Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 09:26:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Commenti alla XX sessione:  (Letto 223 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« inserito:: Settembre 19, 2005, 11:18:46 »

Wow che bello sono il primo a scrivere.....cheesy

Devo dire che questa e' la mia prima sessione da png esperto!!(non che sia cambiato niente) e devo dire che mi sono divertito tantissimo anche a questa 2 giorni anche se purtroppo la pioggia non ci ha dato tregua e infatti come risultato la sera al camino mentre stavo asciugando scarpe,calzini e mantello mi si sono briuciati i calzini, per fortuna solo la punta perche' mene sono accorto in tempo...cheesy

Il live ovviamente e' finito veramente bene con la battaglia contro l'esercito del megaboss.....(e' finita bene non nel senso che abbiamo fatto il massacro,ma era veramente scenico vedere uno schieramento compatto che va' dietro al suo capo e al ritmo di tamburi....cmq se c'erano anche un paio di stendardi la cosa era perfetta......cmq non per criticare la compagnia.....ma cmq in generale qnd si sa' che un esercito nemico passa di li' di solito non si affronta in campo aperto, di solito l'unica cosa che un gruppo di persone potrebbe fare sono azioni di sabotaggio,magari per farlo rallentare ed andare a chiamare un vero esercito......io sinceramente spero che a qualcuno di voi abbia fatto capire che ci sono delle situazioni in cui e' meglio retrocedere....perche' ieri mentre facevo il tanto odiato cavaliere del grifone(ero quello con due spade e quello che ha poi chiamato xanathos "CORNETTO")...dei commenti non molto furbi per una compagnia....del genere tsk non ci potete sconfiggere siete solo 4 gatti, il vostro esercito non ci fara' niente......

Cmq apparte queste piccole incomprensioni o commentini e' stato un gran bel live,complimenti a tutti ed anche ai master che hanno comprato maschere veremente belle(quella di Vutaror era davvero terrificante e il teschio di gomma davvero bellissimo)

Ciao a presto!!
« Ultima modifica: Settembre 19, 2005, 12:02:32 da Pegasus » Segnala al moderatore   Registrato

"Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato"
"È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti."
"Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo"
- Antico detto Nanico
"Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati."

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size]

Campagnia Arruolamento Mercenari

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Il sargente Hartman dell'impero
Guardiano della Valle dei Peti Perpetui....
Detto il "Non morto Squaqquerone"
Detto "Alek lo Sfasciaclassi"
Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale
Detto "Colui che lavora per Mytholon"
Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato"
Knight of TharaBharalla
Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?"
MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI....
MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...."
Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi
Extremly Defender of Sarchiapone....
Official promoter of DragoZozzo....
Official promoter of Donna e uccello di fuoco
[/b]
Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

Rise and rise again, until the lambs became lions

« Risposta #1 inserito:: Settembre 19, 2005, 12:45:59 »

Anche questa due giorni se nè andata...
Che dire? Il mio primo live da pg è stato intenso, bello, memorabile! Un vero "Battesimo del Fuoco" per il prode Sparviero! Una bella storia, che ci ha fatto stare col fiato sospeso (l'attesa dell'arrivo di Vutaror era snervate!), tanti momenti epici ed emozionanti (uno su tutti la missione che ha visto me e Dagaz vagare sotto l'acqua nel mezzo del bosco di notte con gli ululati di Eltar ormai licantropizzato a cercare il Druido Nero, ed il successivo sacrificio) e la sensazione di aver provato una nuova emozione...Da pg, non conoscevo nulla, tutto era ujn punto interrogativo, persino l'amicizia con la compagnia! E' stato molto bello.
Complimenti innanzitutto a tutti i png sempre più bravi, più teatrali e calati nei ruoli! Bravi ex-compagni, vi fate onore come sempre!
Poi complimenti alla compagnia che si è dimostrata coraggiosa e tenace fin dove spirito umano ha potuto...Anche se alcuni atteggiamenti da parte di qualche membro non mi è stato gradito, ma non è questo il luogo per parlarne. Bravi nella compagnia sopprattutto a: Galadriel, che ha preso gli sperduti Sparviero e Dagaz nella sua Congrega dandogli una casa e nuovi fratelli, combattendo coraggiosamente e rischiando varie volte la vita; ai Protettori dei Boschi, Krios ed Eltar in particolare, per il sostegno e la forza profusa in ogni missione; a Girling, che si è dimostrato un buon capo arrivando a fidsarsi di Sparviero anche in situazioni veraqmente delicate, nonostante neanche lo conoscesse. Spero di non aver deluso le tue aspettative guerriero...
E poi a tutta la Copngrega e ai miei confratelli di Gilda per il coraggio e la dedizione dimostrate!
Infine un grazie ai Master che (nonostante alla fine ci abbiano piegati come sdraio con quel cavolo di megaboss) ci hanno nuovamente regalato un'altra fantastica e magica avventura, di certo non l'ultima nonostante il finale che la compagnia di Shyerm dovrà affrontare. Resta ancora Lytania, il re senza la memoria e chissà cos'altro...Forza compagni! Niente ci abbatterà e la Compagnia proseguirà il suo viaggio per le antiche terre dell'impero di Taliman alla ricerca della verità e della giustiozia, e di luce da gettare sulle ombre del proprio interno e personale passato...Alla prossima compagni!

Sparviero
Segnala al moderatore   Registrato

"E' un eroe, è un eroe, dal cuore guerriero,
Ascoltate, ascoltate, è il Sangue di Drago,
Il suono della voce lo rende un Nord fiero.
Udite,udite è il Sangue di Drago,
Dei nemici di Skyrim il fato è segnato,
Arriva, arriva il sangue di Drago..."

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco (prossimamente su Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago del Nord (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)
Eltar
Howling Wolf
Direttivo Le Lune di Raptek
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #2 inserito:: Settembre 19, 2005, 12:50:56 »

Dolorante un po' ovunque e ancora un po' assonnato dopo la fatica compiuta, mi accingo a commentare anche questo live...
Dunque... da dove iniziare? Bè, prima di tutto devo dire che anche questo è stato davvero stupendo...mi sono divertito davvero un'enormità! Bella la storia (che ci ha fatto scorrazzare di qua e di là con la crescente e continua idea di essere in ritardo e di dover velocizzare le nostre reazioni) e, in fondo, se anche noi PG facciamo un po' di esame di coscienza, meritata la fine... Dico questo perchè, pur essendo stato tra i PG che hanno fatto da prima linea e pur essendo rimasto in posizione, devo concordare sull'errore del metodo usato per combattere l'esercito del bestione: avremmo dovuto combattere una guerriglia, non una battaglia campale... Siamo stati un po' troppo sicuri di noi stessi e ci siamo lasciati un po' fregare...
Comunque...come seconda cosa, complimenti davvero a tutti, sia ai master (anche se, forse, la doppia spada a tutto l'esercito era un po' eccessiva... in fondo, cavoli, non potranno essere tutti guerrieri tanto abili, magari avrebbero potuto esserci alcuni "soldati d'elite" come guardia del corpo al bestione... però, vabbè, in fondo non doveva certo essere facile!), che ai miei compagni PG (nonostante gli errori, tutti più o meno hanno seguito i loro personaggi e li hanno giocati bene) e soprattutto... bè, ai PNG che hanno interpretato i ruoli meglio di qualunque altro Live! Specialmente gli Orchi e i Goblin sono stati particolarmente degni di nota.

In ogni modo, devo anche dire che la due giorni dà, oltre a tutto il resto, la possibilità ai giocatori (parlo soprattutto dei PG) di conoscersi meglio in gioco, con la possibilità di raccontare la propria storia e di ascoltare quella degli altri, magari davanti ad un camino acceso... Onestamente, mi manca già un po' di sentirmi chiamare "Eltar"...

Bè, in summa a tutto 'sto sproloquio... bel live!!! Quand'è il prossimo???

Eltar

P.S.: Anche se sbagliando, sono orgoglioso di essere morto con onore con la faccia rivolta al nemico! Il problema sarà dove e come ci risveglieremo... sapete che bello: catturati dai cavalieri di Sion, che si sono nel frattempo alleati con quelli del Grifone e che sono stati raggiunti dai Fanatici che intato avevano fatto amicizia con i mafiosi che abbiamo altamente fregato e tutti quanti sono caduti sotto la malia dei seguaci di Lytania... Evviva evviva evviva... Non sarebbe il massimo, eh?  

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Xanatos
Png
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Settembre 19, 2005, 02:15:09 »

Devo dire che questo è stato uno dei live più belli... anche se il finale con strage di pg l'ha un pò intristito...
Molto bella la serie infinite quest che ci sono state proposte (Soprattutto quella del "Topo Gigante")
Non c'è che dire la trama era molto bella anche se l'armatura poteva essere anche un pò più potente.....
Complimenti ai master e anche ai Png che hanno veramente dato il meglio nelle interpretazioni

@Alek... Comunque mi sono trattenuto... perchè altrimenti alla parola cornetto ti avrei trucidato...
... Lo sappiamo che ormai abbiamo milioni di gilde che ci danno la caccia... ma non è sempre colpa nostra.... se forse i rappresentanti delle gilde che incontriamo fossero un pò meno spacconi noi eviteremmo di ucciderli tutti!
P.S.
Non mi chiamare più cornetto!!  angry  /devil/
Scherzo...

Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Settembre 19, 2005, 03:49:51 »

Citazione
@Alek... Comunque mi sono trattenuto... perchè altrimenti alla parola cornetto ti avrei trucidato...
... Lo sappiamo che ormai abbiamo milioni di gilde che ci danno la caccia... ma non è sempre colpa nostra.... se forse i rappresentanti delle gilde che incontriamo fossero un pò meno spacconi noi eviteremmo di ucciderli tutti!
P.S.
Non mi chiamare più cornetto!!  angry  /devil/
Scherzo...
Certo ma tu hai fatto male secondo me......ti ho offeso? bene rispetta il tuo allineamento e vieni a spaccarmi in tronchetti per la legna...senno' che demone malvagio saresti?....

Cmq sia ben chiaro, non ho niente contro di te...cheesy  solo che se per la compagnia e' normale avere a che fare con demoni o cose simili, ci puo' essere qualcuno che o ne ha paura e scappa, gli odio profondamente ecc ecc....

Cmq e' vero a volte qualche gilda potrebbe essere meno altezzosa ma i cavalieri del grifoni praticamente erano l'autorita' di quelle terre, e i "pazzi" vestiti di bianco sono appunto "pazzi" vestiti di bianco....

Cmq ripeto DON'T WORRY....BE HAPPY.......  Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy  

"Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato"
"È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti."
"Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo"
- Antico detto Nanico
"Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati."

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size]

Campagnia Arruolamento Mercenari

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Il sargente Hartman dell'impero
Guardiano della Valle dei Peti Perpetui....
Detto il "Non morto Squaqquerone"
Detto "Alek lo Sfasciaclassi"
Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale
Detto "Colui che lavora per Mytholon"
Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato"
Knight of TharaBharalla
Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?"
MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI....
MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...."
Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi
Extremly Defender of Sarchiapone....
Official promoter of DragoZozzo....
Official promoter of Donna e uccello di fuoco
[/b]
Zel
Png
Full Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Settembre 19, 2005, 04:46:28 »

Anch'io mi accodo alle lodi alla storia! Bello bello bello....
Non vedo l'ora di farne un'altra!
In diversi hanno criticato la pioggia ma a mio parere nn è stato poi così negativo...le battaglie sotto l'acqua sono molto particolari...per nn parlare del bosco di notte con la pioggia!!! l'unico problema era l'umido che ti entrava a dosso,(spero che nessuno si sia sentito male dopo...) ma entrare nella locanda e piazzarsi vicino al camino a riscaldarsi è molto gdr!

Citazione
anche se l'armatura poteva essere anche un pò più potente..
Ma era potente!...se non riuscite a comportarvi come prescriverebbe il vostro allineamento, è normale che arriviate in simili situazioni! Se l'armatura fosse stata indossata da un guerriero le cose sarebbero state assai diverse...a mio parere dovete biasimare solo voi stessi.

Citazione
se forse i rappresentanti delle gilde che incontriamo fossero un pò meno spacconi noi eviteremmo di ucciderli tutti!
forse dovreste essere voi un po' più accondiscendenti...sbaglio o vi state facendo un bel numero di nemici?...posso capire preferire la morte sul campo di battaglia alla fuga (anch'io se fossi stato pg sarei morto con onore!) ma fare gli spacconi indifferentemente con goblin, locandieri e "pazzi vestiti di bianco" (asd) non è che sia proprio nei vostri interessi!

Il mondo è un posto difficile.
Nessuno ne esce vivo.

Ryden DragonBreath
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserito:: Settembre 19, 2005, 05:59:40 »

questa due giorni è stata qualcosa di fantastico e finalmente noi PNG ci siamo ripresi da tutte le trucidazioni subite dai PG!!!!! forse adesso capiranno cosa vuol dire essere 1 contro 15 o peggio!!!!!!!!!!! mi sarebbe piaciuto molto, e forse a tutti i PNG, poterne dare tante (in senso figurato ovviamente) ai due più "tosti" della compagnia, Azatot e Xanathos, non tanto perchè li odio come persone, tanto per l'atteggiamento che i loro PG hanno con i mostri. cmq non li biasimo per la FUGA A GAMBE LEVATE perchè penso che abbiamo fatto la cosa più ragionevole, in quel frangente, anche se meno numerosi, eravamo di molto superiori.
per tutti i PNG ip ip urrà
Madfox
Giovane PadaWeb
Global Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

The Evil Squirrel

« Risposta #7 inserito:: Settembre 19, 2005, 06:49:24 »

anora con le gambe doloranti, e con i calli che hanno acquisito volontà propria, commento questo live come il live da PG che mi è piaciuto di più!!! (notare che ne ho fatti solamente 2 cool ) comunque in questo live mi sono passati davanti tutti i difetti del mio personaggio (il selvaggio per chi ancora non l'avesse capito) e quindi credo che sparirà per fare spazio ad un PG che mi permetta più interazione con gli altri... insomma giusto perchè come selvaggio non posso certo mettermi a parlare in gioco con gli altri quindi non sarò mai di utilità diversa da quella di macchina da guerra... mi dispiace lasciare i protettori dei boschi  :frown: (capitemi... questo PG non ha senso di continuare ad esistere... o meglio non nella compagnia...) adesso aspetterò che i master spiaghino cosa succederà ai morti ed ai fuggiti e deciderò se entrare come PG subito o più tardi... ma aspettate... sto parlando solo di me... discutiamo della sessione che è meglio... questa sessione mi è piaciuta, anzi, stamattina non riuscivo a credere di essere a scuola Sad   complimenti a: i PNG che stavolta hanno interpretato meglio di molte altre, Eltar mannaro che oltre a fare ululati veramente credibili ha sopportato il mascherone da lupo per chissà quanto, la squadra di swarol ma soprattutto i master e vutaror con il suo esercito che ci ha donato una morte in guerra (siiiiiiiiiiiii!!!! il valhalla!!! :pff: ) ci vediamo al prossimo live...
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!!

N. 1 del Circolofantasy 2011
Riconfermato per il 2012

Giovane PadaWeb delle Lune di Raptek
Jean Luke
Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #8 inserito:: Settembre 19, 2005, 07:16:46 »

Cosa aggiungere...Beh,come primo live da png esperto non c'è che dire,davvero bello....Anche se un pò mi dispiace per la strage.....Specialmente quando ho ordinato di trucidare Sparviero e Galadriel....Probabilmente con qualche atteggiamento differente le cose sarebbero andate diversamente....
Cmq è inutile piangere sul latte versato ed è troppo facile parlare col senno di poi,quindi ci rivediamo al prossimo live!!!!!

P.S.:Complimenti ai pg,ai png, che in questo live ho visto davvero ispirati,e soprattutto ai Masters,che con le loro incredibili avventure riescono a farci sognare di essere quello che vorremmo e sono capaci di farci ad appassionarci alle gesta di un manipolo di eroi davvero strani!!!!!!
« Ultima modifica: Settembre 19, 2005, 07:26:39 da Thanatos » Segnala al moderatore   Registrato

The only easy day was yesterday

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)
Rager
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Settembre 19, 2005, 10:40:57 »

Rispondo sulle note di Higway to Hell .....
Cosa dire di questa due giorni?
Molto bella, e immersiva ( esiste immersiva?  huh ).... Molti dubbi sono sorti alle menti di questo png, e anche diversi dispiaceri, ma lo spirito rimane.
Spesso sono stato deluso e affranto dal comportamento dei "soliti sconosciuti" che si affidano alla solita soluzione "distruzione di tutto cio che si muove"....
Quello che voglio dirvi...è che se volete tenere questo atteggiamento, attaccatevi ad un pc e giocate a Doom....magari ricevete anche piu soddisfazione...
Ora Master of Puppets risuona nella stanza....
WHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGG!
il PNG si risveglia.... molto interessanti le varie quest che vi abbiamo proposto , e ancora un sentito Grazie ai masters che si accingono a prepararci queste avventure.....
I goblin paurosi erano bellissimi, grazie a Luca, ti vogliamo bene...
Molto bravi i PG che se la giocano come dovrebbero, in ordine alfabetico ( di leone chiaro...) : Galadriel, Sparviero, il Mancio, Miroslaw (comportamento perfetto se tu fossi malvagio!!! Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy ), Krios, Eltar, Girling (Giocati meglio l'allineamento pero'!!! Cheesy) , e tutti quelli che non ho visto giocare ma sono stati bravi Tongue Tongue ...gli altri.....meglio alla prossima mi raccomando! Cheesy ( vi avverto che sono solo pareri personali, e non voglio offendere nessuno! ).
Kraegenskull !!! "WHAAAAAAAG" è marchio registrato PNG!!! per averlo usato da PG sono 100 euro grazie.... Tongue

Comunque molto molto molto bella...un grazie a tutti...

PS: VOTATE SI ALLA PETIZIONE INESISTENTE DI FAR GIOCARE I PNG GRATIS!! Cheesy
« Ultima modifica: Settembre 19, 2005, 10:42:18 da Rager » Segnala al moderatore   Registrato

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/color][/size]

Indeciso? Confuso? Clicca qua.
------------------------------------------------------------------------
Presidente del CRAE ( Comitato Regionale Ammazza Erevan )aggiornamento 2006/7 il CRAE diventa ufficialmente il CRAQ ( Comitato Regionale Ammazza Quarion )
Victory need no explanations, losing allows no one...
Sarafan:Surrender now fiend, and we can promise you an easy death..
Kain: I could promise you the same.......But it would be a lie
Gerrard : Ma non fa niente!
Hanna : Sbagliato- fa niente!
Gerrard e Hanna riferendosi allo scettro del nulla
Cleanse! Purge! KILL!!!
Co-fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA-LA-LA

Nox nel cuore, per sempre
Pagine: [1]
  Stampa