Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 08:52:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: Una pioggia primaverile  (Letto 684 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
mithlond
Full Member

Scollegato Scollegato

Colpisci a morte Shins?

« Risposta #30 inserito:: Marzo 04, 2011, 09:54:02 »

Si direi che a questi punti non abbiamo problemi che ci trattengano a colleluna ... prendi la tua roba ti aspetterò al cancello nord della città stasera con il favore dell'oscurità .        Oste Prenda questo e tenga il resto .... ah si un altra cosa Tenga questo e non lo consegni fra un mese alle indicazioni in esso scritte... addio cosi dicendo porse una letterà all'oste
Guardo la taverna di colleluna un ultima volta ... chissà se l'avrebbe riconosciuta al suo ritorno saluto i commensali con un cenno e prima di voltarsi verso la porta fissò un attimo Equilibrium .... Presto, Presto sarebbe tornato ...
Segnala al moderatore   Registrato

" I guardiani sconfitti non aprono i portoni; per un guardiano, "sconfitta" significa morte." (Ichimaru Gin)
" Emozioni? no io non possiedo niente del genere. Te l'ho detto quando ci siamo conosciuti, se non mi sbaglio. Io sono come un serpente. Con la pelle fredda, senza alcun sentimento, che striscia in giro, sibilando, alla ricerca di una preda, divorando qualsiasi cosa appaia saporita." (Ichimaru Gin)

Scollegato Scollegato

sturm und drang

« Risposta #31 inserito:: Marzo 04, 2011, 10:02:14 »

cal salutò  i tizi che sedevano con lui fino un attimo prima grazie della compagnia e della lezione di politica gente spero che se un giorno dovessimo trovarci in battaglia insieme di essere dalla vostra stessa parte  con un cenno del braccio salutò e corse a preparare le cose per il viaggio
Segnala al moderatore   Registrato

"i primi a scendere in battaglia gli ultimi ad andarsene
i primi a sanguinare gli ultimi a morire!!!!"
motto 11esima brigata-bleach-
-------------------------------------------------

"quei minuscoli bagliori provocati dall'incontro di due spade... sono una piccola luce che io e i miei avversari creiamo facendo scontrare le nostre esistenze.
È qui la vita. Nella mia spada.
Non sarà come il sogno di Grifis, ma questa volta impugnerò la spada per mia scelta. Non dipenderò dagli ordini di nessuno.
Sarà solo... per far scoccare la scintilla della mia vita."
gtasu berserk
-------------------------------------------------

Il fiore per eccellenza è il ciliegio, l’uomo per eccellenza è il guerriero.
-Yukio Mishima-
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: