|
Alek Rhoelath
|
 |
« inserito:: Aprile 11, 2011, 10:00:14 » |
|
*In una piana delle terre selvagge, vicino a piccolo gruppo di alberi con vicina una sorgente d'acqua c'e' un fuoco che si staglia nel buio della notte, le fronde di alcuni alberi vengono mossi da qualche brezza notturna, ma nell'accampamento regna la calma, molti sono a dormire ma qualcuno è sveglio a fare la guardia oppure si scalda al fuoco mentre pensa al proprio futuro, o alla missione appena trascorsa, il dubbio era scolpito in qualche volto, ma la maggior parte delle persone era tranquilla e fiduciosa*
*Johann era seduto in maniera scomposta davanti al fuoco, pensava a quei cacciatori appena incontrati, e atre domande gli fioccavano nella mente, ma tutto sommato era tranquillo il suo turno di guardia era appena passato perciò aveva tutto il diritto di rilassarsi*
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Il mungitore di galline
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 11, 2011, 12:07:52 » |
|
*passa una figura incappucciata, si sofferma a guardare la persona di guardia, si gratta un po il capo e se ne va*
|
|
|
|
mithlond
Full Member

Scollegato
Colpisci a morte Shins?
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 11, 2011, 03:10:53 » |
|
*Mithlond (passaggio da Vergessengot per motivi logistici) si avvicina al fuoco e si siede guardando il cielo distrattamente* A quanto a pare domani le condizioni climatiche saranno ottivale vero messere ? disse senza alcun timbro emotivo al suo vicino
|
" I guardiani sconfitti non aprono i portoni; per un guardiano, "sconfitta" significa morte." (Ichimaru Gin) ___________________________________________________________________ " Emozioni? no io non possiedo niente del genere. Te l'ho detto quando ci siamo conosciuti, se non mi sbaglio. Io sono come un serpente. Con la pelle fredda, senza alcun sentimento, che striscia in giro, sibilando, alla ricerca di una preda, divorando qualsiasi cosa appaia saporita." (Ichimaru Gin) ___________________________________________________________________
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 12, 2011, 02:46:10 » |
|
Il rumore tintinnante del lancio di una moneta, ripetuto varie volte, accompagna le parole di Konrad, il nuovo burocrate inviato a seguire le imprese del gruppo. Può darsi che sarà bel tempo... ma non si sa mai cosa ci riserva la sorte... tranne quando, chiedendoglielo, si riceve risposta... Di nuovo il tintinnio della moneta lanciata, che stavolta però cade in terra. Qualche attimo di silenzio, seguito da altre parole appena sussurrate ... Non credo serva una spiegazione per capire cosa vuol comunicare adesso...
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
mithlond
Full Member

Scollegato
Colpisci a morte Shins?
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 12, 2011, 07:19:09 » |
|
Cosa cerca di dire Messer Konrad .... sembra che con quella moneta cerchi di stabilire passato e futuro ed allo stesso tempo non ne vorrebbe essere toccato ... come nella nostra ultima battaglia se non sbaglio ... non l'ho vista molto venire in aiuto con le sue arti magiche ... ma forse mi posso sbagliare ... disse Mithlond stirando un sorriso sulle proprie labbra.
|
" I guardiani sconfitti non aprono i portoni; per un guardiano, "sconfitta" significa morte." (Ichimaru Gin) ___________________________________________________________________ " Emozioni? no io non possiedo niente del genere. Te l'ho detto quando ci siamo conosciuti, se non mi sbaglio. Io sono come un serpente. Con la pelle fredda, senza alcun sentimento, che striscia in giro, sibilando, alla ricerca di una preda, divorando qualsiasi cosa appaia saporita." (Ichimaru Gin) ___________________________________________________________________
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Aprile 12, 2011, 08:55:48 » |
|
Konrad ride alle parole del rodano, per poi rispondergli guardandolo negli occhi Il mio compito qui non è di assistervi nelle vostre scaramucce. Io vi devo valutare, e vi assicuro che dirmi apertamente che mi trovate inutile non migliorerà la mia opinione di voi. Le mie arti magiche, comunque, sono venute in soccorso quando era necessario, anche se voi probabilmente non lo avrete notato, così preso a cercare di passare inosservato... Di nuovo, il tintinnio della moneta che viene ripetutamente lanciata e ripresa E credo di non dovervi spiegare, rodano, che il fato non è qualcosa di semplice, che si possa senza sforzo controllare o stabilire... Ma che se la mia magia non vi è sembrata molto "offensiva" forse potreste pensare che serva ad altro...
|
|
|
|
mithlond
Full Member

Scollegato
Colpisci a morte Shins?
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Aprile 13, 2011, 04:11:10 » |
|
ottima risposta messere ... denota la vostra intelligenza e le vostre conoscenze ... una cosa in cui speravo ... ma come sa noi rodani siamo abbanza orgogliosi del nostro intelletto ed anche superbi in casi particolari ... ma lasciamo perdere questo nostro piccolo diverbio che gia si era presentato nella nostra ultima "scaramuccia" usando le sue stesse parole ... da tempo ero curioso di chiederle da dove deriva questo suo completo affidamento all'improvviso... quella certezza avvolgente non penso possa nascere solo dal lancio di un ramselon o di qualche dado ... sbaglio? Purtroppo questa è una delle poche cose su cui la mia mente nega qualsiasi accesso ... e sono molto curioso al riguardo ... disse Mithlond tornando a fissare le fiamme che guizzavano sopra i tizzoni ... ancora ricordava l'incontro con suo fratello e soprattutto si stava chiedendo se tutto ciò che sta accadendo fosse per far si che lui potesse trovare quella persona e forse raggiungere "la strada"
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Aprile 13, 2011, 06:35:16 » |
|
Potreste pensare che non sia io che mi affido al caso... quanto il caso che si affidi a me. Konrad ride, poi mette via la moneta. E comunque da spiegare non è abbastanza semplice per una serata passata attorno a un fuoco.
|
|
|
|
mithlond
Full Member

Scollegato
Colpisci a morte Shins?
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Aprile 13, 2011, 08:40:41 » |
|
Questo non lo metto in dubbio Konrad disse con un tono di voce tipico di chi pensa ad altro ma ciò non vuol dire che il tempo mai ci mancherà ... sempre che la sorte non intervenga prima ovviamente ... per caso ha avuto notizie interessanti negli ultimi tempi? sempre se mi è lecito saperlo... disse Mithlond portando lo sguardo dei suoi occhi penetrante dei suoi occhi azzurri sul burocrate, con una nota di interesse sul volto
|
|
|
|
|
Alek Rhoelath
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Aprile 13, 2011, 10:55:05 » |
|
*Johan rispose un po' seccato*
"Bhe ognuno al suo ruolo, questa volta ho fatto del mio meglio ed infatti sono uno che può raccontare cosa ha affrontato in quella giornata.....sinceramente io credo nel fato gia' predestinato e immutabile, e' puramente una nostra idea il fatto di poterlo cambiare.....è nostra natura dare spiegazioni logiche a ciò che non comprendiamo e di volerlo piegare a nostro vantaggio........comunque non per prendere la parte di nessuno dei due...ma ho vi ho visto entrambi attivi in questa "scaramuccia", altrimenti il burocrate qua con noi non sò se sarebbe riuscito a fare ulteriori giudizi......
ah già ma voi siete venuto quò per giudicare l'esito della missione o per giudicare quelli di colleluna?, perche' alla fine io sono da diversi anni a Lagoscuro e di certo non ho bisogno di mostrare il mio valore ogni volta, io faccio del mio meglio, sta' agli altri fare la loro parte, io sono per il lavoro di squadra quando si e' in missioni e in situazioni pericolose come quella precedente, l'egoismo e l'egocentrismo sono spesso fatali, ho già visto diversi miei compagni cadere per farsi bello davanti ad un burocrate o ad un dignitario casuale....."
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Aprile 13, 2011, 11:37:48 » |
|
Ufficialmente valuto lo svolgimento dei compiti assegnati alla compagnia, partecipando ad esso ove necessario, e riporto fedelmente l'accaduto per i membri superiori della burocrazia... Comunque sia potete stare tranquillo, molti hanno mostrato il proprio valore senza bisogno di disperati tentativi di farsi belli ai miei occhi... E chi mi ha mostrato ciò verrà sicuramente citato nei miei rapporti. Konrad si stiracchia, stendendosi vicino al fuoco. Ovviamente chi sa, sinceramente, di essere stato un valido membro della spedizione, non ha niente da temere... In fondo, poi, è proprio il comportamento di una squadra quello che deve essere premiato, e chi mostra egoismo non può che essere mal giudicato.
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Aprile 14, 2011, 09:57:54 » |
|
Avvicinandosi lentamente al bivacco, sorridendo Rowell, appoggia la sua armatura nera e le armi, prima di potersi sedere esclama: - Una persona molto saggia una volta disse, che l'unione fa la forza, ma la forza non può unire- poi sedendosi difronte ai tre, si presentò: - Il mio nome è Rowell Thoroar, ho fatto parte di Colleluna e delle varie compagnie mandate in missione per molto tempo- - Temo di aver involantariamente origliato la vostra conversazione, ho trovato le vostre osservazioni, interessanti quanto giuste, tuttavia trovo che siano per molti versi assai utopiche-
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Aprile 14, 2011, 10:47:54 » |
|
Il fatto che siano utopiche è esattamente il motivo per cui a Colleluna la compagnia delle gilde ha ottenuto così tanti fallimenti, a quanto ho capito. Ed è anche il motivo per cui la burocrazia imperiale vuole sapere esattamente quello che succede mentre i nuovi membri della compagnia di Lagoscuro sono lontano dalla città. Si alza poi a sedere, porgendo la mano a Rowell. Io sono Konrad Dracovich, e voi nuovi arrivati a Lagoscuro siete il mio primo incarico da burocrate...
|
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Aprile 14, 2011, 11:20:48 » |
|
Stringendo la mano al burocrate Rowell continua: -A quanto ne sò almeno alcune gilde funzionavano a Colleluna, avevo sentito dire che il problema principale fosse stato il comportamento della milizia, anche se credo che i veri problemi negli ultimi 2 anni siano stati altri, molti guerrieri, maghi e sacerdoti hanno anteposto all'impero e a ciò in cui credevano più fermamente, al potere... Un potere illusorio, che il primo demone, vampiro, mago gli offriva, dimenticandosi di lavore per uno scopo ben più grande di un'effimera botta di potere- -Credo per questo che sia un' utopia, ho sempre ritenuto opportuno agire in gruppi,ognuno di essi compatto e affidabile, sotto la guida di una gilda, piuttosto che mescolare interessi comuni, in quest'impero ognuno deve avere un compito ed eseguirlo, meno informazioni escono e meno ribelli, traditori ed elfi, ci daranno fastidio-
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
|
Alek Rhoelath
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Aprile 14, 2011, 01:19:29 » |
|
*Johan si volto'*
"Piacere io sono Johann Penthagast, menbro della casa delle gilde di Lagoscuro, molto piacere"
*Dopo una piccola pausa*
"Bhe e' vero che sono discorsi prettamente utopici e filosofici, pero' alla fine servono per passare il tempo no?"
|
|
|
|
|