Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 08:00:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 17
  Stampa  
Autore Discussione: Allo Sgabello Dorato  (Letto 2641 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
_raistlin_
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Novembre 10, 2010, 06:58:56 »

Avendo appena risposto lì accanto alla stessa domanda, formulatagli però da Rowell, Raistlin decise di rispondere anche all'amica che per alcune missioni aveva accompagnato il gruppo:
Equilibrium, se permetti rispondo io.. Innanzitutto ciao Alyss, mi è dispiaciuto constatare che non hai accompagnato il gruppo questa volta.. Come ben sai la tua compagnia è sempre gradita! Comunque il mio nuovo compagno non si sbaglia, siamo stat attaccati da alberi, o meglio, da spiriti dei boschi che si manifestavano come alberi, che erano usciti da controllo del loro guardiano..
« Ultima modifica: Novembre 10, 2010, 07:01:14 da _raistlin_ » Segnala al moderatore   Registrato

Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!)
Per i PG e I PNG: il procacciatore di divertimento per le notti delle 2 gg...
Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)

PALIO D'INVERNO ANNO 2010:
STREDA VINCITORE FISICO,GABBIALLA VINCITORE MORALE
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Cinghiale!! Cinghiale!!

« Risposta #16 inserito:: Novembre 10, 2010, 07:02:20 »

"no non mi interrompi,vai"gli disse Equilibrium proprio mentre Raistlin principiava col suo sproloquio"maledetti alberi,ma alla fine lo spirito di squadra ha avuto la meglio."
Segnala al moderatore   Registrato

"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!"
"Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo"
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA.
MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson

Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
Alyss Nothing
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Novembre 10, 2010, 07:20:35 »

"... spiriti che si manifestano come alberi?curioso..." continuò a sorseggiare il tea
"beh spero che la cosa sia sistemata definitivamente..."

Alyss Nothing
Decano del corpo diplomatico dei Guardiani della Vita.
Elfa dalle orecchie tagliate...per scelta!
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato Scollegato

Cinghiale!! Cinghiale!!

« Risposta #18 inserito:: Novembre 10, 2010, 07:22:58 »

"sisi certo,ma mi racconti cosa l'ha tenuta lontana dal seguirci?!"le chiese incuriosito.

"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!"
"Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo"
"L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA.
MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson

Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Novembre 10, 2010, 08:43:59 »

*OOC* Giova : La faccia nel vento, il ferro nel braccio, ti guardi intorno con gli occhi di ghiaccio, non senti dolore con lo sguardo nel soleee santiago, santiago, santiagoooo!

scusate ma lo dovevo fare...

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

Rise and rise again, until the lambs became lions

« Risposta #20 inserito:: Novembre 10, 2010, 08:54:38 »

*OOC* mi sono cappottato dal ridere...Giulio sei un idiota *Fine OOC*

L'uomo vestito di nero rispose con un cenno affermativo alla richiesta del sacerdote vestito di bianco
"Quattro chiacchere tanto per passare il tempo" rispose laconicamente. Poi si alzò dallo sgabello e, toccandosi leggermente la falda del cappello a mo' di saluto verso i due uomini, si diresse verso il capanello seduto vicino al camino, dove stavano conversando Raistlin, Alyss ed Equilibrium.
Senza interrompere la loro conversazione si appoggiò con aria indolente al muro, ascoltandoli e alternando un sorso dalla coppa e soffio di fumo del sigaro.

"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero,
Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago,
Il suono della voce lo rende un Nord fiero.
Udite,udite è il Sangue di Drago,
Dei nemici di Skyrim il fato è segnato,
Arriva, arriva il sangue di Drago..."

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
_raistlin_
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Novembre 10, 2010, 09:19:09 »

Notato l'arrivo del nuovo compagno, Raistlin si rivolse a lui:
Ed ecco qua uno dei migliori combattenti che io abbia mai visto; permettimi di dirti, Santiago, che sei stato davvero prezioso! Vuoi sederti con noi? Stavamo appunto parlando degli avvenimenti dell'altro giorno.. E vorrei chiederti anche un'altra cosa, sei d'accordo con la decisione che ho preso?
Su quest'ultima frase, il volto del guerriero si fece di colpo serio e concentrato, come volesse valutare dalla risposta del suo interlocutore con che persona ha a che fare..

Per i master: l' amico di Drucilla (e poi dice che la gente ha le crisi di identità!)
Altrimenti detto Jolly: se vi manca qualcuno per una prova del palio,basta un panino! (Disponibile anche in versione femminile!)

Alyss Nothing
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Novembre 10, 2010, 09:22:16 »

Alyss rise.
"perdonatemi se rido ma, non sono certo la vostra balia!"
si ricompose e aggiunse "mi è capitato più volte di incontrare il gruppo perchè mi trovavo nello stesso luogo a svolgere le mie mansioni e una volta a Raven Spirit ho deciso di contribuire alla missione perchè l'ho sentito come un mio dovere! Insomma non prendeteci l'abitudine!"

Alyss Nothing
Decano del corpo diplomatico dei Guardiani della Vita.
Elfa dalle orecchie tagliate...per scelta!
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: Novembre 10, 2010, 09:33:33 »

Il sigaro incollato all'angolo della bocca, Santiago rispose ai complimenti di Raistlin con un cenno del capo. Sollevando poi leggermente la falda del cappello salutò la sacerdotessa "Signora" disse "Piacere di fare la vostra conoscenza"
Poi rivolgendosi a Raistlin "Si" disse soltanto in risposta alla domanda del guerriero, senza esitazioni ne ripensamenti.

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

La verità è una questione di punti di vista.

« Risposta #24 inserito:: Novembre 10, 2010, 09:36:32 »

Serune entrò in locanda e riconoscendo Alyss si soffermò per farle con un cenno di saluto senza comunque nascondere un certo fastidio, andando poi come sempre verso quello che ormai era diventato il suo angolo ogni volta che entrava in taverna.

Nothing is true and everything is permitted

_raistlin_
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: Novembre 10, 2010, 09:58:38 »

Alla risposta del guerriero un sorriso si aprì involontario ma caldo sul viso di Raistlin..
Bene disse, e ora raccontami, come sei arrivato qua, e chi ti ha insegnato a combattere?

mithlond
Full Member

Scollegato Scollegato

Colpisci a morte Shins?

« Risposta #26 inserito:: Novembre 10, 2010, 10:15:11 »

Ver rimase da solo con il vecchio che sembrava assorto in se stesso...

decise di andare al bancone ad aspettare Calsifer.

" I guardiani sconfitti non aprono i portoni; per un guardiano, "sconfitta" significa morte." (Ichimaru Gin)
" Emozioni? no io non possiedo niente del genere. Te l'ho detto quando ci siamo conosciuti, se non mi sbaglio. Io sono come un serpente. Con la pelle fredda, senza alcun sentimento, che striscia in giro, sibilando, alla ricerca di una preda, divorando qualsiasi cosa appaia saporita." (Ichimaru Gin)

Scollegato Scollegato

sturm und drang

« Risposta #27 inserito:: Novembre 10, 2010, 10:24:12 »

calsifer  entra  nella taverna e vede il suo compagnio ver seduto al bancone da solo così decide di avvicinarsi e salutarlo " ciao ver allora  ho sentito ke mi dovevi parlare ke c'è "

"i primi a scendere in battaglia gli ultimi ad andarsene
i primi a sanguinare gli ultimi a morire!!!!"
motto 11esima brigata-bleach-
-------------------------------------------------

"quei minuscoli bagliori provocati dall'incontro di due spade... sono una piccola luce che io e i miei avversari creiamo facendo scontrare le nostre esistenze.
È qui la vita. Nella mia spada.
Non sarà come il sogno di Grifis, ma questa volta impugnerò la spada per mia scelta. Non dipenderò dagli ordini di nessuno.
Sarà solo... per far scoccare la scintilla della mia vita."
gtasu berserk
-------------------------------------------------

Il fiore per eccellenza è il ciliegio, l’uomo per eccellenza è il guerriero.
-Yukio Mishima-
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: Novembre 10, 2010, 10:26:04 »

Il guerriero fece un cenno con la testa, conitnuando a fumare il sigaro, indicando verso Nord-Ovest
"Da Varanasi" disse poi "Ma ho viaggiato un po'." parve un attimo assorto nel fumare, poi risprese dopo alcuni secondi
"Ho imparato da solo. Nessun maestro particolare. Sono stato un mercenario" concluse, fumando tranquillamente il sigaro che si stva ormai per esaurire.

mithlond
Full Member

Scollegato Scollegato

Colpisci a morte Shins?

« Risposta #29 inserito:: Novembre 10, 2010, 10:28:59 »

Amico mio finalmente sei arrivato... ti ho cercato per tutto il giorno... sai per caso dove sono gli altri?

" I guardiani sconfitti non aprono i portoni; per un guardiano, "sconfitta" significa morte." (Ichimaru Gin)
" Emozioni? no io non possiedo niente del genere. Te l'ho detto quando ci siamo conosciuti, se non mi sbaglio. Io sono come un serpente. Con la pelle fredda, senza alcun sentimento, che striscia in giro, sibilando, alla ricerca di una preda, divorando qualsiasi cosa appaia saporita." (Ichimaru Gin)

Vai a: