Innanzitutto parliamo strettamente del live.
Bello, una buona trama solida, libera di essere scoperta dai pg e vissuta da tutti in maniera ottima, senza sbavature.
Complimenti quindi ai master (bentornati Gianluchino ed Ettorino) ed ai png, che ho visto ruolare in maniera convinta e divertendosi.
Bravi anche i pg: siamo rimasti praticamente sempre in gioco, persino durante il pranzo (roba da fantascienza!

) e tutti si sono impegnati a fondo per risolvere il mistero di quel maledetto bosco.
Più di tutto questo però, mi ha fatto piacere vedere persone venute a giocare PER giocare, senza menate, rotture o altri intrallazzi simili. Nessuno ha barato (almeno m'è parso) e tutti ci siamo divertiti.
QUesto è lo spirito giusto che dovrebbe esserci ad ogni live. Vediamo di farlo durare

Special thanks a:
Carlo: il pg nuovo è davvero uno spettacolo. L'alchimista ninja con spadino e pergamena era imbattibile. ACROBATICO
Matteo/Xhal: un pg d'oro. Non sapevo come rimanere serio durante le sue sfuriate orchesche e un muro vivente in prima linea. MURO DEL PIANTO
Raistlin: bravo matteino, hai capeggiato bene! Un volto nuovo a comandare. COMMANDER
Jebediah/Lorenzo(Limax/AmicoXanatos: la prima volta che vedevo il tuo pg, ti faccio davvero i complimenti! l'intrallazzo con la bimba potevi risparmiartelo però...

PAPI
Aristisval/Kasimir: grande brujah e ottime basette da Risorgimento

COMMISSARIO BASETTONI
Finiamola qui va..:p (ebbene si ho fatto il verso a Gianluca che fa il pagelliere)