|
Duncan
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Luglio 19, 2005, 07:43:23 » |
|
Capisco Finith.........come del resto ci sono PG che non si sognerebbero mai di fare il PNG............ io di solito faccio il PG, ma una volta ogni tanto non disdegno di fare il PNG, e ora che ci penso quest'anno non l'ho ancora mai fatto....... ....chissà, magari il prossimo live...... ghghghgh! /devil/
|
|
|
|
|
Thiefin Bailey Teach
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Luglio 19, 2005, 08:33:50 » |
|
... bè, prova, almeno potrai vedere come noi PNG vediamo voi PG e soprattutto il perchè..... a me, se venissi a fare il PG, piacerebbe fare il paladino, ma non credo che sia ancora arrivato il momento giusto, ma forse una volta... chissà....
|
Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear. Roboute Guilliman, Primarch of the Ultramarines--------------------------------------- Arthorius--------------------------------------- Ministro della Genetica Creativa.--------------------------------------- Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi. ---------------------------------------
|
|
|
Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Luglio 20, 2005, 11:25:05 » |
|
Ciao Balter, sono francesco uno dei Drow che ha, con te, attaccato la compagnia per riprendersi il tesoro. Il ragionamento che qualche Png ha fatto ieri quando Gilring e Clio erano a terra.. (forza ragazzi tratteniamo la compagnia per altri 5 minuti che questi muoiono) non mi sembra corretto. Innanzi tutto è un commento fuori gioco fatto in gioco che oltre a rovinare la teatralità del momento... ci ha fatto passare per dei grandi bastardi!
Non ci siamo messi in posizione difensiva perchè volevamo che i PG morissero (perdendo così almeno 30% p.e.) ma perchè arrivati in cima alla collina io e David (D&D) ci siamo resi conto che loro (la compagnia) erano in troppi ed andare allo abaraglio non sarebbe servito a niente.
Dici che le regole non sono realistiche ma non è così... Credo ci sia la possibilità sui PG che cadono a terra di fare scempio del cadavere (quindi di uccidere definitivamente) ma c'è un motivo se non viene applicata dai combattenti di entrambi gli schieramenti ( sia PG che PNG ). Il tuo Personaggio sia esso PG o PNG si metterebbe nel mezzo ad una mischia a staccare la testa ad un nemico esponendosi così ad eventuali colpi degli avversari?? Sei un master di D&D quindi ti sarà capitato di dire ai tuoi PG che l'avversario che hanno appena abbattuto non è morto ma morente. Credi che se ne sarebbero accorti lo stesso se tu non glielo avresti fatto notare??? Per noi Drow i PG a terra erano morti in quanto sul momento (realisticamente) ci saremmo sognati di interessarci di loro...
Un'altra cosa che mi ha fatto incazzare :wra: è questa rivalità che alcuni PNG (ma anche PG) sembrano avere con l'altro gruppo..... Non siamo forse membri di un gruppo comune? Non facciamo questo per divertirci tutti insieme? Mi piacerebbe che tutti capissero che PG e PNG si servono a vicenda perchè senza l'uno non c'è nemmeno l'altro gruppo!
I PG dovrebbero capire che tutto non gli è dovuto, appunto perchè sono PG... certo sono i protagonisti della storia ma non dovrebbero trattare a pesci in faccia i png (o non considerarli come darte del, mi permetto di dire da png 'nostro' circolo fantasy)
I PNG dovrebbero capire che è grazie a loro se la storia va avanti e che il loro scopo principale non è annientare i PG ma quello di creare una storia, di impersonare al meglio la parte che viene affidata loro e di divertirsi così come si dovrebbero divertire i PG.
Forse ho detto più di quanto dovevo ma il mio punto di vista è questo. Mi spiace per coloro che si sentono chiamati in causa o 'toccati' da questo mess. non era questa una mia intenzione. Paduick,hai mai pensato di diventare un oratore?Potresti servire veramente a qualcuno :dehihohu: P.S.:sto scherzando
|
|
|
|
|
|
Rager
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Luglio 21, 2005, 03:24:48 » |
|
Paduick,hai mai pensato di diventare un oratore?Potresti servire veramente a qualcuno è uno dei bardi
|
NUOVO ORDINE MERCENARIO[/color][/size] Indeciso? Confuso? Clicca qua.------------------------------------------------------------------------ Presidente del CRAE ( Comitato Regionale Ammazza Erevan )aggiornamento 2006/7 il CRAE diventa ufficialmente il CRAQ ( Comitato Regionale Ammazza Quarion ) ------------------------------------------------------------------------ Victory need no explanations, losing allows no one... ------------------------------------------------------------------------ Sarafan: Surrender now fiend, and we can promise you an easy death..Kain: I could promise you the same.......But it would be a lie------------------------------------------------------------------------ Gerrard : Ma non fa niente!Hanna : Sbagliato- fa niente!Gerrard e Hanna riferendosi allo scettro del nulla------------------------------------------------------------------------ Cleanse! Purge! KILL!!! ------------------------------------------------------------------------ Co-fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA-LA-LA Nox nel cuore, per sempre 
|
|
|
Seifer
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Luglio 21, 2005, 11:04:02 » |
|
Paduick,hai mai pensato di diventare un oratore?Potresti servire veramente a qualcuno è uno dei bardi Vedi che avevo ragione?
|
|
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Luglio 28, 2005, 03:31:51 » |
|
Se proprio vogliamo intraprendere la strada del "pensiero alternativo" sarebbe molto più sensato per un gruppo di orchi decidere di fuggire, visto che non hanno speranze contro un nutrito gruppo di eroi... Come Eymrich ci ha fatto notare (alle 5 di notte... bastardo!) Peremettetemi di dire la mia. Effettivamente, la cosa del colpo di grazia mi sembra un pò esagerata....Chi è che si mette a fare scempio di un cadavere in mezzo alla battaglia? Ma la cosa che mi più mi ha colpito in questa discussione è stata che i png si son messi a fare muro a dei cadaveri. Orbene, a parte l'irrealtà della cosa (ditemi chi lo farebbe), mi sembra una gran bastardata! Lo dico con un certo grado di rimorso, perchè durante il mio primo live anche io e altri facemmo la stessa cosa...L'unica cosa a mia discolpa è che era la mia prima volta, per il resto nn ho scuse. La rivalità fra in pg ed in png perchè esiste? Alla fine (sempre alle cinque di mattina venne fuori 'stò discorso) Ai png cosa gli viene in tasca se muore un pg? In effetti nulla. Non ha un personaggio da tirare avanti, non ha niente in realtà...se non il suo ruolo da interpretare al meglio. Il pg invece ha molto da perdere. Come qualcuno ha giustamente detto, siamo qui per divertirci e per far divertire, non per vincere. In fondo siamo tutti ragazzi che si riuniscono per ridere, scherzare combattere in sicurezza e ruolare. Ed è questo che conta, il divertimento. Pensiamoci bene. Cerchiamo di non vederci più come fazioni distinte, separate, e in competizione ma come amici che si ritrovano per divertirsi insieme, con ruoli diversi ma ognuno essenziale per l'altro. E' tutto.
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Luglio 31, 2005, 04:17:28 » |
|
Scusate il ritardo con cui arrivo in questa discussione,ma ho ripreso da poco a viaggiar su internet. Se mi è permesso,vorrei dire alcune cose. Orbene,io sono un png fin dal mio primo live,e anche se non ho mai fatto il pg,mi diverto moltissimo a fare il png.Quello che volevo dire è che noi siamo un gruppo di ragazzi che si riunisce sì per giocare, ma anche per socializzare. Non dovrebbe tutta questa rivalità tra le due parti,ma solo un pò di aano agonismo. Saluti
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
|
Rager
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Agosto 04, 2005, 02:16:07 » |
|
daccordo con quello sopra....
|
NUOVO ORDINE MERCENARIO[/color][/size] Indeciso? Confuso? Clicca qua.------------------------------------------------------------------------ Presidente del CRAE ( Comitato Regionale Ammazza Erevan )aggiornamento 2006/7 il CRAE diventa ufficialmente il CRAQ ( Comitato Regionale Ammazza Quarion ) ------------------------------------------------------------------------ Victory need no explanations, losing allows no one... ------------------------------------------------------------------------ Sarafan: Surrender now fiend, and we can promise you an easy death..Kain: I could promise you the same.......But it would be a lie------------------------------------------------------------------------ Gerrard : Ma non fa niente!Hanna : Sbagliato- fa niente!Gerrard e Hanna riferendosi allo scettro del nulla------------------------------------------------------------------------ Cleanse! Purge! KILL!!! ------------------------------------------------------------------------ Co-fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA-LA-LA Nox nel cuore, per sempre 
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Agosto 05, 2005, 07:36:38 » |
|
Permettetemi di dire la mia. Effettivamente, la cosa del colpo di grazia mi sembra un pò esagerata....Chi è che si mette a fare scempio di un cadavere in mezzo alla battaglia? Certo che fra tutti siete un po' duretti....oppure non leggete bene....Balder ha detto espressamente che in battaglia non sarebbe possibile farlo...poiche' nessuno si mette fermo e conta 30 secondi per far si' che scempi il cadavere....... E Cmq dopo questa precisazione(senno' sembrerebbe che il povero Balder sia un pazzo sanguinario con la sola voglia di sventrare.....)voglio che che infondo siamo tutti sulla stessa barca....divertiamoci e facciamo divertire....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
Rager
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Agosto 05, 2005, 10:59:04 » |
|
in ogni caso qua nessuno pensa all'orco pazzoide sanguinario con due asce che sventra uno, e per la furia della battaglia ne macera le carni....
|
|
|
|
|