Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 07:58:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Commenti Cronaca XVI  (Letto 761 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lymax
Val di Streda
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Novembre 07, 2010, 07:51:31 »

PRIMO!
Dopo tanto, eccomi tornato nei panni del bel pirata Jebediah e cosa posso dire?
Mi siete mancati! Ma proprio tanto!
Il live è stato molto divertente e impegnativo, non c'è mai stato un attimo in cui mi sia sentito fuori dal gioco e l'atmosfera della giornata era ideale per questa avventura.
Riassumendo...
PRO:
- bella storia
- ottima scelta del setting
- bravi giocatori pg/png (soprattutto quelli nuovi)
- OFF Game quasi del tutto inesistenti
- ottimo ruolo in generale
- 10/10 leadership per Xhal (l'orco + carismatico e autorevole che conosca)
- brofist per Raistlin (che gioco di squadra da ultimo! siamo mitici)
- Seal of Approval per il brujah Kasimir (adoro i tuoi basettoni)
- la pioggia alla fine, con flauto d'autunno e i saprolingi che si allontanano nella foresta... (sigh. molto d'effetto)
CONTRO:
non mi viene in mente niente...

Special thanks to:
Flauto d'autunno, l'amabile e poetico pifferaio ettore che ci ha salvato il culo dalle verdure impazzite.

PS: Io non ve lo volevo dire ma... IO VE LO AVEVO DETTO CHE BISOGNAVA BRUCIARE IL VILLAGGIO!!!
(Perchè quando dico che ho trovato un nido di drago tutti mi credono e quando propongo soluzioni intelligenti nessuno mi segue?!? angel)
Segnala al moderatore   Registrato

Tapping? No, grazie!
tora
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Novembre 07, 2010, 08:24:48 »

questa la commento anche io, perchè merita.
Vissuta da png è stata stupenda, principalmente perchè il ruolo c'è stato, la correttezza pure ed è scorsa serena senza polemiche.
Alessio ha detto bene, ci voleva una strigliata, credo comunque che la riunione servirà molto per decidere il futuro.
Non ho voglia di fare ringraziamente singoli, perchè tutti, nuovi o vecchi hanno permesso alla giornata di goco di scorrere tranquilla e serena.
Unica cosa: torturare per 2 ore i pg con gli alberelli è stato, spettacolare!
Grazie a tutti!

SEMPLICEMENTE... CATTIVO.
SEMPLICEMENTE... CATTIVI.

la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa:
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria
Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario
Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende
Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

La verità è una questione di punti di vista.

« Risposta #2 inserito:: Novembre 07, 2010, 08:35:06 »

Live carino e anche il posto mi è piaciuto e per stavolta non devo fare ramanzine.
Mi è piaciuta anche la parte al villaggio. Mi son buttata via a fare la vecchietta Smiley
Notina personale: Meno male che non ero PG o il finale sarebbe finito con un massiccione su Serune nel mezzo di un tritello compagnia-alberi. @Ector, ma ti immagini la risposta della tua sorellina carboncina alla frase "Loro sono gli ultimi spiriti della foresta di Elinor, se volete distruggerli dovrete uccidere anche me!"
« Ultima modifica: Novembre 07, 2010, 08:51:30 da Morgana » Segnala al moderatore   Registrato

Nothing is true and everything is permitted

Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Novembre 07, 2010, 08:43:46 »

Ho da segnare diverse cose su questo live: prima volta con l'armatura pesante (prima volta vestito bene), seconda volta che gioco pg 2 volte di fila (la stanchezza pesa!) e prima volta che torno a casa con del mana (a saperlo mi mettevo a giocare con il dono di fede).

Innanzitutto grazie agli alberelli che ci hanno fatto giocare tanto, sebbene cominciasse a mancarmi il fiato. E grazie anche per i due o tre momenti di pietà che ci hanno dato. Avevo altro da dire, ma sono stanco. Magari aggiungo cose domani, a freddo.

(\_/)
(°_°)
(> <)
This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.

vincentWenger
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Novembre 07, 2010, 09:39:16 »

eeeeeeeeeeee- eeee..... eeeeeeeee-eeeee

Ahahah come PNG  mi son divertito a torturare i PG.

Il fuorigioco non poteva esistere perchè non ne avevano il tempo Tongue

PS: se sentite quella melodia scappateeeeeeeeeeeeeeeeeeee

A parte tutto bel live anche se mi son perso il boss finale >.< ci eravamo fermati dopo aver seguito come ombre o meglio mezzi-alberi i PG ^.^

GRAZIE A TUTTI

Sono abbastanza stanco  e come se non bastasse al ritorno a casa c'era una maledettissima fila in auto e per cosa ? Dovevano ritingere la segnaletica, le strisce Oo maledetti, propio la sera all'ora di cena lo fanno ? la mattina no è ?
« Ultima modifica: Novembre 07, 2010, 09:42:47 da vincentWenger » Segnala al moderatore   Registrato
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #5 inserito:: Novembre 07, 2010, 11:04:39 »

ottimo live, ottimo gioco, bravi i nuovi.
credo non ci sia molto altro da dire
e con questo commento posso sparire
(il ruolo di poeta mi ha contagiato XD)

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Terrorcorp
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Novembre 08, 2010, 12:47:04 »

Un live degno del suo nome! Ho visto un attreggiamento diverso da parte di tutti! anche se secondo me c'è ancora molto da lavorare....
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Cinghiale!! Cinghiale!!

« Risposta #7 inserito:: Novembre 08, 2010, 03:39:32 »

Bah che dire....era tanto difficile??Xd..ottimo live,e quasi nessuno sgarro...un plauso a tutti...pg,png,master....alberi..XD....si anche agli alberi che ci hanno tenuto per quasi un ora bloccati in un esilarante danza,noi lì fermi un pò sul chivalà e un pò a riposarci e loro che non ammettevano ciò...e respwnavano come funghi....per intenderci,abbiamo creato legname per la costruzione di due città.

Comunque si..direi che sarebbe giusto farci un applauso tutti.
Ultimo live dell'anno degno come chiusura....e un grazie a tutti e a chi cavolacci m'ha convinto ,quasi con la forza, ha venire a giocare al circolo...e a cui ora devo dire grazie...perchè non mi sarei potuto divertire così tanto e trovare tanta gente a modo con cui scherzare e ruolare in santa pace. grazie!
« Ultima modifica: Novembre 08, 2010, 03:42:36 da Darlumiir » Segnala al moderatore   Registrato

"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!"
"Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo"
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA.
MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson

Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

Il mungitore di galline

« Risposta #8 inserito:: Novembre 08, 2010, 03:59:59 »

non posso che quotare ciò che gli altri hanno già detto, ma aggiungo una cosa: antani dal prossimo live ogni volta che vedrà una foresta abbatterà un albero in segno del suo nuovo odio verso le piante  Grin

_raistlin_
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Novembre 08, 2010, 04:00:24 »

AHAHAHAHAHAH!! Grande Jebedia!! Se continui a seguirmi quando mi rompo di stare in gruppo diventiamo la coppia vincente! XD
Comunque davvero niente da obbiettare sul gioco, corretto, scorrevole e senza uscite.. Ma chiaramente la situazione deve rimanere stabile, se non migliorare ancora!
Devo fare davvero i miei complimenti ai nuovi.. Non ne avevo mai visti di così corretti e preparati! Bravi!!
E poi ragazzi, per l'ultimo live dell'anno che finale epico.. La pioggia.. La musica di uno stipendo Flauto.. E un gruppo di PNG che per una volta non attaccano.. BELLISSIMO!
P.S: Ettore, voglio rinnovare il mio complimento, lo sai che da muto sei davvero bello! XD

Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!)
Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg...
Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)

PALIO D'INVERNO ANNO 2010:
STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserito:: Novembre 08, 2010, 04:12:40 »

dopo le due ultime settimane così pesanti ed' impegnative un live come questo ci voleva propio.

Bello mi sono divertito, addirittura la pioggia ci stava bene
calsifer
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

sturm und drang

« Risposta #11 inserito:: Novembre 09, 2010, 03:37:45 »

il miglior primo live della mia vita
XD

ma i px quando si sapranno Huh???

"i primi a scendere in battaglia gli ultimi ad andarsene
i primi a sanguinare gli ultimi a morire!!!!"
motto 11esima brigata-bleach-
-------------------------------------------------

"quei minuscoli bagliori provocati dall'incontro di due spade... sono una piccola luce che io e i miei avversari creiamo facendo scontrare le nostre esistenze.
È qui la vita. Nella mia spada.
Non sarà come il sogno di Grifis, ma questa volta impugnerò la spada per mia scelta. Non dipenderò dagli ordini di nessuno.
Sarà solo... per far scoccare la scintilla della mia vita."
gtasu berserk
-------------------------------------------------

Il fiore per eccellenza è il ciliegio, l’uomo per eccellenza è il guerriero.
-Yukio Mishima-
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #12 inserito:: Novembre 10, 2010, 02:31:39 »

ma i px quando si sapranno Huh???

Cercheremo di metterli il prima possibile!

Intanto, continuate a commentare il live... Più feedback abbiamo, più possiamo migliorare!

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Wensday
Png
Full Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Novembre 10, 2010, 04:01:04 »

splendido splendido splendido!! a parte l'acquata finale mi son divertita tanto (anche se son stata presa reiterate volte in giro per la voce  Grin) e vorrei ricordare il bombardamento di ghiande all'inizio che ha messo in corpo una fifa blu a tutti i png (che infatti hanno fatto da dio gli gnoll in fuga XD)
complimenti ancora a tutti PG e PNG

P.S. Jebedia ma proprio con la bambina ci dovevi provare??? XD

io sono:
-sostenitrice attiva della fondazione "proteggi gli Immemori"
-Regina della scanate in cucina e del te agli occhi di pesce.
-sarcedotessa del Ningama (il sacro timone marcito) e creatice del Linga

- La veggente Nymeria, colei che faceva esplodere le caverne
-La Padrona fulminata, decapitata, bruciata, tornata come spirito e diventata banshee
-L'ombra scherzosa di Neresil
Leria (e non Leira, Leila o L'Elfa) Lifanel
mithlond
Full Member

Scollegato Scollegato

Colpisci a morte Shins?

« Risposta #14 inserito:: Novembre 10, 2010, 04:12:23 »

una domanda ma il ruolo pg/png è a scelta personale o si deve ruotare di live in live?

" I guardiani sconfitti non aprono i portoni; per un guardiano, "sconfitta" significa morte." (Ichimaru Gin)
" Emozioni? no io non possiedo niente del genere. Te l'ho detto quando ci siamo conosciuti, se non mi sbaglio. Io sono come un serpente. Con la pelle fredda, senza alcun sentimento, che striscia in giro, sibilando, alla ricerca di una preda, divorando qualsiasi cosa appaia saporita." (Ichimaru Gin)

Vai a: