Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« inserito:: Novembre 25, 2010, 07:38:41 » |
|
Si annuncia e si ricorda a tutta la nostra associazione che
SABATO 11/12/2010 ORE 15.30 CIRCOLO ARCI TOIANO
verrà indetta una riunione plenaria, a cui tutti siete pregati di partecipare e di dire la vostra! All'ordine del giorno ci sono i problemi emersi in questi ultimi due-tre live, ma se abbiamo tempo discuteremo anche di cose che eventualmente vorrete proporre.
L'invito è quello di venire per esprimere il proprio pensiero in piena libertà, senza risultare offensivi verso chicchessia. Vi aspettiamo numerosi.
P.S. andate a vedere anche il calendario live 2011 che abbiamo postato sempre in questa sezione.
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Novembre 25, 2010, 09:28:06 » |
|
planaria:  (era tanto che volevo farlo....) comunque ci sarò!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Novembre 25, 2010, 09:38:04 » |
|
Ci saro'.... Roberta la mia unica risposta puo' essere solo un face palm 
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Novembre 25, 2010, 09:38:58 » |
|
Presente!
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Novembre 26, 2010, 12:27:42 » |
|
Ci sarò! Taddo, posso venire con te, vero?
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Novembre 26, 2010, 01:20:49 » |
|
Yuwp!!ci sono!! 
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
mithlond
Full Member

Scollegato
Colpisci a morte Shins?
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Novembre 26, 2010, 02:49:08 » |
|
penso di esserci anche io basta sapere dove e a che ora...
|
" I guardiani sconfitti non aprono i portoni; per un guardiano, "sconfitta" significa morte." (Ichimaru Gin) ___________________________________________________________________ " Emozioni? no io non possiedo niente del genere. Te l'ho detto quando ci siamo conosciuti, se non mi sbaglio. Io sono come un serpente. Con la pelle fredda, senza alcun sentimento, che striscia in giro, sibilando, alla ricerca di una preda, divorando qualsiasi cosa appaia saporita." (Ichimaru Gin) ___________________________________________________________________
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Novembre 26, 2010, 07:03:28 » |
|
via, verrò a vedervi...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Night
Terre di Gabbialla
Jr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Novembre 26, 2010, 07:54:06 » |
|
io vedrai un ci sono, però forse arrivo più tardi se mi libero dalla necessità di lavorare per laurearmi
|
..Benedizioni..
|
|
|
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Novembre 26, 2010, 09:26:56 » |
|
via, verrò a vedervi...
Se devi venire a vedere e basta, puoi rimanere a casa!  Vogliamo solo gente motivata, intenzionata a dire la propria opinione. Speriamo che la discussione non sia solo fine a sé stessa, ma si possa ottenere qualche risultato! Ricordatevi che la nostra associazione è di tutti noi, non ci sono solo delle persone preposte ad organizzare le sessioni e meri usufruitori del servizio!
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Novembre 26, 2010, 09:47:45 » |
|
via, verrò a vedervi...
Se devi venire a vedere e basta, puoi rimanere a casa!  Vogliamo solo gente motivata, intenzionata a dire la propria opinione. Speriamo che la discussione non sia solo fine a sé stessa, ma si possa ottenere qualche risultato! Ricordatevi che la nostra associazione è di tutti noi, non ci sono solo delle persone preposte ad organizzare le sessioni e meri usufruitori del servizio! Gianluca for president!!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Novembre 26, 2010, 10:36:14 » |
|
ci sarò se non me ne dimentico.
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Novembre 26, 2010, 11:16:32 » |
|
io se ci sono vengo dopo cena.
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
calsifer
Jr. Member

Scollegato
sturm und drang
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Novembre 26, 2010, 11:19:07 » |
|
sinceramente dubito di poter essere di qualche utilità quindi verrò alla prossima
|
"i primi a scendere in battaglia gli ultimi ad andarsene i primi a sanguinare gli ultimi a morire!!!!" motto 11esima brigata-bleach- -------------------------------------------------
"quei minuscoli bagliori provocati dall'incontro di due spade... sono una piccola luce che io e i miei avversari creiamo facendo scontrare le nostre esistenze. È qui la vita. Nella mia spada. Non sarà come il sogno di Grifis, ma questa volta impugnerò la spada per mia scelta. Non dipenderò dagli ordini di nessuno. Sarà solo... per far scoccare la scintilla della mia vita." gtasu berserk -------------------------------------------------
Il fiore per eccellenza è il ciliegio, l’uomo per eccellenza è il guerriero. -Yukio Mishima-
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Novembre 27, 2010, 01:07:36 » |
|
Dopo cena? Qualcuno avverta il circolo che avranno gente per la pizza... mi sa che qui si programma d'andar per le lunghe
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
|