Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 09:15:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Ombre nella foresta  (Letto 403 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gilring
Castel Fondaccio
Hero Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Settembre 14, 2005, 01:51:52 »

***E' notte. La compagnia è accampata in una radura, sul limitare di una foresta, in prossimità del confine con Elinor.  La maggior parte degli avventurieri dorme, recuperando le forze perse nella dura tappa giornaliera, ma alcuni sono di vigili, sentinelle assonnate che scrutano i dintorni, illuminati da una pallida luna.***

*** Gilring è uno di essi. Annoiato per l'immobilità della situazione si stiracchia un po, sbadigliando. Si guarda intorno, quindi inizia una piccola ronda nella foresta, nel tentativo di far passare più velocemente il tempo che lo separa dalla fine del suo turno.

Muovendosi silenzioso fra la vegetazione, scruta con fare disinvolto il territorio circostante. Niente di rilevante alla vista... Tuttavia l'udito lo mette in guardia... Dei rumori inconsueti attirano la sua attenzione... Sembrano suoni... di un persona che si muove "silenziosamente"...

Acuendo tutti i sensi, inizia a dirigersi verso la fonte dei rumori, guardingo, attento a non rivelare la propria presenza. Si avvicina così a una figura nero vestita, dalla quale spiccano però i bracci, avvolti in candide bende.
Aggirandolo con un largo movimento, gli si appresta alle spalle, indi estrae la spada e gliela punta nella schiena.***

Chi siete voi? Perchè girate in questa selva che vi è sconosciuta? Cosa cercate nei miei boschi? ***L'elfo si mantiene alle spalle della figura scura, protetto dall'ombra della vegetazione***

Non ho cattive intenzioni puoi riporre la tua spada...
Mi chiamo Dagaz e sono un'avventuriero! Vengo dal regno di Raptek e stò cercando di raggiungere la compagnia di SHYERM.... il mio intento è quello di unirmi a loro insieme ai miei compagni che sono accampati poco distante da qui. Tu sai qualcosa di loro?? Mi sai dire dove sono e come posso raggiungerli???

***Un po stupito Gilring, non si scompone, né abbassa l'arma. Galadriel l'aveva avvertito di uno strano incontro qualche sera prima e di un sinistro nome... Dagaz... Il nome di un demone...
Sempre celando il proprio volto, squadra l'uomo, cercando di scorgere eventuali armi... che sembra non portare.
Allontandosi un poco e girando alla sua sinistra, si porta nel suo campo visivo, la spada viene puntata contro la di lui gola. Scruta così i suoi occhi scarlatti e la spoglia figura, sulla quale spicca solo un ciondolo, una stella a sei punte, sulla tunica.***

Non so di cosa voi stiate parlando! Io sono un guardiano di questa foresta, mi limito a  muovermi fra questi alberi, e nessuna compagnia è entrata nei miei territori!!!
Andatevene: non siete bene acetti, né voi, né le vostre compagnie! Uscite da questa foresta per la strada da cui siete venuto e non vi accadrà niente di male!

***Quindi scruta l'individuo in attesa che questo si allontani***
Segnala al moderatore   Registrato

-----[ Capo Branco ]-----[/size]

---[ Lupi di Shyerm ]---[/size]

-----------------------------------------------------------------------------------
"...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
Miroslaw
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Settembre 14, 2005, 12:02:20 »

***Disturbato da dei rumori nella notte, Miroslaw si sveglia...o meglio, si sveglia del tutto. E' abituato a dormire con un solo occhio chiuso, avendo girato per tutti i Regni sempre contando solo su se stesso. Un'agguato? Poi guarda meglio, due figure, due ombre nella pallida luce lunare. Si avvicina : uno è Gilring, e sta osservando, con la spada sguainata, un tipo vestito di nero. Miroslaw ha sentito le ultime parole di Gilring : ovviamente non ha rivelato la nostra identità, ma l'altro sta cercando proprio noi. Miroslaw dubita però che lo sconosciuto creda alle parole di Gilring...entro breve noterà quel mare di persone accampate nella radura.***

Avete un nome sconosciuto? E non udite le parole del vostro interlocutore? Vi ha pregato di andarvene...

<center>
L'inferno sono gli altri (J.P. Sartre)<br>
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #2 inserito:: Settembre 14, 2005, 06:07:32 »

Anche Eltar il mezzelfo aveva notato del movimento nel bosco durante la sua quasi incessante ronda notturna e si era portato alle spalle dello sconosciuto, per poi arrampicarsi silenziosamente sopra un basso albero e prepararsi a balzare addosso all'intruso con le sue due lame sguainate. Il ramingo però vide Gilring avvicinarsi all'essere sconosciuto e preferì attendere, ascoltando così il successivo dialogo tra l'elfo e l'intruso e, in seguito, l'intervento di Miroslaw.
Arrivando alle stesse conclusioni del mago il Ramingo si aqquattò nelle tenebre, pronto a scattare come un felino al minimo accenno di minaccia da parte dello sconosciuto...

Eltar  

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Dagaz
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Settembre 14, 2005, 06:55:58 »

- Ho già detto il mio nome, mi chiamo Dagaz e vengo da raptek...io e i miei compagni siamo accampati poco distante da qui e veniamo in pace...-

***Mette una mano sulla spada cercando di abbassarla e guarda i suoi interlocutori***

- Prode guardiano, rispetto la vostra foresta e non farò niente che la possa danneggiare... ma teno che mi abbiate detto una menzogna. Se nessuna compagnia è entrata nei vostri territori...
Cosa sono quei fuochi laggiù in fondo alla valle???-

"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"...
contro il logoramento dei live!!...

VICARIO DI STREDA[/size]
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #4 inserito:: Settembre 14, 2005, 08:06:02 »

il selvaggio, attratto dalla conversazione, si avvicina ai tre.
sembra impaurito dall'uomo vestito di nero e si tiene un po' a distanza ma continua a scrutare i tre che stanno discutendo.

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

Rise and rise again, until the lambs became lions

« Risposta #5 inserito:: Settembre 14, 2005, 08:32:01 »

*ooc* ma è l'introduzione per tutti i nuovi arrivati? mi devo inserire anche io?Se è così considerate anche il mio commento altrimenti ignoratelo,cancellatelo,distruggetelo ecc...*ooc*
Lentamente un'altra figura anch'esssa nerovestita si avvicina al colloquio dalla direzione da cui è arrivato Dagaz. Ha le mani sollevate, il bordo della cappa e della tunica bordate d'oro, il volto nascosto dall'ombra del cappuccio. Dal fianco spunta una lunga spada di splendida fattura che però non fà nemmeno cenno di sguainare. Sul petto pende un ciondolo a forma di pugnale.
"Ciò che dice il mio compagno è vero. Veniamo in pace, vogliamo solo parlare. Vi chiedo messere, di abbassare la punta della spada. Dai fuochi dell'accampamento deduco che siete molti, nn credo che io e il mio compagno si possa costituire una minaccia per voi" detto questo il nuovo arrivato resta immobile con le mani in vista, senza accennare alcun movimento.

"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero,
Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago,
Il suono della voce lo rende un Nord fiero.
Udite,udite è il Sangue di Drago,
Dei nemici di Skyrim il fato è segnato,
Arriva, arriva il sangue di Drago..."

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
Krios
Terre di Gabbialla
Sr. Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Settembre 14, 2005, 09:00:37 »

<un piccolo sassolino colpisce la spalla dell'uomo appena giunto facendogli alzare lo sguardo al cielo dove intravede un uomo ammantato di nero con dei corti capelli bianchi appollaiato sopra un ramo e con in mano un lungo arco pronto a scoccare una freccia in direzione dell'uomo, una leggera voce proviene da quella figura ammantata>

lo sò che siete pochi e che venite da Raptek vi ho seguiti in questi giorni senza farmi vedere ma questo non conta potreste anche essere dei sicari mandatici dal nuovo sovrano per ucciderci durante il sonno...

<una leggera pausa  prima di continuare la sua frase>

cmq io sono abituato a provare almeno una volta a dare fiducia a i nuovi giunti come a me fu data  in passato quindi chiamate glialtri e portateli qui difronte a noi, uno dei miei uomini verrà con voi per vedere che non facciate scherzi

<voltandosi in direzione di eltar >

Eltar scendete da quell'albero e dirigetivi con questuomo  al suo accampamento e se dovesse fare scherzi uccidilo senza pietà  

Sihos Comandante dei Corvi Neri
[/font]
Miroslaw
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Settembre 15, 2005, 11:48:14 »

***Miroslaw risponde tempestivo***

-Ma prima di lasciarli muovere, forse il nuovo venuto potrebbe presentarsi...che ci dica il suo nome, se ne ha uno, e che non menta. Non è forse il caso...c'è troppo movimento da queste parti stanotte, e abbiamo perso già troppo sonno prezioso. Avanti...

<center>
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Settembre 15, 2005, 12:49:16 »

* Un individuo vestito di una tunica azzurra esce dall'oscurità che fino ad allora lo aveva avvolto e si avvicina un poco alla luce delle torce....

"Ho ascoltato tutto... Beh, non so se sia un bene fidarci.. ma sinceramente mi preoccupano molto meno che dei fanatici del drago bianco... Non mi sembrano adepti della stirpe. Tuttavia è anche vero che non saggio abbassare la guardia, ricordate cosa ci è successo al bosco di Wismeril più di un anno fa??"

Gli occhi di Xanatos fissano quelli di Dagaz...
"Non so se mi sbaglio ma sento in voi della malvagità... Non so, ci potremo fidare?? Tuttavia la nostra compagnia ha bisogno di seguaci.... Raccontateci come siete arrivati fin qui... "
Un raggio di luna fa splendere l'ascia fra le mani di Xanatos rivelandone la presenza...*

Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Settembre 15, 2005, 07:30:11 »

L'uomo si bloccò guardando prima Krios, poi gli altri ""Sagge parole, guerriero drow. Mi stavo appunto chedendo se l'ombra fugace che ci ha seguiti in questi giorni si sarebbe rivelata amica o nemica." Rivolgendosi poi a Miroslaw "Avete ragione, perdonate la scortesia. Il mio nome è Sparviero." si girò poi verso Xanathos "Prima di raccontarvi del nostro viaggio, facciamo quello che i vostri compagni hanno suggerito. Dopo, tutti insieme, ci siederemo e vedremo di esporvi un racconto esauriente" dopodichè si allontanò insieme ad Eltar.
« Ultima modifica: Settembre 15, 2005, 08:07:11 da Sparviero » Segnala al moderatore   Registrato

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #10 inserito:: Settembre 15, 2005, 08:09:58 »

il selvaggio guarda il padrone con sguardo interrogativo e mugugnando qualche verso gutturale

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Dagaz
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Settembre 15, 2005, 08:28:42 »

***Dagaz guarda fisso Xanatos poi tutti i suoi compagni***
-Dalle vostre parole capisco che la compagnia che stavamo cercando è qui di fronte a noi... Il fato ci è propizio compagno,
***Guarda Sparviero, poi torna ad osservare ognuno dei presenti***
e ci offre a portata di mano ciò che eravamo disposti a cercare con tanto affanno..-
***Poi rivolto a Xanatos***
-Mi reputo malvagio e buono come ogni essere su questa terra... ma il mio compagno potrà confermare che non sono ne un Brigante, ne un assassino e che se una volta o alzato la mano contro un mio simile è stato solo per difesa-  

"CYNAR... L'AMARO VERO, MA SINCERO"...
contro il logoramento dei live!!...

VICARIO DI STREDA[/size]
Galadriel
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Settembre 16, 2005, 10:47:41 »

***La mezz'elfa segue poco distante il resto della compagnia,
preceduta a breve distanza da Kalle, che non esita,di tanto in tanto,a ringhiare...
Il cappuccio del nero manto le cela in parte il volto,
l'elsa argentata della spada,assicurata sul fianco sinistro,
scintilla lievemente alla pallida luce lunare...

L'attenzione cade subito su quell'uomo... con le braccia bendate...
Dagaz... L'aveva incontrato nel bosco qualche sera prima...
Gli aveva medicato le dolorose ferite sulle braccia ... e saputo il suo nome,e temendo per l'incolumità della compagnia, l'aveva fatto allontanare dal suo famiglio...

Avvicinandosi agli altri con passo più svelto, nota una figura alta,
ammantata di nero, un uomo intento a discutere con Eltar... La mezz'elfa si ferma,
osserva l'uomo... qualcosa le ha attraversato la mente, un pensiero...
una sensazione...che non riesce a focalizzare... ma tutto sommato non è
niente...immagini riflesse nella mente,fugaci come un battito d'ali di farfalla...
Si volta e continua verso i suoi compagni...

Ma per quanto la maga sia restìa a fidarsi di questi insoliti sconosciuti,
dentro di sè sente che le loro parole sono sincere, come le loro intenzioni...***

Gli angeli con le ali d'argento non dovrebbero conoscere la sofferenza, io vorrei poter allontanare il dolore da te...

Non ho paura del cammino. Bisogna vedere, bisogna assaporare la parte più profonda e oscura di noi stessi e tutto andrà bene là, il vento ci guiderà. Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio, un'istantanea di velluto va, anche se non serve a niente il vento la porterà con sé, tutto sparirà ma il vento ci guiderà. La carezza e la mitragliata, e questa piaga che ci perseguita, il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani, il vento li porterà con sé. Tutto sparirà, il vento ci guiderà... Le vent nous portera

Vicini per chilometri, vicini per stagioni, silenzi di fervore che portano parole quotidiane... C'è modo e luogo di scoprire che il confine è d'aria e luce... Aria e LUCe!
Miroslaw
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Settembre 16, 2005, 11:21:40 »

***Rivolgendosi prima a Dagaz, poi a Sparviero***

Stavate cercando una compagnia? Quindi vi conoscete...Ci stavate seguendo?

<center>
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Settembre 16, 2005, 01:28:39 »

Sparviero osserva un attimo i nuovi arrivati, poi distoglie lo sguardo rivolgendosi a Miroslaw "Si, conosciamo la vostra compagnia. Di fama,certo, ma ci eravate noti. Vi stavamo cercando, seguendo quello che immaginavamo fosse il vostro percorso per unirci a voi, semprechè lo vogliate. Le motivazioni che ci hanno spinto sulla via dell'avventura sono varie, e troppo lunghe per essere narrate qui e ora. Basti sapere che siamo avventurieri come voi, e che ciò che ci spinge, alla fine,penso non sia troppo dissimile da ciò che spinge voi alla ventura" detto questo l'uomo resta immobile in attesa di una risposta dai presenti

Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: