Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 09:01:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Sondaggio
Domanda: come vi è parsa?
Bellissima - 3 (18.8%)
Carina - 7 (43.8%)
Insomma - 3 (18.8%)
Non mi è piaciuta - 2 (12.5%)
Non s' affrontava perdavvero! - 1 (6.3%)
Totale votanti: 16

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Comenti cronaca XVII  (Letto 510 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Marzo 09, 2011, 12:34:06 »

Che dire, visto che nessuno iniziava questa discussione e alla riunione parlammo di sondaggio per i più timidi...

Per quanto mi riguarda sono contento che all' ultima due giorni si sia visto molto più ruolo del solito, anzi potri dire che non credo di aver mai visto tutti in gioco in questa maniera! Ovviamente ci sono ancora cose da migliorare, accorgimenti estetici da aggiungere da parte nostra (dello staff) come il comprare più candele o addobbare meglio le fucine naniche, ma sono cose che sicuramente verranno migliorate. Molto bella l' atmosfera della taverna, peccato che i PG abbiano preso sottogamba le quest e non le abbiano seguite tutte... Direi che sono stati un pò troppo fiduciosi verso gli sconosciuti in generale...

Altra cosa, ancora non ne abbiamo parlato approfonditamente, ma sicuramente ci saranno dei cambiamenti in fatto di pulizie, soprattutto pretenderò che ci sia almeno una persona al giorno che aiuta in cucina con le pulizie, perché non è giusto affibbiare anche questo al cuoco e non è giusto che si facciano le 9 a finire di rigovernare.... in ogni caso attendete le prossime news!
Dimenticavo: a parte che si chiede al responsabile, comunque non saranno ammessi in futuro cambiamenti di postazione (nelle pulizie) senza motivo
Segnala al moderatore   Registrato

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
vincentWenger
Full Member

Collegato Collegato

« Risposta #1 inserito:: Marzo 09, 2011, 02:55:26 »

Bella mi è piacuta, sopratutto il fatto di lasciarci liberi e non di inboccarci le missioni. Il fatto che non abbiamo preso tutte le missioni è normale eravamo in una taverna in un giorno di festa e come succede anche oggi, uno parla con diverse persone certamente non chiede il nome a tutte quelle che vede. è vero abbiamo dato troppa fiducia a sconoscuti e ci siamo ............... scordati delle cose come ad esempio un prigioniero che è scappato camminando tranquillamente mentre noi parlavamo  :rolleyes. La taverna mi è piacuta molto come era ambientata quindi direi che siamo migliorati tutti...........
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Marzo 09, 2011, 10:19:34 »

Un bel live. Niente di eccezionale e niente di orripilante.
Dal mio punto di vista mi lamento un po' solo del fatto che ho avuto un ruolo che doveva agire solo 5 minuti del secondo giorno... infatti per il resto ho fatto da spalla ai PG, per non annoiarmi troppo. Comunque è comprensibile: se i pg avessero visto me e Giulio solo 5 minuti prima dell'attentato, anche volendo non avrebbero avuto il tempo materiale di sospettare di noi...
Faccio i miei complimenti ai giocatori nuovi e ai giocatori vecchi con pg nuovi, che secondo me hanno ruolato bene (oddio, Fabio, non è un altro Xanatos il tuo, vero?? Grin).

RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.

"La verità è una questione di punti di vista."
tora
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Marzo 09, 2011, 12:51:16 »

dunque, live sperimentale quindi direi "insomma", di positivo, oltre l'impegno solito dei master, anche l'impegno dei fati e questo mi fa ben sperare per il futuro, poi per la prima volta (anche se per poco purtroppo) la luce naturale delle candele, infine vedere i pg "vecchi" e "nuovi" rimanere in gioco non può far altro che piacere.
Di contro, due cose, una l'ho ripetuta 1001 volte al live e la riscrivo qui, i tempi morti, dovuti principalmente ai pg è vero, però effettivamente ci sono stati dei momenti che per riempire i buchi mi sono seccato la gola, comunque in un live così, ci può stare dai, è questione di abituarsi tutti... L'altra è più una mia fissazione, la cura delle location, è una cosa secondaria però per fare il famoso salto di qualità è importante, quando sono arrivato e ho visto la taverna allestita ero felice come una pasqua, tuttavia tutto il resto intorno... no... per farvi capire una scena che mi è rimasta impressa negativamente è stata quando ilaria ha avuto l'incubo e i pg sono corsi nella stanza di sopra e tra la stanza incasinata con le borse di tutti, la roba a giro e la luce dei neon accesa, non faceva un bell'effetto, comunque queste sono cose per ora secondarie.
In toto live divertente, principalmente per le trame che volontariamente e non, hanno sviluppato i pg!  
Grazie a Uriel per avermi tenuto il gioco, con le cazzate del mio paladino.
Grazie al nostro dinamitardo Valgas.
Grazie a tutti i pg.
E presto in tutte le librerie uscira la biografia del mio cavallo e del mio tappeto.

SEMPLICEMENTE... CATTIVO.
SEMPLICEMENTE... CATTIVI.

la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa:
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria
Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario
Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende
Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
Lisette
Staff Lune di Raptek
Jr. Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Marzo 09, 2011, 05:33:06 »

Non riesco a dare un parere definito a questo live. Presuppongo bello per i pg perchè molto ruolato e interpretativo. La mia piccola parte entrava in gioco solo la domenica per il torneo che non c'è stato quindi per me,personalmente,ci sono stati molti tempi morti (che ammetto potevo riempire inventandomi qualcosa..tipo cercare gli infedeli di Ghalrys..ah no questo l'ho fatto XDXD). Quoto la bellissima atmosfera della taverna,davvero suggestiva...spesso basta poco per migliorare l'atmosfera di gioco come è stato dimostrato in questo caso! Peccato per alcune quest a cui è stata data poca importanza..vi rifarete la prossima volta,si impara dagli errori anche se il fatto che dopo raistlin anche antani sia riuscito a fuggire liberamente,mi fa pensare che non sempre è così..

ps sapete cosa manca spesso a questi live?? qualche burocrate...sarà il caso di provvedere XDXD
pps complimenti al cuoco ma secondo me non ce la può fare a fare tutto da solo a meno che non faccia solo quello (ma a quel punto al live che viene a fare?)..ho cercato di dargli una mano,ovviamente un 1% di quello che ha fatto lui e ho visto che cucinare per molte persone richiede davvero molto tempo
ppps per le pulizie..una domanda: ma i fogli vengono messi da subito o solo la domenica?non c'ho mai fatto caso scusate!!

vincentWenger
Full Member

Collegato Collegato

« Risposta #5 inserito:: Marzo 09, 2011, 06:25:44 »

Io sarò il primo a comprare il libro tora Tongue
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Marzo 09, 2011, 09:30:24 »

pps complimenti al cuoco ma secondo me non ce la può fare a fare tutto da solo a meno che non faccia solo quello (ma a quel punto al live che viene a fare?)..ho cercato di dargli una mano,ovviamente un 1% di quello che ha fatto lui e ho visto che cucinare per molte persone richiede davvero molto tempo
ppps per le pulizie..una domanda: ma i fogli vengono messi da subito o solo la domenica?non c'ho mai fatto caso scusate!!

infatti, secondo me oltre a 1 o due aiutanti dovrebbe avere almeno uno o due sguatteri a rigovernare/tenere pulita la cucina...
per i fogli... questa volta sono stati messi la domenica mattina, dalla prossima volta vedremo di metterli il sabato appena si arriva

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Oberon
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Marzo 10, 2011, 09:48:29 »

eccomi ora tocca a me commentare:

allora,mi girano le scatole per il fatto che tutti gli sforzi fatti dal mio pg sono andati a ciuppesi,ma il live mi è piaciuto abbastanza,bravissimi i PNG,i master e i fati...
i tempi morti per i pg teoricamente non ci dovevano essere,le quest erano diverse,io per esempio tempi morti non ne ho avuti o proprio proprio robe di 15 minuti non di più,ma è normale..
una domanda,ma è normale che la milizia si fidi così della gente?io ho consumato un bordello di mana per cercare cose magiche e altro,và beh...dicono che la polizia è violenta,ma due manine su di una oersona per vedere cosa ha addosso si possono mettere,no?
mi riferisco anche all' orialco della domenica KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM (ciao burocrate gianluca)
un appunto a fabio,ti ho visto 3 pg da quando gioco alle lune,e sono tutti uguali,sono tutte nemesi ?
tora sei un genio,voglio il libro ,anzi ne prendo 10 copie da regalare a natale,ma la mia la devi autografare,ok?
sai una cosa tora?ieri qui a padova,ho visto un tappeto volante parlante cavalcato da uno stambecco elfico  cheesy

Rhapsody of Fire[/size][/font]
THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]

Nella grigia oscurita'
io la trovero'
stella amata senza eta'
verso luna e sol
Rivelami la via
tra leggenda e mito
sacra immensita'
contro l'antico mal
Pianto allevia il mio rancor

[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA
FIERA ARDI NEL MIO CUOR
ASTRO CELESTE
CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR
[/font]

<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime
mistica realta'
nell' etereo cosmico
vago con pieta'
Rivelami la via
tra leggenda e mito
sacra immensita'
contro l'antico mal
Pianto allevia il mio rancor
[/span]

[co
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Marzo 10, 2011, 10:23:12 »

(oddio, Fabio, non è un altro Xanatos il tuo, vero?? Grin).
A confronto Xanatos era un bravo Ragazzo

yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

Il mungitore di galline

« Risposta #9 inserito:: Marzo 10, 2011, 10:56:33 »

(oddio, Fabio, non è un altro Xanatos il tuo, vero?? Grin).
A confronto Xanatos era un bravo Ragazzo

l'ho notato  Wink

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: