|
tora
|
 |
« inserito:: Aprile 16, 2011, 01:30:47 » |
|
ecco il nuovo giochino stupido che vi farà sognare... l'evoluzione dello yeti e pinguini... http://armorgames.com/play/4421/toss-the-turtlequesto è il record da battere 
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 18, 2011, 03:10:04 » |
|
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 18, 2011, 03:50:25 » |
|
vorresti dirmi che la cosa che ti ha attratto... sono le banane?............................................................................
|
 SEMPLICEMENTE... CATTIVO.   SEMPLICEMENTE... CATTIVI.  la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa: Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 18, 2011, 04:06:34 » |
|
Hai visto che diavolo di spinta danno??? E poi giuro che ci sono anche i Diglett! GIURO!
La musica è carina... Comunque sono all'opera per batterti. Che cannone hai usato? E che jet pack?
|
RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.   "La verità è una questione di punti di vista."
|
|
|
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato
The Evil Squirrel
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 18, 2011, 06:28:30 » |
|
HAHA!!!! E ora come la mettiamo?  ... .... ...... No, lo ammetto, è photoshoppata XD (+1)
|
N. 1 del Circolofantasy 2011 Riconfermato per il 2012
Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
|
|
|
|
Meahdros
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Aprile 18, 2011, 06:42:51 » |
|
quanta pena
|
|
|
|
|
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Aprile 18, 2011, 09:43:45 » |
|
Secondo me è più bello quello dell'aeroplanino di carta. Li non devi rimbalzare ma girarlo per prendere il vento ecc. insomma richiede Skillz 
|
TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA  
|
|
|
|
tora
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Aprile 19, 2011, 12:35:47 » |
|
vi dico che rudy a passato i 3.000.000
|
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Aprile 20, 2011, 01:44:37 » |
|
Per ora sono a 500.000... Mi appresto a comprare anche la pistola d'oro, poi ho tutto massimizzato. E' normale che le bombe atomiche abbiano poco effetto? Le devo usare quando sono vicino a terra?
|
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Aprile 20, 2011, 11:32:15 » |
|
No one can stand a NERD!  (Al diavolo le bombe atomiche) 
|
|
|
|
yami
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato
Il mungitore di galline
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Aprile 20, 2011, 06:53:26 » |
|
e io che mi sentivo figo per aver fatto 2 milioni e mezzo... domani ti passo al sicuro
edit: come non detto, già battuto 4384085.4 e solo perchè ho dovuto lasciarlo stare li per andare ad apparecchiare
|
|
|
|
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Aprile 20, 2011, 11:24:31 » |
|
Oh, beh, ti ho già superato di nuovo! 5261726.6 FT
Solo con questa partita ho guadagnato 1536979 Monete, di cui 1010156 di sacchettini di Cash Bags!
|
|
|
|
|