Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #60 inserito:: Novembre 05, 2010, 09:30:19 » |
|
Mantios ti ricordo che i jolly non scelgono dove stare.....stara' ai master decidere dove andrai....e secondo me per "punizione" ti mettiamo nei pg... 
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #61 inserito:: Novembre 05, 2010, 11:03:40 » |
|
mi confermo come pg al live..pago via Alek!!
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #62 inserito:: Novembre 05, 2010, 11:46:27 » |
|
DA DOVE PARTE LA CAROVANA?
Ho bisogno di accodarmi che sennò mi perdo di sicuro. Se mi accodo forse non mi perdo.
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #63 inserito:: Novembre 06, 2010, 10:53:48 » |
|
Allora il ritrovo e' fissato per le 8, max 8 e mezza alla stazione di Empoli.....se Stray vieni in macchina tua e' meglio, cosi' almeno siamo sicuri che nessuno viene lasciato a piedi, se ci sono altre persone che vogliono accodarsi, non c'e' problemi basta saperlo....passate parola
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #64 inserito:: Novembre 06, 2010, 12:33:56 » |
|
Ok credo allora che verrò con i miei due piedi alla stazione... 
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #65 inserito:: Novembre 06, 2010, 12:58:55 » |
|
Bravo Alek, digliene 4 a quello Stray  Comunque adesso lo abbiamo confermato PG, quindi che si prepari a dovere! @Yami: facci sapere i dati dei tuoi amici, e le schede dei loro PG!!!
|
|
|
|
|
yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Il mungitore di galline
|
 |
« Risposta #66 inserito:: Novembre 06, 2010, 02:13:30 » |
|
uno vuole fare chierico e uno mago, il terzo deve ancora dare conferma. stasera ti mando il tutto per pm che ora si stanno studiando il regolamento per decidere cosa prendere
|
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #67 inserito:: Novembre 06, 2010, 07:48:44 » |
|
James, il calendario è on line dal 8 gennaio. ci dispiace aver messo il post iscrizioni tardi, ma il giorno è stato fissato da 10 mesi.
Corretto. Eccetto che i live di Settembre, Ottobre e Novembre sono dichiarati dal 12 Agosto, purtroppo ero in ferie e mi son perso la cosa. Ne son sicuro perché le date le imparo a memoria dall'inizio dell'anno.  Ecco... non c'e l'ho con nessuno, era solo un appunto per evitare che anche la prossima volta succeda.
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #68 inserito:: Novembre 16, 2010, 05:12:11 » |
|
Ehi ragazzi ora è passato parecchio..a quando le foto dell'ultimo live??
|
|
|
|
mithlond
Full Member

Scollegato
Colpisci a morte Shins?
|
 |
« Risposta #69 inserito:: Novembre 16, 2010, 05:32:48 » |
|
concordo con darlumir
|
" I guardiani sconfitti non aprono i portoni; per un guardiano, "sconfitta" significa morte." (Ichimaru Gin) ___________________________________________________________________ " Emozioni? no io non possiedo niente del genere. Te l'ho detto quando ci siamo conosciuti, se non mi sbaglio. Io sono come un serpente. Con la pelle fredda, senza alcun sentimento, che striscia in giro, sibilando, alla ricerca di una preda, divorando qualsiasi cosa appaia saporita." (Ichimaru Gin) ___________________________________________________________________
|
|
|
|