|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #45 inserito:: Aprile 17, 2011, 07:32:43 » |
|
Parli bene johan, in molti sono stati spinti nella via della ribellione dopo aver visto e vissuto questo e molti altri tipi di scene deprecabili, un trattamento del genere difficilmente ti fa sentire un figlio dell'impero
|
|
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #46 inserito:: Aprile 17, 2011, 08:37:20 » |
|
Konrad risponde a Kazimir, tranquillamente Questo è il mio primo incarico da burocrate, e non ho certo il potere di fare una cosa simile o di prendere decisioni, a un limite posso provare a suggerirlo. Ho comunque già inviato un rapporto su quanto accaduto alla capitale, e senza dubbio a Nomadelfia sapranno quali siano le decisioni migliori da prendere.
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #47 inserito:: Aprile 18, 2011, 01:33:42 » |
|
Rowell salutò con un cenno della testa equilibrium, poi rivolgendosi a Draziel: -Sono arrivato da poco da Colleluna, avevo ancora qualche piccola pratica burocratica e fisica da sbrigare- Poi guardandosi intorno: -Quante facce nuove...- e voltando gli occhi alla vallata vicina -Voi, mio caro cacciatore, dite che solo i corvi funzionavano... forse è vero, ma non posso fare a meno di pensare a quanti giovani e vecchi in questa compagnia di Colleluna hanno dato la vita e combattuto a testa alta per l'impero- Volgendo lo sguardo intorno a se: -chissà quanti altri se ne andranno...- infine ridacchiando: -vedremo, vedremo...- -Mi dica cacciatore, come è lagoscuro, me ne parlerebbe?-
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Darlumiir
Sr. Member

Scollegato
Cinghiale!! Cinghiale!!
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Aprile 19, 2011, 02:19:04 » |
|
Equilibrium rivolgendosi a Johann: "senti visto che sei di queste parti e conosci bene le gilde,mi sapresti dire come mettersi in contatto con il caposezione di una gilda,essendo un senza gilda sarei ben interessato a poter parlare con qualcuno per entrare in una."
|
"Noi nani non siamo bravi nelle grandi distanze, siamo SCATTISTI NATI!!" "Ehi Aragorn lanciami,ma non dirlo all'elfo" "L'UNICA FEBBRE CHE SENTO è LA FEBBRE DELLA BATTAGLIA. MI RIBOLLE NELLE VENE" cit.di Gotrek Gurnisson
Il sogno di un orco è svegliarsi all'addiaccio,guardare verso il colle e non vedere più l'elfaccio..!!
|
|
|
|
Alek Rhoelath
|
 |
« Risposta #49 inserito:: Aprile 19, 2011, 07:54:38 » |
|
*Johann si voltò lentamente*
"Mha suvvia non importa attaccare quest'uomo alla fine l'impero non ha imposto un regolamento su come vanno trattati o meno gli schiavi, semplicemente basta che poi non succedano delle magagne per colpa di questa schiava....allora la colpa si riverserà sul padrone...."
"Bhe è molto semplice appena arrivi a Lagoscuro leggi la bacheca e mandi una lettera alla gilda dove vorrai entrare..non funzionava così a colleluna?"
|
 "Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato" "È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti." "Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo" - Antico detto Nanico "Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati." NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size] Campagnia Arruolamento MercenariI MIEI TITOLI ONORIFICI Il sargente Hartman dell'impero Guardiano della Valle dei Peti Perpetui.... Detto il "Non morto Squaqquerone" Detto "Alek lo Sfasciaclassi" Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale Detto "Colui che lavora per Mytholon" Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato" Knight of TharaBharalla Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?" MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI.... MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...." Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi Extremly Defender of Sarchiapone.... Official promoter of DragoZozzo.... Official promoter of Donna e uccello di fuoco[/b]
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Aprile 29, 2011, 02:40:12 » |
|
*** OCC: Aggiunto il prologo alla prossima missione, che si integra con questo bivacco. Immaginate che la discussione si sia sviluppata in più notti anziché in una sola. Qualcuno inoltre spenga il fuoco, perché come potete leggere nel prologo da ora in avanti dovete agire con più sotterfugio. ***
|
|
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Aprile 30, 2011, 03:02:16 » |
|
Giunti ormai a pochi chilometri dalla zona di confine col regno di Arthuria, Santiago si era fatto sempre più guardingo. Erano vicini la tana del lupo e non potevano più permettersi di agire con troppa disinvoltura. Gentilmente ma con fermezza fece scostare i due avventurieri che volevano accendere il fuoco per la sera e con una vigorosa manciata di terra prese a spegnere metodicamente le piccole fiamme appena nate. "Mi duole" disse l'atarassiano "Privarci del conforto del fuoco ma purtroppo sengalerebbe alle sentinelle di Arthuria poste lungo il confine un po' troppo chiaramente la nostra posizione. Meglio patire un po' di fresco che svegliarsi con una freccia in un'orbita" Al guerriero non pareva importare molto delle condizioni atmosferiche, forse per costituzione era più avezzo a sopportare il caldo di giorno e il freddo di notte. "Sarebbe meglio anzi evitare i rumori superflui e intesificare la sorveglianza. Ho notato diversi sentieri che passano all'ombra dei colli, vicino la macchia lungo il lago. Credo che i nostri esploratori potranno trovare un percorso che ci possa tenere al riparo da sguardi indiscreti" Detto ciò, l'atarassiano sedette su di un tronco la mano poggiata sull'elsa della spada, vigile.
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #52 inserito:: Aprile 30, 2011, 07:19:28 » |
|
"Finalmente qualcuno con un po' di sale in zucca" Serune usci da un sentiero seminascosto e andò a sedersi non lontano dall'atarassiano. Era arrivata la notte precedente, con uno degli ultimi gruppetti da Colleluna. "Spero non ti dispiaccia se monto di guardia con te. Ho voglia di godermi il buio."
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
Sin
Hero Member

Scollegato
Rise and rise again, until the lambs became lions
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Aprile 30, 2011, 07:41:20 » |
|
Santiago annuì alla drow "Nessun problema, Serune" appoggiò la schiena ad un tronco con aria rilassata. Un gesto che diceva tutto: siediti pure con me ma se permetti non ti volto la schiena. La mano restava mollemente appoggiata su una corta daga. All'apparenza appariva molto tranquillo ma era chiaro che era all'erta. E non solo contro minacce esterne. "Cosa ne pensi di questa scampagnata?" chiese con calma.
|
"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero, Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago, Il suono della voce lo rende un Nord fiero. Udite,udite è il Sangue di Drago, Dei nemici di Skyrim il fato è segnato, Arriva, arriva il sangue di Drago..."
Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)
Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)
Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)
Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
|
|
|
Morgana
Drow Inside
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato
La verità è una questione di punti di vista.
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Aprile 30, 2011, 09:27:03 » |
|
"Non saprei... devo ancora farmi un'idea chiara della situazione. Comunque..." sembrò concentrarsi un attimo sui rumori della foresta "non mi sento molto tranquilla così vicina ad Arthuria."
|
Nothing is true and everything is permitted 
|
|
|
yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Il mungitore di galline
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Maggio 28, 2011, 06:04:32 » |
|
EDIT: riporto questo messaggio sul nuovo post.
|
|
|
|
|