello dal volta lasciando intravedere il volto di Krios che passandosi una mano a pugno chiuso sopra il petto saluta i suoi due compagni e poi con voce stanca***
Ben ritrovati compagni...mi scuso con voi per essermi assentato dalla compagnia per qualche giorni ma alcuni impegni mi hanno portato su una strada diversa dalla vostra ma adesso ci siamo ricongiunti *** facendo una piccola pausa e guardando prima Eltar e poi volgendo lo sguardo verso Gilring esclama***
spero che Eltar abbia fatto da buon "sostituto" in mia assenza e che abbia sorvegliato la Drow come la nostra gilda si è preso la briga di fare........ un ultima cosa Gilring mi è stato detto che La maga Galadriel ha salvato la vita ad Eltar vorrei ricompensarla in maniera adeguata sapresti dirmi dove posso trovarla?
***prima che Gilring risponda un leggero sorriso solca il suo volto***
sai una cosa "Elfo" è da molto che le nostre spade non conbattono affiancate.....non vedo l'ora che possa riaccadere......
***dopo di che attende una risposta da Gilring***
|

Sihos Comandante dei Corvi Neri[/font]
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 20, 2005, 10:20:30 » |
|
una figura ammantata di nero s'avvicina al drow con passo cadenzato. L'andatura é fiera,s?intravede l'elsa della spada argentata che riluce agli ultimi raggi di sole... e con voce ferma e pacata,proferisce parola : "sono qui, Krios." con un movimento leggero delle candide mani,fa scivolare il cappuccio sulle spalle,le iridi castane scrutano lo sguardo del guardiano dei boschi in modo benevolo... " Eltar si è distinto per il suo coraggio,ritengo vi abbia sostituito degnamente...anche se dovrebbe pensarci un po' prima d'avventurarsi da solo in un bosco infestato dai coboldi..." sorride, lanciando un'occhiata a Eltar,poi ritorna a parlare con il Drow " sì, ho salvato la sua vita...e credo...più che altro spero... debba essere un comportamento naturale all'interno della compagnia..."
"Ora...vorrei chiedervi..."rivolgendosi ai suoi compagni, in special modo Girling "...come intendete muovervi,una volta giunti ad Elinor?"
La stregonessa attende pazientemente una risposta...
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 20, 2005, 07:43:18 » |
|
*** guardando la maga un leggero sorriso solca il suo volto pensando alle parole da lei appena dette***
sono molto fiero di Eltar ma.... ritengo opportuno fare in modo che voi siate ricompensata in maniera degna del vostro gesto e non accetterò un no come risposta
*** facendo un leggero sorriso alla maga***
ed adesso tenete questa*** pogendo una piccola sacca nera a Galadriel***
qui denttro c'è un piccolo gesto di gratitudine da parte mia e di Dargor e naturalmente non esitate a chiedere il nostro aiuto in qualsiasi momento...ed adesso scusatemi devo assentarmi per qualche ora....
***facendo un leggero inchino si allontana nella boscaglia***
OOG: allinterno della borsa ci sono 600MO che ti ho mandato tramite mercanteOOG.
|

Sihos Comandante dei Corvi Neri[/font]
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 21, 2005, 11:43:13 » |
|
*** Gilring che ha osservato in silenzio la scena abbozza un sorriso, soddisfatto e compiaciuto *** E' proprio vero che siete differente da ogni altro membro della tua razza Krios! Affiancherò molto volentieri la spada alla vostra, contro ogni nemico della compagnia appena se ne ripresenterà l'occasione... E sì che di orchetti, banditi, coboldi e maghi malvagi se ne incontrano in gran numero, soprattutto se si sparge la voce del nostro passaggio!!! *** E dicendo ciò fa un sorriso ammiccante ***
*** Poi rivolgendosi verso la vicina Galadriel risponde*** Amica mia, non so bene cosa fare una volta tornati nel regno elfico, ma là ancora godiamo di una buona reputazione e potremmo chiedere udienza alla Regina, nella speranza che ascolti i nostri timori, le nostre motivazioni e i nostri piani! Ripongo grande fiducia nella saggezza e nella purezza della mia razza, sono convinto che a Elinor troveremo un valido e fidato aiuto per riscattare la libertà dei 4 regni! *** Indi tace, in attesa delle risposte dei presenti ***
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 23, 2005, 10:52:31 » |
|
Il mezzelfo ascoltò con attenzione la narrazione di Gilring, poi, con voce ferma e riflettendo sulla storia appena conosciuta, disse: "bè... Allora cerchiamo di muoverci... Anche se ammetto di avere qualche riserva sul risvegliare un necromante, penso sia l'unica cosa che possiamo fare... Rimettiamoci in marcia e... Grazie Gilring delle informazioni... Sei stato molto cortese nei miei confronti." Eltar accennò a muoversi, ma si fermò sentendo la voce di Krios e si accostò poi al suo capo Gilda per ascoltare il successivo dialogo tra i due elfi e la maga Galadriel, appena giunta. Abbassando gli occhi leggermente al richiamo del suo errore che poteva rivelarsi fatale non solo per lui da parte della mezzelfa, sembrò avere qualche movimento nervoso alle mani, stringendole convulsamente con la destra sull'elsa della spada fissata al fianco. Non appena la discussione parve terminata, Eltar prese la parola: "Grazie ancora per il vostro aiuto, Condottieri... Sono d'accordo con Krios per ripagarvi in parte della vostra cortesia, ma sappiate che la mia gratitudine va ben oltre il denaro... Come già Galadriel sa, le mie lame, per quello che possono fare, sono al vostro servizio, così come la mia amicizia..." Detto questo, proferì in un piccolo inchino, il pugno chiuso sul cuore e un minimo movimento della testa, e continuò: "Adesso torno alla testa della Compagnia... Dobbiamo muoverci se vogliamo raggiungere Elinor senza che i cavalieri di Sion ci raggiungano o che succeda qualche altra catastrofe..." Poi il ramingo si allontanò dal gruppo, dirigendosi verso il sentiero che portava ad Elinor...
|
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Agosto 22, 2005, 07:53:12 » |
|
Un guardiano dai capelli dorati esce dall'aura di penombra nella quale fino ad allora era rimasto silensioso ad ascoltare.... I suoi occhi azzurri fissano uno alla volta quelli dei compagni "Dimenticate Amici alcuni dettagli importanti!" adesso completamente visibile, Xanatos corruga la fronte adornata dalle vermiglie corna... "Dimenticate che non so per quanto potremo girovagare in paese.... Ricordate?? Quando eravamo dai nani abbiamo ucciso due mercanti, ma ne abbiamo lasciato andare uno verso la città più vicina..." Con un'occhiata anticipa quello che Galadriel stava per dire "Si, si lo so, ha giurato di non dire niente.... ma se c'è una cosa che ho imparato da questo viaggio è che non ci possiamo fidare di nessuno, soprattutto di quell'umano!"
"Amici, c'è il rischio che non appena quel mercante arriverà in città ci ritroveremo braccati dalle guardie di tutto il regno!"
La sua espressione si fa più preoccupata
"Un altro grosso problema è che oltre ai cavalieri di Sion, abbiamo alle calcagna anche una setta di Fanatici adoratori del bene! questo comporta gravi limitazioni e rischi di ogni genere! Vi invito a riflettere sul fanatismo di questi pazzi! Per noi anche un semplice scontro difensivo potrebbe metterci nei guai e farci trovare nuovamente davanti questi maledetti! Forse avremmo dovuto affrontarli quando eravamo alle caverne dei nani, come consigliò il mio amico Miroslaw!"
Indietreggia e siede nuovamente dove era pochi minuti prima....
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Settembre 08, 2005, 10:50:03 » |
|
Sentendo queste parole, Eltar si ferma sul posto e si volta lentamente, lo sguardo gelido posato su Xanatos: "Come? Affrontare quei fanatici? Certo, non posso dire di provare molta simpatia per loro, ma sarebbe stata una follia... Non mi intendo molto di magia e cose simili, ma so per certo che il loro capo non era un tipo da prendere alla leggera e non penso che fossero tali nemmeno i suoi compagni... Capisco la vostra prospettiva, Xanatos, ma penso che la Compagnia abbia fatto la scelta giusta a lasciarli perdere per il momento". Poi, si volta nuovamente verso l'oscurità, pronto ad addentrarvisi per un po' di tranquillità, ma appena mosso un passo si ferma nuovamente: "E per quanto riguarda quegli schifosi cavalieri... bè, intanto alcuni di loro ci hanno rimesso la pelle nel loro tentato attacco, anche se uno di loro è fuggito ***il mezzelfo allora si passa la mano sulla ferita da non molto richiusa che porta sulla tempia sinistra***... e onestamente spero di ritrovarlo presto..."
Poi il ramingo, con passo rapido e silenzioso, si addentra nelle tenebre per controllare il perimetro del campo in cui la Compagnia si accinge a riposare...
Eltar
|
|
|
|
Galadriel
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Settembre 09, 2005, 05:26:35 » |
|
***La mezzelfa accenna un sorriso, scrutando con le castane iridi il volto di Xanatos, poi con voce ferma ma paccata, risponde al compagno: " non intendevo dire che,dato che il mercante ha giurato, è una garanzia che non parlerà... So bene anch'io che fidarsi di qualcuno, nella nosrta situazione, è ben ardua impresa... ma volevo farti notare che comunque siamo già da tempo ricercati,e non è per aver risparmiato la vita ad un mercante che la situazione può peggiorare... Semmai, i modi brutali che sono stati utilizzati, sono serviti a screditarci ancora di più. Comunque, ormai è inutile rimuginare su ciò che è stato fatto, o su quello che andava fatto... Cerchiamo di pensare ad un modo per migliorare la nostra posizione..."
Detto questo, con un leggero movimento delle mani, la stregonessa si porta il cappuccio sulla testa, e si avvicina con passo lento all'elfo Girling, iniziando a conversare a bassa voce...***
|
Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...
Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera
Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
|
|
|
|