|
tora
|
 |
« inserito:: Aprile 01, 2011, 11:44:51 » |
|
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 01, 2011, 04:37:31 » |
|
Ero un Bimbominkia
|
|
|
|
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 01, 2011, 05:39:15 » |
|
Farei notare anche le fazioni scritte da rox..... I pg (i buoni - scritti in blu) I png (i malvagi - scritti in rosso) Meno male che si diceva che al live non ci sono fazioni...non ci sono ne buoni ne malvagi.....ecc ecc....  A quei tempi nemmeno io ero arrivato e mi sa' che ancora di attivi nel forum cene sono rimasti pochini pochini.....
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
Vento alle Vele!
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 01, 2011, 10:45:06 » |
|
Con la gente di ora?
... pausa ad effetto...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA
***lo portarono via che stava ancora ridendo***
|
"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"
"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."
"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."
"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"
"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 02, 2011, 01:24:33 » |
|
Il mio primo live... *sniff* Oltre a Stefano e a Luca porto anche altri sei  PNG. 2 di loro hanno armi proprie (che mitici!) I loro NOMI sono Marcello Mattia Pietro Paolo Nicola LorenzoFrancesco I cognomi te li mando per PM. E così tutto e iniziato 
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Aprile 02, 2011, 12:20:40 » |
|
Credo di essere rimasto forse l'ultimo attivo di quelli iniziali.. E comunque ripeto, ero un Bimbominkia...
Mi pare che quello comunque fu il primo live di Ettore
Uff, mi sento vecchio
|
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Aprile 02, 2011, 03:04:45 » |
|
None il primo live di Ettore fu il live di Kirandor non Mantra  Ufff...anche io mi sento vecchio, io ho iniziato il live dopo Mantra 
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Aprile 04, 2011, 03:09:35 » |
|
Ma in sintesi che ripescaggio avresti proposto Ale? Come ad allora o avevi in mente qualcosa di più specifico?
|
KARMA NEGATIVO
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Aprile 04, 2011, 11:04:28 » |
|
Credo di essere rimasto forse l'ultimo attivo di quelli iniziali.. E comunque ripeto, ero un Bimbominkia...
Mi pare che quello comunque fu il primo live di Ettore
Uff, mi sento vecchio
No mantra fu il primo live io... E anche io ero un pischello XD E ora mi fate sentire vecchio anche me XD
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Aprile 04, 2011, 01:32:27 » |
|
Ma in sintesi che ripescaggio avresti proposto Ale? Come ad allora o avevi in mente qualcosa di più specifico?
niente avevo ripescato un topic, molto, molto antico con l'esempio di quale dovrebbe essere lo spirito da riteovare...
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Aprile 04, 2011, 02:16:46 » |
|
Mi permetto di dirvi la mia velocemente...visto che in un certo senso sono coinvolto. E' difficile paragonare la situazione attuale a quella presa in esame. Al tempo era un gruppo costituito (almeno al 50%) di persone che si conosceva e frequentava abbondantemente prima del live stesso...amici, soprattutto. Va da se che la complicità, la comprensione, la voglia di stare insieme e lo spirito fossero diversi. Mettici la novità (il live è partito nel 2003, quindi aveva appena un anno), a la curiosità ancora viva...insomma, ci sono un sacco di variabili che rendono (almeno secondo me) il paragone un po' azzardato. E' vero anche che non conosco la totalità delle problematiche attuali, ma mi ricordo bene qual'era la situazione al tempo, e so che prima della capacità di ruolare e di sapersi fare un costume (o l'armamento) degno di nota, veniva sicuramente la voglia di passare del tempo insieme. Poi, non pensate che le beghe non ci fossero eh...qua ci vorrebbe un master per rinfrescarci la memoria 
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Aprile 04, 2011, 04:51:57 » |
|
Mi permetto di dirvi la mia velocemente...visto che in un certo senso sono coinvolto. E' difficile paragonare la situazione attuale a quella presa in esame. Al tempo era un gruppo costituito (almeno al 50%) di persone che si conosceva e frequentava abbondantemente prima del live stesso...amici, soprattutto. Va da se che la complicità, la comprensione, la voglia di stare insieme e lo spirito fossero diversi. Mettici la novità (il live è partito nel 2003, quindi aveva appena un anno), a la curiosità ancora viva...insomma, ci sono un sacco di variabili che rendono (almeno secondo me) il paragone un po' azzardato. E' vero anche che non conosco la totalità delle problematiche attuali, ma mi ricordo bene qual'era la situazione al tempo, e so che prima della capacità di ruolare e di sapersi fare un costume (o l'armamento) degno di nota, veniva sicuramente la voglia di passare del tempo insieme. Poi, non pensate che le beghe non ci fossero eh...qua ci vorrebbe un master per rinfrescarci la memoria  Quote.
|
|
|
|
Xanatos
Png
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Aprile 06, 2011, 09:07:22 » |
|
Ci squartavamo quasi tutti i giorni.
|
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Aprile 28, 2011, 09:44:57 » |
|
Mi permetto di dirvi la mia velocemente...visto che in un certo senso sono coinvolto. E' difficile paragonare la situazione attuale a quella presa in esame. Al tempo era un gruppo costituito (almeno al 50%) di persone che si conosceva e frequentava abbondantemente prima del live stesso...amici, soprattutto. Va da se che la complicità, la comprensione, la voglia di stare insieme e lo spirito fossero diversi. Mettici la novità (il live è partito nel 2003, quindi aveva appena un anno), a la curiosità ancora viva...insomma, ci sono un sacco di variabili che rendono (almeno secondo me) il paragone un po' azzardato. E' vero anche che non conosco la totalità delle problematiche attuali, ma mi ricordo bene qual'era la situazione al tempo, e so che prima della capacità di ruolare e di sapersi fare un costume (o l'armamento) degno di nota, veniva sicuramente la voglia di passare del tempo insieme. Poi, non pensate che le beghe non ci fossero eh...qua ci vorrebbe un master per rinfrescarci la memoria  Oh come mai te lo ricordi bene quel live???  Ok scusate il momento del romanticismo... 
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Aprile 28, 2011, 10:11:10 » |
|
Hehehehe Galeotto fu quell'ermo colle!
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
|