Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
Josè Moutrinho
|
 |
« inserito:: Marzo 20, 2011, 10:29:44 » |
|
LIVE DI APRILE- CRONACA XVIII - "VITTIME DESIGNATE"
Giorno: Domenica 3 Aprile 2011 Luogo: Parco della Canonica - Certaldo Ritrovo: ore 9:30 direttamente sul posto, AL PARCHEGGIO ALTO In gioco: Dalle ore 10:30 fino alle 18:00. Pranzo: Al sacco. Quota partecipazione PG: Fino al 30 Marzo euro 8 Quota partecipazione PNG: Fino al 30 Marzo euro 4 Noleggio Arma: Gratis per i nuovi giocatori, per gli altri 3 Euro.
Per chi si iscrive dopo il 30 Marzo la quota subisce un aumento di 3 euro.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Prologo:
Da qualche parte nelle Terre Selvagge, oggi Buio. Fuoco. Luce. Sangue e urla.
E’ l’ora che precede l’alba. Non vedo niente mentre cerco di orientarmi fra le tende del campo. Rumori di combattimento, lo stridere dell’acciaio contro l’acciaio mi costringe a scattare mentre cerco di riflettere sulla mia prossima mossa. Dove sono gli altri? Una luce improvvisa mi abbaglia, una o più tende hanno preso fuoco. Dannazione. Devo radunare qualcuno, dobbiamo raggrupparci, sembriamo pecore al macello.
Ma chi sono? O cosa sono…
Cerco di pensare mentre i miei occhi si muovono in maniera frenetica fra le fronde degli alberi intorno al campo. Provo a ricostruire cosa è successo mentre riprendo fiato al riparo di una grossa quercia nodosa. L’accampamento è stato attaccato, proprio al cambio della guardia. Un attimo prima c’era solo il silenzio della foresta addormentata e subito dopo quelle… COSE… uscite dal buio hanno assalito il campo, come furie assassine. Mi sforzo per ricostruire il loro aspetto… umanoidi, ma dalla pelle nera con intricati tatuaggi bianchi sul volto. Hanno attaccato come un gruppo di cacciatori bene addestrati, tutti perfettamente coordinati. Una freccia si pianta nell’albero ad un palmo dalla mia faccia.
Stupido, stupido, stupido. Sei rimasto troppo tempo fermo.
Mi rimetto in moto, lontano da qualunque cosa mi abbia scelto come bersaglio per il suo arco. Dove diavolo sono tutti gli altri? Nessun guerriero che ha cercato di radunare i nostri od opporre una resistenza organizzata.
“Fermi mostri! Lasciateci andare! Dove ci volete portare?”
Che sta succedendo? Fanno prigionieri? Vedo altre sagome correre nel buio lontano dal campo. Devo affidarmi alla sorte e sperare che siano compagni in fuga e non nemici a caccia..
Correre adesso è l’unica opzione valida.
Tratto dalle memorie di un avventuriero anonimo.
Colleluna, Sede delle Corporazioni, tre giorni prima
“La vostra nuova sede di destinazione è Lagoscuro, dove, chi vorrà, potrà riprendere a lavorare per le Gilde a nuove condizioni. Ma prima di insediarvi, la sede di Lagoscuro ha un incarico da affidarvi. Una missione che testerà le vostre capacità generali, così da dare un’idea ai vostri nuovi responsabili di cosa siete capaci. Un nostro informatore ha notizie importanti che riguardano un’antica reliquia, lo Scudo del Primo Imperatore Ramselon, che se non andiamo errati alcuni di voi si sono fatti sottrarre l’anno passato da ribelli arturiani. Il vostro uomo si trova vicino al confine con Arthuria, a Lak Marr. Fate attenzione, perchè per arrivare a destinazione dovrete passare per le Terre Selvagge. Al capo della spedizione verranno affidati una missiva ed una mappa con tutte le informazioni ed i dettagli relativi a questa missione. Potete andare e non fallite. Onore e gloria all’Impero”
Da una missiva delle gilde di Lagoscuro agli ex membri delle corporazioni di Colleluna.
Da qualche parte nelle Terre Selvagge, oggi
Ansimo con i polmoni in fiamme. Finalmente la grigia luce dell’alba ha dissipato l’oscurità carica di minaccia della foresta. Non so dove ci troviamo. Guardo i volti dei miei due compagni: tesi, nervosi, spaventati. Non sappiamo dove siamo, non sappiamo dove sono gli altri. Siamo soli contro una minaccia senza volto, che ci da la caccia, che ci bracca come lupi che hanno odorato il sangue di un capriolo moribondo. Dobbiamo ritrovare i nostri compagni. Liberare i prigionieri delle creature e scappare. Dobbiamo sopravvivere.
Tratto dalle memorie di un avventuriero anonimo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ricordate: Per il pagamento è stata attivata una carta postepay apposita, quindi è possibile pagare in qualsiasi ufficio postale (oppure online). Effettuare il versamento è facilissimo (niente a che vedere con i terribili bollettini di conto corrente postale) e costa un solo euro di commissione.
I dati della carta sono: Intestatario: Motroni Gianluca Numero di carta: 4023 6005 8902 2369
ATTENZIONE: mandate un pm o un sms o una mail a Rox, Thanatos, Alek o Sin per comunicarci da dove avete pagato e quando, così da tracciare il vostro pagamento. Occhio a scrivere bene il numero di carta!!!
ISCRIZIONI NOTA: Chi si segna Jolly RESTA JOLLY fino al giorno del live o fino a comunicazione degli organizzatori... non si cambia da Jolly a PG o PNG a piacere!
PG
1) Rox 2) Alek 3) Xhal 4) Ludor 5) Xanatos 6) Darlumiir 7) Roymik 8) Nausicaa 9) Ethel 10) Tieflin 11) Oberon 12) Vincent 13) Theon 14) Chai 15) Sandor 16) Lymax 17) Gerin (marco vitaro) 18) Verit (daniele infurna) 19) Vergessengot 20) Bale 21) Marillion
Jolly
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
PNG
1) Thanatos 2) Sin 3) Medea 4) Stray 5) Tora 6) Valgas 7) Yami 8) Luna 9) Morgana 10) Thot 11) Layra 12) Mehadros 13) Melfice 14) Matteo O. 15) Ex Raistlin 16) Dragoda 17) Uriel 18) maximus 19) 20) 21) 21) 21) 22)
|
The only easy day was yesterday
Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
|
|
|
medea
Hero Member

Scollegato
La Signora dei Divani
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Marzo 20, 2011, 10:53:41 » |
|
rullo di tamburi.... ci sono anche io se tutto va bene!! mi segno PNG!
|
Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare... La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.Siete scemi?(C.Chaplin)I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
|
|
|
|
Stray
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Marzo 20, 2011, 11:47:18 » |
|
O_O un altro? di già ora di live??? dovrei guardare il calendario più spesso <.<
png
|
(\_/) (°_°) (> <) This is Bunny. Copy Bunny to help him on his way to world domination.   
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Marzo 21, 2011, 12:08:54 » |
|
png alessio e il taddo pg! o mio dio!
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Valgas
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Marzo 21, 2011, 12:16:33 » |
|
Png
|
La Valle dell'Illusione è il luogo in cui tempo fa, sorgeva la città di Atlantide. Fino a non molto tempo fa, era il più grande regno di tutta Gaea. Il suo splendore era inimmaginabile. La causa della sua distruzione, è tuttora inspiegabile...
Dall' abisso più oscuro delle tenebre, l' ombra evocata dalla luce di Neresil...
May the road rise to meet you, may the wind be always at your back, may the sun shine warm upon your face, and the rains fall soft upon your fields and, until we meet again, may God hold you in the palm of His hand
|
|
|
yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Il mungitore di galline
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Marzo 21, 2011, 12:23:31 » |
|
png pure io
|
|
|
|
Tarabas
Sacro cuoco di Hokuto
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Marzo 21, 2011, 01:51:33 » |
|
Basta! Fancuore la tendinite mi voglio tingere di verde!! PG! non mi posso perdere questa occasione!
|
Cos'è più agghiacciante, il fragore della battaglia o il silenzio che la segue?
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Marzo 21, 2011, 02:01:29 » |
|
presente png
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Marzo 21, 2011, 02:03:08 » |
|
Faccio un tentativo di rientro come PNG. Vediamo che succede. Se dopo un live a Certaldo torno a casa sulle mie gambe posso smettere di farmi seghe mentali.
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Ludor Il Selvaggio
Staff Lune di Raptek
Full Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Marzo 21, 2011, 02:08:48 » |
|
un altra faccia verde da contare ludor pg
|
Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2 COLUI che è riuscito nell'impresa è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto. Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Marzo 21, 2011, 02:03:41 » |
|
Mi segno PG
|
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Marzo 21, 2011, 02:19:50 » |
|
Evvai!!Pg!
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
THOT
-Colui che Assediava le Genti-
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Marzo 21, 2011, 02:22:53 » |
|
Mi segno Png così vi faccio un'altra supercazzola
|
http://img261.imagevenue.com/img.phpimage=...ne_123_17lo.jpg“E’ bello avere degli amici soprattutto quelli disposti ad attraversare l’inferno insieme a te, non se ne incontrano molti nella vita. Ma anche avendo degli amici così, capita che prima o poi qualcuno ci rimetta la vita e muoia prima degli altri. E’ la guerra, purtroppo. Che spreco… E’ per questo che non volevo farmi degli amici e se provavo a spegnere la luce, tutti quelli che erano morti prima di me tornavano a trovarmi. Prima uno e poi l’altro sembravano chiedermi: "Hei Boris come va?" "Il posto che stai esplorando non è bello, ma funzionale"
|
|
|
mithlond
Full Member

Scollegato
Colpisci a morte Shins?
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Marzo 21, 2011, 04:03:55 » |
|
mi segno pg per ora poi vi darò conferma entro mercoledi
|
" I guardiani sconfitti non aprono i portoni; per un guardiano, "sconfitta" significa morte." (Ichimaru Gin) ___________________________________________________________________ " Emozioni? no io non possiedo niente del genere. Te l'ho detto quando ci siamo conosciuti, se non mi sbaglio. Io sono come un serpente. Con la pelle fredda, senza alcun sentimento, che striscia in giro, sibilando, alla ricerca di una preda, divorando qualsiasi cosa appaia saporita." (Ichimaru Gin) ___________________________________________________________________
|
|
|
Nausicaa
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Marzo 21, 2011, 07:56:12 » |
|
PG!
|
 La ciurma è arrivata..  " Gettate l'ancora d'emergenzaaaa " "si stà come d'autunno,ai live,i pg." "Dopo di me,il nulla." "Non ti curar di loro,ma pialla e passa."[/color][/color] INVERTITAA ! Potevo diventare così :  conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto. Sono fine come una lstra di cemento armato (cit. Xanatos) Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso e così la ricchezza scoprirai.... Presidente della primavera del circolo è un Su
|
|
|
|