Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 09:03:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: COLLELUNA CHIUDE  (Letto 532 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Oberon
Full Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Marzo 10, 2011, 09:58:55 »

Sono passati pochi giorni dalla notizia della chiusura della sezione di colleluna delle gilde e Draeziel rimane seduto in taverna con ai suoi piedi la sua serva elfa,che lo accarezza dolcemente,come per lenire il suo dolore,il boccale di idromele,rimane mezzo vuoto di fronte al mago che rimugina sui fatti dell'ultimo fine settimana che hanno portato alla disfatta di colleluna.
soprattutto sente la rabbia salirgli dal fatto che tutti gli sforzi da lui fatti per riportare la gilda in auge sono stati rovinati dalla negligenza di altri...
Segnala al moderatore   Registrato

Rhapsody of Fire[/size][/font]
THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]

Nella grigia oscurita'
io la trovero'
stella amata senza eta'
verso luna e sol
Rivelami la via
tra leggenda e mito
sacra immensita'
contro l'antico mal
Pianto allevia il mio rancor

[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA
FIERA ARDI NEL MIO CUOR
ASTRO CELESTE
CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR
[/font]

<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime
mistica realta'
nell' etereo cosmico
vago con pieta'
Rivelami la via
tra leggenda e mito
sacra immensita'
contro l'antico mal
[/span]

[co
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Marzo 14, 2011, 11:20:34 »

Siede da solo nella penombra, un ghigno malevolo celato dal cappuccio, beve qualcosa di indefinibile.

Abbassa il cappuccio, rivelando i suoi tratti da Atarassiano.
Una fugace occhiata al mago ed una smorfia di disprezzo si dipinge sulla sua faccia.
Dopodichè torna a sorseggiare la sua bevanda

tora
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Marzo 15, 2011, 02:49:49 »

Sul capo del colle di Colleluna, alcune persone mirano immobili la cittadina.
Una brezza forte soffia piegando appena gli arbusti.
Rowell guarda in lontananza alcuni schiavi operarsi a sbarrare le porte delle gilde, mentre un paio di giovani burocrati si apprestano a mettere dei sigilli, lottando contro il vento.
Il sacerdote sorride, poi solleva la testa verso l'orizzonte, assitendo al lento balletto delle fronde scosse.
Rivolgendosi a Earendil:
-Se non sbaglio questa brezza è ciò che quelli della tua razza chiamano, gwaew lindelë lissë, "la dolce musica del vento", o "vento del sud", se non erro una leggenda elfica racconta che Mithiel, soffiasse questa brezza affinchè accompagnasse e spingesse, i pellegrini e gli avventurieri verso l'ignoto, iniziando il loro viaggio spirituale...-
-Che dici elfaccio, potrebbe essere di buon augurio?

SEMPLICEMENTE... CATTIVO.
SEMPLICEMENTE... CATTIVI.

la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa:
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria
Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario
Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende
Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
Valgas
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Marzo 16, 2011, 12:44:49 »

Se sia di buon augurio non so dirtelo, non è Mithiel che prego.
disse mentre teneva le braccia incrociate e lo sguardo verso l' orizzonte
Sicuramente inizieremo un nuovo viaggio e ci faremo valere come abbiamo sempre fatto indipendentemente da dove verremo mandati. Spero solo che non continuino a screditarci a causa dell' inefficenza degli altri, altrimenti potrebbe non finire bene... per loro ovviamente

La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...

Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...

May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

La verità è una questione di punti di vista.

« Risposta #4 inserito:: Marzo 16, 2011, 11:02:07 »

"Allora procurati una lama d'adamantio, elfastro", disse Serune raggiungendo il gruppetto e fermandosi a qualche passo da Rowel e Earendil.
"Può darsi che le nostre strade non si incrocino per un po' e prima di partire volevo dirvi questo: tra tutta la marmaglia con cui ho avuto a che fare siete tra quelli che disprezzo di meno."
Lanciò uno sguardo in basso verso Colleluna, poi con un ghignetto rivolta ad Earendil: "Ah, elfastro, porta i miei saluti alla tua amica ombra."
Poi si voltò verso il sentiero che portava al paese: "Aluve' corvacci. Che l'oscurità vi protegga."

Nothing is true and everything is permitted

Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: Marzo 17, 2011, 03:02:05 »

Dal sentiero che proveniva dal paese spuntò Meahdros avvolto in un mantello nero, "pare che l'Impero ci reputi veramente degli incapaci, hanno chiuso tutto, chissà cosa hanno a mente, sono curioso di vedere chi verrà a rimpiazzarci."
vincentWenger
Full Member

Collegato Collegato

« Risposta #6 inserito:: Marzo 19, 2011, 02:06:05 »

mentre stava cacciando nella foresta vicino Colleluna, si trovò appena fuori  dalla foresta e lo sguardo si poso per pochi secondi sulla città dove stavano chiudendo le corporazioni, cosi si mise a sedere su un albero e inizio a meditare " sono appena entrato nel circolo della luna e già ci stanno spostando, ma che importa se essere di Colleluna o di un'altra città, l'importante è continuare a fare quello che meglio ci riesce, continuare a combattere per i nostri ideali. Sono solo curioso di vedere cosa succederà adesso” Bene è ora di continuare a cacciare se stasera voglio mangiare. Scese dall’albero e si inoltrò nella foresta.
Alyss Nothing
Newbie

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Marzo 19, 2011, 07:44:47 »

Un vento forte soffiava sul paese.
Il vecchio Willheart entrò di corsa nella stanza di Alyss allarmato "signorina Alyss!! in paese gira voce che questa sede stia per chiu-"
"lo so!" lo interruppe la donna mentre stringeva i lacci dell'armatura, sulla scrivania una lettera, "prepara i bauli! devo parlare con Elizabeth" aggiunse.
Poco tempo dopo i due erano già in cammino verso la sede principale.

Alyss Nothing
Decano del corpo diplomatico dei Guardiani della Vita.
Elfa dalle orecchie tagliate...per scelta!
Oberon
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Marzo 19, 2011, 10:03:59 »

i giorni scorrevano monotoni e l'angoscia saliva...ancora nessuna notizia da nomadelfia e dalla sede centrale della gilda...
Draeziel cammina incessantemente nella sua stanza: <<sono giorni ormai che il corriere è tornato da Nomadelfia,e nessuno si è fatto sentire....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....mi è passata la voglia di fare tutto!>>
sul letto stava rannicchiata la sua schiava elfa:<< Il mio signore è pensieroso...la cosa mi rincresce...se volete vi lascio solo!>>
lo stregone si ferma:<<si vattene!!!!>>
una volta che l'elfa fu uscita dalla stanza,lui si affaccia alla finestra della torre assistere alle procedure di chiusura da parte dei Burocrati imperiali,delle gilde...e l'unica cosa che gli esce dalle labbra è solo un lungo sospire,di sconfitta

Rhapsody of Fire[/size][/font]
THE MAGIC OF THE WIZARD'S DREAM(italian version)[/size][/font]

Nella grigia oscurita'
io la trovero'
stella amata senza eta'
verso luna e sol
Rivelami la via
tra leggenda e mito
sacra immensita'
contro l'antico mal

[span style=\'font-family:Times\'](RIT.)FIAMMA ETERNA
FIERA ARDI NEL MIO CUOR
ASTRO CELESTE
CHE RISPLENDI DI DIVINO AMOR
[/font]

<span style='font-family:Times'>Oltre il fiume d'anime
mistica realta'
nell' etereo cosmico
vago con pieta'
Rivelami la via
tra leggenda e mito
sacra immensita'
contro l'antico mal
[/span]

[co
mithlond
Full Member

Scollegato Scollegato

Colpisci a morte Shins?

« Risposta #9 inserito:: Marzo 28, 2011, 09:11:35 »

Vergessengot Von Immer Dunkel Eis , chierico di Maledes , entrà con tranquillità nei confini di Colleluna , non consapevole di ciò che era accaduto nell'ultimo mese.
Arrivato alla taverna lesse il messaggio di chiusura delle corporazioni e del loro trasferimento alle sedi di Lagoscuro.
Uhmmmm...... Bene sembra che una nuova scia di sangue sta per iniziare a scorrere nell'impero .... devo sbrigarmi altrimenti non riuscirò a bagnarmi le labbra con quel delizioso nettare che il mio Oscuro Signore brama disse sogghignando malevolmente.
Dietro di lui un'ombra si mosse fino a portarsi alle sue spalle ...
Fratello... vedo che sei arrivato anche tu... sei pronto per questa nuova sfida? disse Ver.
Certo Ver dopotutto ti ho seguito per questo dal monastero .. disse Bale
allora sbrighiamoci qui perdiamo solo tempo disse Ver .
Prese una boccetta da una tasca e ne bevve un po' del contenuto rosso scuro . Ne vuoi ? chiese a Bale.
no grazie rispose lui ho gia omaggiato la mia dose di sangue oggi.
cosi dicendo entrambi si avviarono a Nord Ovest col favore delle tenebre.

" I guardiani sconfitti non aprono i portoni; per un guardiano, "sconfitta" significa morte." (Ichimaru Gin)
" Emozioni? no io non possiedo niente del genere. Te l'ho detto quando ci siamo conosciuti, se non mi sbaglio. Io sono come un serpente. Con la pelle fredda, senza alcun sentimento, che striscia in giro, sibilando, alla ricerca di una preda, divorando qualsiasi cosa appaia saporita." (Ichimaru Gin)

Vai a: