Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Febbraio 19, 2011, 02:03:31 » |
|
.... Suspence!Prima assimilate bene le altre modifiche... domenica metterò le altre  ANTICIPAZIONI: INCANTESIMI DIVINIIntroduzione dell'allineamento bene/male per gli incantesimi divini. Un chierico può scegliere un allineamento sull'asse bene/male, precludendosi alcuni incantesimi e avendo accesso ad altri. Molti incantesimi sono neutrali e utilizzabili da entrambi. NOTA: un chierico che vuole diventare druido deve rimanere allineatro neutralmente, pena l'impossibilità di divenire un druido. INCANTESIMI ARCANIIntroduzione delle SCUOLE DI MAGIA. Gli incantesimi vecchi, e un bel po' di incantesimi nuovi, saranno suddivisi in 5 Scuole di magia (Trasmutazione, Abiurazione, Invocazione, Mentalismo, Divinazione). Ogni mago dovrà scegliere una scuola come preferita (o principale), avendo accesso agli incantesimi di altre due scuole ma vedendosi proibire l'accesso a altre due. TRAPPOLEIl ramingo potrà piazzare Trappole!!!
|
|
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 20, 2011, 01:00:59 » |
|
Una Domanda: Sarà possibile scaricare il regolamento nella versione aggiornata? Oppure queste son già le modifiche e le prendiamo per buone via forum?
|
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 23, 2011, 02:49:33 » |
|
Sto a lavurà come un ossesso per aggiornare anche il regolamento cartaceo... Spero di poterlo "presentare" prima del live, ma per ora fa fede la ocmbo regolamento+forum
|
|
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 24, 2011, 12:19:21 » |
|
Un domandone che mi è stato posto spesso: è possibile solo modificare le schede viste le nuove modifiche o in caso di grossi cambiamenti si può rifare completamente la scheda con una classe diversa se non un eventuale cambio di personaggio? La spesa in px per il cambio resta la solita o diminuisce in quest' ultimo caso?
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 24, 2011, 01:26:51 » |
|
dunque tecnicamente si puo' cambiare tutte le abilità di una scheda, si puo' cambiare anche la specializzazione, senza pero' cambiare classe (ovvero mi spiego meglio: posso cambiare da sacerdote a guardiano senza problemi, ma non posso cambiare da sacerdote a stregone), ovviamente si puo' come sempre cambiare il personaggio e questo comporta la perdita di px come normale.
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 24, 2011, 11:55:44 » |
|
 comunque... come facciamo per rifare le schede? Nel senso, per rimpostare tutto in base ai livelli? aspettiamo il regolamento in pdf?
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 25, 2011, 12:41:38 » |
|
 comunque... come facciamo per rifare le schede? Nel senso, per rimpostare tutto in base ai livelli? aspettiamo il regolamento in pdf? non serve. Prendi il vecchio regolamento e modifichi come descritto sul forum la tabella di progressione della tua classe. Come ha detto Rox, fa fede la combo regolamento+forum
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Febbraio 25, 2011, 12:54:29 » |
|
si, fin lì c'ero anch'io, ma per esempio non ho capito il discorso dello scudo, se il sacerdote ha di base il medio o deve prenderlo, e se ha ancora la possibilità di prendere il grande, perchè altrimenti non so se devo liberare lo slot o meno...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Febbraio 25, 2011, 01:21:13 » |
|
Allora per il discorso dello scudo il sacerdote ha solo gli scudi medi, quelli grandi non puo' ottenerli, quindi semplicemente sostituisci quella abilità con altro che puoi apprendere, che sia una abilità nuova o vecchia. se ci sono altre domande chiedete pure, non mi sembra difficile effettuare il cambio scheda, cmq affrettatevi perche' cmq entro poco mettiamo anche il post per l'iscrizione al live, e se nn erro Rox ha gia' mandato vari pm ed e-mail per chiedere a tutti del cambio delle schede dei propri personaggi.
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Febbraio 25, 2011, 10:50:42 » |
|
Nelle mille cose da scrivere, la cosa era saltata. E' stato scritto solo per gli incantesimi arcani, ma in realtà vale per tutti. (ora lo scrivo). In pratica si fa quello che nei giochi online o al computer si chiama "respec", termine che molti di voi conosceranno.
@tora: il facepalm è più bello quello di Picard.
|
|
|
|
|
Oberon
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Febbraio 25, 2011, 12:47:10 » |
|
mi piacciono queste modifiche,ma anche se lo a mio discapito,gli stregoni,non sono un pò troppo sgravati? 
|
Rhapsody of Fire[/size][/font] THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]
Nella grigia oscurita' io la trovero' stella amata senza eta' verso luna e sol Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor
[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA FIERA ARDI NEL MIO CUOR ASTRO CELESTE CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR [/font]
<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime mistica realta' nell' etereo cosmico vago con pieta' Rivelami la via tra leggenda e mito sacra immensita' contro l'antico mal Pianto allevia il mio rancor [/span]
[co
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 25, 2011, 12:59:48 » |
|
Per favore evitiamo commenti sulle possibili sgravate, cosi' almeno non allunghiamo inutilmente i topic sulle modifiche, tutto cio' puo' essere discusso in baraonda, vi ricordo ovviamente che le combo non esistono e quindi non pensatele nemmeno.
Grazie mille
|
|
|
|
|