Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 09:12:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: .......  (Letto 476 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vegas
Newbie

Scollegato Scollegato

« inserito:: Settembre 12, 2005, 09:52:15 »

RAGAZZI!!! Entrate come PNG! L'importante è giocare!

Chi entra come PG forse si dovrà rendere conto quanto sia brutto essere in 100!
E quando vanno in taverna? ...Devono prenotare
Segnala al moderatore   Registrato

- Vegas -

Si ottiene molte volte più presto e con minori pericoli e spesa le cose a fuggirle, che con ogni forza e ostinazione perseguitandole
- Niccolò Machiavelli -
Thiefin Bailey Teach
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Settembre 12, 2005, 09:58:47 »

Ehmmm... sai... sei scusabile visto che non sei mai venuto ad un live... però ti informo che noi PNG siamo visti da alcuni PG, come: mostri (concordo), stupratori (questo è vero), animali (anche questo), terroristi (esatto), nonchè demoni (è giustooooo)...
Ehy... non è che alla fine hanno ragione loro???  huh  

Seek honour as you act, therefore, and you will know no fear.

Roboute Guilliman,
Primarch of the Ultramarines

---------------------------------------
Arthorius
Ministro della Genetica Creativa.
Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi.
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #2 inserito:: Settembre 13, 2005, 12:00:31 »

Citazione
Ehmmm... sai... sei scusabile visto che non sei mai venuto ad un live... però ti informo che noi PNG siamo visti da alcuni PG, come: mostri (concordo), stupratori (questo è vero), animali (anche questo), terroristi (esatto), nonchè demoni (è giustooooo)...
Si però a volte vi vediamo anche come nostri aiutanti... siete voi che non fate altro che pensare a come ucciderci... però a volte (e vi dispiace dite la verità) dovete aiutarci... come quella volta in cui un png che interpretava il capo della guardie di una città ha salvato un gruppetto di pg da un attacco di minotauri (mi riferisco al live "il mistero della città di mantra" lì alcuni pg erano stati attaccati da un gruppo di minotauri ed erano tutti svenuti ma l'eroico capo delle guardie, uccisi gli ultimi minotauri rimasti, ha frugato nelle tasche dei maghi per cercare pozioni da utillizare per far rinvenire i chierici che avrebbero fatto rinvenire gli altri...) pensate un po' che occasione mancata... erano almeno 6 pg...

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Thiefin Bailey Teach
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Settembre 13, 2005, 09:59:44 »

Citazione
Citazione
Si però a volte vi vediamo anche come nostri aiutanti... siete voi che non fate altro che pensare a come ucciderci... però a volte (e vi dispiace dite la verità) dovete aiutarci... come quella volta in cui un png che interpretava il capo della guardie di una città ha salvato un gruppetto di pg da un attacco di minotauri (mi riferisco al live "il mistero della città di mantra" lì alcuni pg erano stati attaccati da un gruppo di minotauri ed erano tutti svenuti ma l'eroico capo delle guardie, uccisi gli ultimi minotauri rimasti, ha frugato nelle tasche dei maghi per cercare pozioni da utillizare per far rinvenire i chierici che avrebbero fatto rinvenire gli altri...) pensate un po' che occasione mancata... erano almeno 6 pg...
ehmm... scusa... ma, parlo almeno per me, i PG li ho aiutati numerose volte... solo riferendomi all'ultimo live si va a quota 2...

1) Quando i PG sono andati dai drow per prendere il muschio per curare la morte scarlatta, io, ero il capo dei drow, in quel caso alcuni PNG che erano venuti da poco non volevano trattare e combattere subito, cosa che non faceva parte della storia, io ed altri li abbiamo persuasi e durante la trattattiva c'è chi mi veniva a dire "Li attacchiamo?", il fatto e che io ed altri avevamo fissato un prezzo "ragionevole" data la situazione ed avremmo combattutto solo se fossimo scesi sotto quel prezzo...
2) Quando i PG sono entrati nella foresta per cercare ed uccidere gli abitanti perseguitati dal vampiro... io ero quello che è andato a parlare con Eltar e siamo riusciti tranquillamente ad accordarci... dopo l'accordo uno dei tre che si era nascosto per tendervi l'agguato mi ha detto "Stai diventando il mio incubo...", risposta "Il GDR è così, non posso farci niente..."

Considera, ora, una cosa, lo sai che se per caso, noi, avessimo attaccato i PG che erano venuti dai drow per il muschio li avremmo uccisi tutti??? La cosa avrebbe portato anche ad un leggero problema per quello che riguardava i malati... ma così non è successo...  
Un'ultima cosa... per quello che riguarda i PG morti mi sembra di averti fatto capire che più che altro li vogliono gli ultimi arrivi...
1) Perchè chi viene nei PNG gli piace anche combattere (molto, in genere)
2) Perchè, a prima vista, noi che abbiamo già visto la storia, alcune cose, ci possono apparire come delle ingiustizie...
Comunque, loro, sono capibili, visto la prima impressione che può suscitare il tutto... e poi basta spiegarle un pò le cose...  :friends:

Quindi, almeno, scrivi "alcuni" come ho fatto io prima...
« Ultima modifica: Settembre 13, 2005, 10:24:42 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

Roboute Guilliman,

Arthorius
Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo; è il nostro ultimo, piccolo, spazio. All'interno di quel centimetro siamo liberi.
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #4 inserito:: Settembre 13, 2005, 07:14:16 »

si hai ragione scusa... ho sbagliato (perchè ho sottinteso alcuni)... ti permetto di decidere la mia punizione...

Riconfermato per il 2012

Thiefin Bailey Teach
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Settembre 13, 2005, 07:47:19 »

... uhmmm... ok... sarai condannato a venire tra i PNG... visto che sei anche del Castellonchio, che se non mi sbaglio (almeno fino all'anno precedente) era di maggioranza PNG  //human//

P.S: Sei perdonato, però ultimo appunto... quella volta, in quel live, tutti i chierici erano ad urlare "Resuscitami, Resuscitami", visto che altrimenti non avrebbe potuto sapere chi erano i chierici. Poi, magari fossimo stati minotauri... eravamo i soliti coboldi  :frown:
« Ultima modifica: Settembre 13, 2005, 07:51:44 da Finith » Segnala al moderatore   Registrato

Roboute Guilliman,

Arthorius
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Settembre 14, 2005, 01:02:28 »

Infatti ribadisco quello che ha detto finith...non siamo spauracchi la cui  nostra uniche missione e' invertarci 1001 modi per uccidervi o farvi passare 5 brutti minuti...e' vero a volte siamo perfidi, ma questo perche' o lo dobbiamo fare o ci costringete a farlo (nel mio caso, qnd io facevo il folletto nell'ultimo live di luglio perche' dovete venire ad attaccare un misero folletto?....poi ci credo che comincia a tirare malie di ballare a destra e a manca fino a farvi svenire......)

(ah ecco per chi ancora non avesse capito chi sono...nell'ultimo live ho fatto il folletto!!!....ero quello con cui la compagnia a parlato...ero quello con in capo il cappello da giullare...quello che alla fine vi ha fatto ballare a tutti!!!)

"Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato"
"È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti."
"Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo"
- Antico detto Nanico
"Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati."

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size]

Campagnia Arruolamento Mercenari

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Il sargente Hartman dell'impero
Guardiano della Valle dei Peti Perpetui....
Detto il "Non morto Squaqquerone"
Detto "Alek lo Sfasciaclassi"
Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale
Detto "Colui che lavora per Mytholon"
Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato"
Knight of TharaBharalla
Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?"
MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI....
MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...."
Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi
Extremly Defender of Sarchiapone....
Official promoter of DragoZozzo....
Official promoter of Donna e uccello di fuoco
[/b]
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #7 inserito:: Settembre 14, 2005, 01:45:02 »

Citazione
Poi, magari fossimo stati minotauri... eravamo i soliti coboldi  :frown:
nono me lo ricordo chiaramente... io ero un minotauro... a proposito ora che ci penso finith... lo sai che io non ho presente nemmeno te?

Riconfermato per il 2012

Thiefin Bailey Teach
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Settembre 14, 2005, 10:02:24 »

... boh... o mi sbaglio con la cronaca, oppure non lo so... io sono sicuro di essere stato un coboldo. La cronaca a cui mi riferisco io è del marzo 2004 o aprile.
Ma quello che salvò i PG, in quel caso, fu Pietropaolo???

Io sono quello che due live fa fece lo sciamano per aprire il portale e dopo scizzò su per la salita IMMENSA per andarsi a riunire con gli altri.
Poi sono stato anche io un folletto insieme ad Alek ed ero quello che stava sempre a sedere perchè non avevo più.
Oppure... boh... se sei mancato all'ultimo live...
A proposito, te, chi sei , invece???  huh  

Roboute Guilliman,

Arthorius
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #9 inserito:: Settembre 14, 2005, 11:23:59 »

forse ho capito chi sei... ma non ne son sicuro... sai avevi il mascherone da sciamano... però... un ideuzza ce l'ho... facevi kung-fu per caso?
comunque io sono il pg selvaggio... probabilmente non ti ricordi di me per due motivi:
1) non sono molto memorabile come PG
2) ho fato un live solo come PG
magari se ti ricordi del live di maggio... hai presente i banditi che volevano attaccare i mercanti? io ero una dell tre gurdie del corpo dei mercanti che se la sono svignata...  

Riconfermato per il 2012

Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Settembre 14, 2005, 11:56:24 »

Scusate, da quando ho iniziato a giocare ho capito una cosa:
Le persone che giocano al "Circolo Fantasy" sono quasi tutte legate ad altre cose:

Chi gioca al fantasy spesso
Gioca a Vampiri
Ascolta il Metal
Fa parte di altri piccoli movimenti della zona

Ma sopratutto
Fa o faceva Kung Fu...

Sfruttate questi punti per aiutarvi a capire chi siete...

Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #11 inserito:: Settembre 14, 2005, 01:58:37 »

io sono solo tra quelli che fanno kung-fu...

Riconfermato per il 2012

Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #12 inserito:: Settembre 14, 2005, 04:31:48 »

Invece di lambiccarvi inutilmente il cervello,che ne dite di aspettare la due giorni e presentarvi come si deve? :dehihohu:  

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #13 inserito:: Settembre 14, 2005, 06:16:33 »

Bè, in effetti Thanatos ha ragione... Comunque, io kung-Fu non lo faccio, al massimo karate, però il Metal lo ascolto (tanto) e gioco a Vampiri (cartaceo)...

Comunque, a parte tutto, è vero che molti dei PNG aiutano spesso noi PG... Mi basta citare il nano che mi ha resuscitato con una pozione a soli 30-40 sec dalla morte dopo la terrificante corsa per fuggire dall'elementale del fuoco alla 2 giorni e confermare ciò che Finith a detto riguardo all'accordo coi Drow (eravamo in uno stato pietoso... ci avreste annientati) e con i ribelli contro il vampiro... oppure lo sciamano goblin che per le pietre scintillanti per comprarsi i grandi cappelli mi ha curato facendomi salire da quel terribile "1puntoferitasemitocchimuoio" in cui ero da almeno 40 minuti!!!

Insomma...non ci vogliamo così male, in fondo...
E poi, giustamente... se ci uccidete tutti... con chi combattete poi?

Eltar

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #14 inserito:: Settembre 14, 2005, 06:38:35 »

Citazione
Mi basta citare il nano che mi ha resuscitato con una pozione a soli 30-40 sec dalla morte dopo la terrificante corsa per fuggire dall'elementale del fuoco alla 2 giorni e confermare ciò che Finith a detto riguardo all'accordo coi Drow (eravamo in uno stato pietoso... ci avreste annientati) e con i ribelli contro il vampiro...(...) oppure lo sciamano goblin che per le pietre scintillanti per comprarsi i grandi cappelli mi ha curato facendomi salire da quel terribile "1puntoferitasemitocchimuoio" in cui ero da almeno 40 minuti!!!
non fai altro che metterti nei guai eh eltar...

P.S. : comunque forse ho capito chi è finith... sisi lui faceva kung-fu e c'era al live di maggio 2004 (faceva anche il contadino...) però in effetti il minotauro non lo ha fatto...

Riconfermato per il 2012

Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: