|
Gilring
|
 |
« inserito:: Luglio 22, 2005, 12:18:36 » |
|
Salve gente, Annuncio che anche Castel Fondaccio apre i battenti ai nuovi giunti e a possibili interessati! Su ragazzi, fatevi avanti, chiedete chiedete chiedete: delucidazioni, informazioni, richieste di far parte della nostra stupenda contrada! Intanto mando io tre richiami ufficiali: HAIN entri in Contrada??? Il ruolo di primo mago ti attende... MAXIMUS sei disposto ad affiancare Gil e il mannarozzo nel mitico palio di Toiano???
EREMITA che ne dici di "arruolarti" anche tu fra i blu-neri di Toiano (ovvero noi) ?Su ragazzi, rispondete, rispondete, rispondete
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 22, 2005, 08:07:59 » |
|
naturalmente io e dargor saremo presenti nei colori Blu nero......e credo che anche Eltar e suo cigino, leonric, kraaeskull (o almeno spero ri scriva cosi), siano con noi ma dovrò informarmi
|

Sihos Comandante dei Corvi Neri[/font]
|
|
|
Seifer
Moderator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Luglio 22, 2005, 11:27:27 » |
|
Posso venire anch'io?
|
|
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 22, 2005, 07:00:07 » |
|
|
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 24, 2005, 02:23:48 » |
|
@Gilring: Alla due giorni mi hai chiesto di entrare nella tua contrada, Messer Elfo... E' ancora valida l'offerta?
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Seifer
Moderator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 24, 2005, 04:35:58 » |
|
Ero tra i Png alla duegiorni..meglio non te lo saprei spiegare
|
|
|
|
|
Kalle
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 25, 2005, 03:20:15 » |
|
maximus l'ho già precettato... :pff: capitano...i miei canini son a tua disposizione... /devil/ e quest'anno pure con il ginocchio in forze...si spera... e mo ci riscattiamo....basta solo che quest'anno non mi tocchi fare la donna di nuovo nel gioco giullaresco...ok?
|
Noi siamo armi. Senza un nemico, non siamo niente. Questo significa essere Lupi.
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 25, 2005, 06:52:45 » |
|
MA come Kalle eri veramente una bellissima dama l'anno scorzo
|

Sihos Comandante dei Corvi Neri[/font]
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 25, 2005, 07:16:47 » |
|
Certo Eltar, la proposta è sempre valida!!! Kalle, spero che quest'anno troveremo qualcosa di più esilarante di una scenetta con le palline!!! Dai Seifer, fatti un po riconoscere... qlk ruolo identificativo alla due giorni??? Qlk battuta che ci siamo scambiati, o roba del genere...  Niente niente???
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 25, 2005, 08:41:02 » |
|
@ Gilring: E allora, mio caro amico dalle orecchie più a punta di me, sarò con voi!
Le mie due lame sono al servizio di Castel Fondaccio...
Eltar
|
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Seifer
Moderator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 26, 2005, 09:55:09 » |
|
Proprio no.Comunque avevo un costume azzurro e nero con due cinture incrociate per tenere la spada
|
|
|
|
|
Kalle
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Agosto 04, 2005, 10:28:29 » |
|
Lo so che ero bellissima...lo dimostra pure le avances ricevute da Pegasus e dai vari "maschioni" del circolo...
comunque preferirei evitare...sennò come faccio a nascondere la sorpresa della mia candidatura a Miss Italia? :pff: ops...scappato....
|
Noi siamo armi. Senza un nemico, non siamo niente. Questo significa essere Lupi.
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Agosto 18, 2005, 10:10:33 » |
|
@Gilring: Seifer era uno dei due PNG in tenda con me, il ragazzo con gli occhiali che non è mio cugino... Un po' più identificativo forse...
@Kalle: oooooh, che bello!!!! In contrada con il mio mannaro preferito? Dai, magari per intimorire gli avversari ci mettiamo pure ad ululare insieme...
E per Castel Fondaccio: un bel WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH! tutti insieme!!!!
Eltar
|
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Settembre 08, 2005, 10:32:36 » |
|
O che è qui? Non c'è più nessuno che risponde alla chiamata alle armi??? Coraggio!!!! (uè, ragazzi: non sono ancora entrato in contrada che già fo un macello boia per incitare il popolo...)
Eltar
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Settembre 11, 2005, 12:01:59 » |
|
E per Castel Fondaccio: un bel WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH! tutti insieme!!!! hey quello è il mio motto! comunque ragazzi mi spiace ma dovrò dividermi dalla gilda per il palio... sono castellonchiano fino al midollo...
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
|