|
Thiefin Bailey Teach
|
 |
« Risposta #75 inserito:: Settembre 14, 2005, 10:05:05 » |
|
Thanatos... penso sia un'ottima idea quella del taddo... non trovi??? :dehihohu:
|
Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear. Roboute Guilliman, Primarch of the Ultramarines--------------------------------------- Arthorius--------------------------------------- Ministro della Genetica Creativa.--------------------------------------- Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi. ---------------------------------------
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #76 inserito:: Settembre 14, 2005, 06:33:48 » |
|
iscrivo sempre come PNG andrea canigiani con posto nel rifugio (assolutamente necessario perchè non ha tenda...)
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #77 inserito:: Settembre 15, 2005, 08:11:18 » |
|
volevo segnare un ragazzo tra i PNG che vorebbe venire ma non è ancora molto sicuro ve lo sò dire entro pochi giorni ciao ciao
|

Sihos Comandante dei Corvi Neri[/font]
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #78 inserito:: Settembre 16, 2005, 10:06:25 » |
|
AVVISO
In questi giorni le previsioni del tempo hanno segnalato la possibilità di pioggia durante il week end. E’ importante sottolineare che la sessione di gioco di ruolo in caso di pioggia sarà svolta regolarmente, visto che oramai abbiamo prenotato il rifugio. Ricordatevi di portare impermeabili e K-way; gli ombrelli non sono accettati in gioco. Per chi invece, non fosse propenso a giocare con la pioggia, può rimanere dentro il rifugio e aspettare il momento che ritiene più opportuno per entrare in gioco. Per quest’ultimi porteremo i giochi da tavolo che sono a disposizione al circolo di Toiano…
Ci dispiace, ma di più non possiamo fare…
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #79 inserito:: Settembre 16, 2005, 10:27:16 » |
|
Hmm mi sa che qualcuno portera' manuali di qualche gioco di ruolo...
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #80 inserito:: Settembre 16, 2005, 07:40:47 » |
|
@Alek: Ma porc... dev'essere trapelato qualcosa... Avevo proprio una mezza idea di D&D...
Bè, con la pioggia o no... un Ramingo è sempre un Ramingo! Avanti, Compagnia, non saranno due gocce d'acqua a fermarmi!!!! (Le ultime parole prima di essere travolto da uno tsunami che, per un piccolo, strano fenomeno atmosferico, si era formato dalla Brana che scorre nella vicina (!) Pistoia...)
Vorrà dire che faremo una doccia fuori programma...
Eltar
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #81 inserito:: Settembre 16, 2005, 11:45:13 » |
|
faccio notare che mattia cortigiani (che ho iscritto al live) è nientepopodimeno che ryden dragonbreath, il nuovo iscritto al forum... (bwahahahaha ho sventato il tuo piano svelando in pubblico questa informazione!! ora però mi spieghi quale piano? no perchè non te l'h ochiesto prima...  )
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
|
Ryden DragonBreath
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #82 inserito:: Settembre 24, 2005, 07:10:59 » |
|
guarda che io non avevo nessun piano
|
|
|
|
|
saphon
Castel Fondaccio
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #83 inserito:: Settembre 25, 2005, 07:27:50 » |
|
IO lo sò quale piano! :dehihohu:
Rompermi la mia freccia! Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :frown: :frown: :frown: :frown:
|
Nella notte buia un ramingo seduto sopra un tronco guarda la luna e pensa al suo passato. Poi si alza, recupera l'arco e la faretra pronto per ricominciare la sua vendetta contro gli inquisitori. "Tremate perchè il Lupo è in caccia!" Ormai la mia citta è stata distrutta! Ma il suo ricordo vivrà con me e cosi anche la sua vendetta! [span style=\'color:gray\']il pianto e il dolore non sono cose da vili, la rabbia e l'odio danno forza ma portano alla solitudine, la vendetta è giustizia, ma la giustizia non deve essere vendetta, perchè voler morire in battaglia quando si può ottenere la vittoria in altro modo in combattimento la rabbia deve uscire dall'involucro di carne che la contiene, ma non deve mai diventare la guida della mano, essa deve essere sempre ubbidire al ragionamento, solo così un uomo può sperare di uscire vivo da uno scontro, cosi come può capire quando è il momento di arrendersi o di abbandonare il campo. Io posso dire che gli inferi non sono un bel posto perche gli ho visti e ne sono ritornato! (pensieri di un guerriero che ha visto la morte e le è sopravvissuto)[/span]
|
|
|
|