Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 09:29:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Conclusioni  (Letto 573 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Alek Rhoelath
Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Maggio 04, 2011, 10:10:41 »

(REGOLE DI QUESTO POST: possono interagire soltanto i fuggitivi dallo scontro finale dell'ultimo live...ovvero Rowell, Ecate, Syrus, Kasimir ed Eve....tutti gli altri post di altri utenti di questo forum saranno brutalmente distrutti, mangiati con ovvia decurtazione di px, ovviamente fino ad ulteriore avviso.

In questo topic dove giocare il vostro personaggio, nelle mosse pubbliche che decide di fare....le mosse private dovete spedire un pm a me...ad esempio se qualcuno decide di andarsene o di lanciare una magia, semplicemente scrive che si allontana o si concentra e poi mi manda la destinazione del viaggio, o l'incantesimo lanciato con eventuale cose extra......

Buon gioco a tutti.... PS evitiamo risse...)

*Nella folta mischia della battaglia tra gli imperiali e gli arthuriani, 5 figure si disimpegnano dallo scontro e riescono a fuggire dall'infausto destino che attende i loro compagni... mentre fuggono a perdifiato voltandosi indietro vedono che tutti i loro compagni sono stati catturati, il loro primo pensiero và a loro e poi ai loro compagni rimasti indietro che dovranno essere avvertiti. Frse anche l'impero andrà avvertito... mille domande affollano la loro testa, mentre il loro cuore batte all'impazzata per la corsa, e il fiato piano piano inizia a mancare.
Dopo una lunga corsa sono al sicuro, si guardano indietro per vedere se qualche pattuglia li stà cercando... niente, gli Arthuriani sembrano felici del bottino.
Cosi' lentamente si dirigono verso gli altri compagni rimasti indietro a fare la guardia al campo base......*
« Ultima modifica: Maggio 06, 2011, 07:20:45 da Rox » Segnala al moderatore   Registrato

"Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato"
"È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti."
"Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo"
- Antico detto Nanico
"Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati."

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size]

Campagnia Arruolamento Mercenari

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Il sargente Hartman dell'impero
Guardiano della Valle dei Peti Perpetui....
Detto il "Non morto Squaqquerone"
Detto "Alek lo Sfasciaclassi"
Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale
Detto "Colui che lavora per Mytholon"
Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato"
Knight of TharaBharalla
Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?"
MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI....
MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...."
Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi
Extremly Defender of Sarchiapone....
Official promoter of DragoZozzo....
Official promoter of Donna e uccello di fuoco
[/b]
Nausicaa
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Maggio 04, 2011, 10:14:48 »

Ecate stanca dalla corsa decide di rallentare finoa riprendere sempre più il fiato.
Brandendo tra le mani la reliquia del suo Dio si volta verso Rowell e dice " dirigiamoci verso il bosco, non dovrebbero più darci problemi quegli alberi...li forse saremo al sicuro,dopodichè cercehremo di contattare l'impero e di mettere questa reliquia in mano dell'impero" continuo a correre fino a scemare in andatura veloce...
Segnala al moderatore   Registrato

La ciurma è arrivata..

" Gettate l'ancora d'emergenzaaaa "

"si stà come d'autunno,ai live,i pg."
"Dopo di me,il nulla."
"Non ti curar di loro,ma pialla e passa."[/color][/color]
INVERTITAA ! 
Potevo diventare così :
conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto.
Sono fine come una lstra di cemento armato (cit. Xanatos)
Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso  e così la ricchezza scoprirai....
Presidente della primavera del circolo
è un Su
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Maggio 05, 2011, 12:45:11 »

Correndo a più non posso, Sirus aveva visto di fianco a lui la figura di Rowell, poi quella di Ecate e infine era arriva anche quella di Kasimir. Quando la battaglia fu abbastanza distante, il giovane Aasimar rallentò e cercò di stiracchiare le piccole ali sul dorso, piegate sotto l'armatura nuova. Pochi secondi di silenzio, poi ignorando le parole della sacerdotessa, ma continuando a seguire il gruppo, Sirus strinse forte l'elsa della sua "Lama-Rossa" e cominciò ad urlare "No! No! Dannazione! Roman! Xhal! Nexus! Quarion! Stryke!" via via che chiamava disperato i suoi compagni catturati, la voce andava diventando sempre più bassa e mista a singhiozzi. "Non volevo che finisse così... scusatemi... Cosa faremo adesso?"

RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.

"La verità è una questione di punti di vista."
tora
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Maggio 05, 2011, 01:42:16 »

Rowell con passo ormai lento, cercava di pensare razionalmente, ma l'adrenalina ancora alta gli impediva di riflettere lucidamenete, fermandosi esclamò:
- Non siamo lontani dal nostro accampamento, i miei poteri e credo anche i vostri sono al limite, ormai -
Poi voltandosi verso la sacerdotessa:
- Si, Ecate, dirigiamoci nel bosco, ci accamperemo lì per stanotte -
- Faremo 2 durni di veglia a coppia, di 4 ore ciascuno, in modo da riprendere le forze e da proteggere l'oggetto -
- Domattina ci dirigeremo verso il nostro accampamento, credo sia la soluzione più semplice -
Detto questo il sacerdote si diresse nella boscaglia per controllare la zona.

SEMPLICEMENTE... CATTIVO.
SEMPLICEMENTE... CATTIVI.

la lista di cose che ricordo a me stesso prima di uscire di casa:
Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria
Nel capitalismo l'uomo sfrutta l'uomo;nel comunismo è il contrario
Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende
Giudica il tuo successo da ciò a cui hai dovuto rinunciare per ottenerlo
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile
Nausicaa
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Maggio 05, 2011, 08:01:08 »

"non preoccuparti,Sirus giusto?" riprese un po di fiato " Torneremo a riprenderli,non lascerò Xhal, ne nessun'altro imperiale in quelle marciose celle... " detto questo seguì Rowell ino ad addentrarsi nel bosco .

La ciurma è arrivata..

"Dopo di me,il nulla."
INVERTITAA ! 
Potevo diventare così :
conosciuta come : Giorgio; Nausicoo; IL mezzo uomo;la ragazza dai piedi di morto.
Corri insieme a me nella foresta, fai entrare un po di sole dentro te,vedrai che non c'è bene più prezioso  e così la ricchezza scoprirai....
è un Su
Aristisval
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Maggio 05, 2011, 08:17:29 »

Kazimir, dal suo silenzio, proruppe all'improvviso alle parole dei due compagni: "Concordo. Conviene tornare al nostro ultimo bivacco. Almeno potremo riunirci con i compagni che ci aspettano li e schiarirci un po' le idee."

TERRE DI FRALUPAIA E GABBIALLA

tora
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Maggio 06, 2011, 01:48:53 »

Il sacerdote controllata la zona, raccolse qualche ciocco di legna, adagiò i pezzi a terra tutti insieme, poi dispose delle grosse pietre intorno ad esse, infine prese il legno più grande tra le mani. Con l'ultima stlla di potere lo accarezzò dolcemente e in breve comincò a scoppiettare.
Rivolgendosi ai compagni disse:
- Sirus sei il più giovane e in forze, al momento dovresti avere ancora un po' di potere, quindi è utile che tu cominci il primo turno, scegliti un compagno con ancora un po' di potere per le prossime 4 ore, io non ho più un briciolo di forze, quindi ora sarei inutile -
Detto questo il sacerdote poggiò a terra il pesante scudo, usando il brigantino come materasso e la borsa come cuscino, si sdraiò a terra.
Ripose il pugnale sotto la borsa, poi borbottò qualcosa gesticolando e socchiuse gli occhi.

Il capitalismo è un'ingiusta ripartizione della ricchezza,il comunismo è una giusta distribuzione della miseria
Alcuni vorrebbero ammazzarmi, altri vorrebbero conversare a lungo con me. Dai primi la legge mi difende
Nausicaa
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Maggio 06, 2011, 09:44:52 »

ecate ascoltò le parole di rowell poi aggiunse ' non ho più forze nemmeno io,il mio contatto con il sommo é ormai Allla fine,non posso fare il turno di guardia,almeno non adesso,devo pregare e puruficarmi ' detto questo si isolò poco lontano dai compagni,in modo da rimanere in vista,posò la reliquia davanti a se,si inginocchiò e si mise a pregare.

La ciurma è arrivata..

"Dopo di me,il nulla."
INVERTITAA ! 
Potevo diventare così :
è un Su
medea
Hero Member

Scollegato Scollegato

La Signora dei Divani

« Risposta #8 inserito:: Maggio 06, 2011, 01:38:37 »

Evy corse a più non posso e si nascose tra la boscaglia. I suoi compagni erano caduti come foglie, ma era sicura che molti fossero ancora vivi.
Notò un focolare poco lontano da lì: Arthuriani o Imperiali?
Si avvicinò cautamente e notò 4 dei suoi compagni: non era stata la sola a fuggire.
"Sirus, Kazimir...vedo che vi siete salvati! quest'oggi ho rischiato già troppe volte di lasciarci la pelle!!"

Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare...
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.
Siete scemi?(C.Chaplin)
I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
Seymour Soraku
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Maggio 06, 2011, 03:08:18 »

"Sì, siamo salvi. E personalmente spero di mantenere questa condizione il più a lungo possibile" disse Sirus, rendendosi conto poco dopo che quel pessimismo non lo avrebbe aiutato a passare la notte. Sganciò lo scudo dalla cintura, si tolse l'arco di dosso e sfoderò la spada lunga, appoggiandosi a terra a gambe incrociate. Porgeva la parte sinistra del corpo verso la fiamma, in modo che potesse scaldarsi e contemporaneamente controllare che all'orizzonte non arrivasse nessuno. Dopo aver appoggiato lo scudo sulle gambe e la spada e l'arco a poca distanza dalle sue mani, ricominciò a parlare. "Stavamo decidendo i turni di guardia. Ho utilizzato molto del mio potere rimanente per curare i feriti, ma ne ho ancora una piccola parte: concordo con Rowell nel fare il primo turno di guardia. Kazimir, mi fai compagnia così che le ragazze e Rowell possano riposare?" mentre finiva la sua richiesta, Sirus abbassò la testa prima in direzione di Ecate, poi della nuova compagna, in segno di saluto e rispetto, come fosse un accenno di inchino, poi rivolse lo sguardo all'Umano ancora sveglio.

RIP: Sirus Cloudwind. Druido novizio protettore della Natura.

"La verità è una questione di punti di vista."
medea
Hero Member

Scollegato Scollegato

La Signora dei Divani

« Risposta #10 inserito:: Maggio 06, 2011, 08:11:35 »

"uhm.. siamo messi bene allora!!" disse con tono ironico
"pure io ho esaurito completamente il mio potere...ho decisamente bisogno di riposare"
buttò la borsa a terra e si tolse le spade.
"Stai pregando Ghalrys? avrei bisogno anche io di purificare il mio animo e chiedergli perdono per l'affronto che oggi abbiamo compiuto...l'Impero è il frutto della Sua volontà e l'oggetto che oggi abbiamo trovato era un dono Divino, la strada che il Sommo aveva predisposto per noi... era normale che un elfo non sapesse interpretare un simile prodigio!" disse rivolta ad Ecate

Non si smette di giocare quando si invecchia ma si invecchia quando si smette di giocare...
La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani.
Siete scemi?(C.Chaplin)
I due piu' comuni elementi nell'universo sono l'idrogeno e la stupidità
tora
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Maggio 11, 2011, 05:19:27 »

le 4 ore erano quasi passate Rowell ancora intorpidito e con un occhio socchiuso, osservava il bruja e il druido contemplare in silenzio il fuoco scoppiettante, poco distante vedeva la maga e la sacerdotessa in preghiera.

Nausicaa
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Maggio 11, 2011, 06:27:59 »

" certo, prega pure con me" disse a bassavoce Ecate squadrando l'oggetto ai suoi piedi " bhe sono sicura che troverà la sua punizione per questo affronto " disse epoi riprendendo fiato aggiunse " Già è incarcerato,spero che li dentro gli giunga qualche dura sevizia" deto questo rincrociò le mani e si rimise a pregare .

La ciurma è arrivata..

"Dopo di me,il nulla."
INVERTITAA ! 
Potevo diventare così :
è un Su
Nausicaa
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Maggio 15, 2011, 12:12:17 »

La ragazza terminò la cantica e dopodichè si alzo prese l'oggetto tra le sue mani si guardò intorno e disse "Prendete le vostre cose,ci incamminiamo,raggiungiamo gli altri che abbiamo lasciato più indietro,più saremo meglio ci divideremo le guardie mentre aspettiamo gli inviati dell'impero " detto questo si dette un ultimo sguardo intorno e si incamminò .

La ciurma è arrivata..

"Dopo di me,il nulla."
INVERTITAA ! 
Potevo diventare così :
è un Su
tora
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Maggio 24, 2011, 02:01:25 »

Il sacerdote biascicando, sollevò il proprio corpo da terra lentamente, ancora assonnato raccolse lo scudo e lo bloccò al brigantino, poi passando le mani sulle spalle del druido e del bruja disse sorridendo:
-Siete giovani e in forze, vi riposerete dopo-
Girando la testa, rivolgendosi alla sacerdotessa:
-Aspettaci piccola squilibrata, non andare da sola, se tu, incontrassi una truppa Arthuriana dureresti quanto un gatto sulle strade di Atarass!- (le stade di Atarass sono attraversate spesso da molti carri di mercanti)
Detto questo si chinò sul focolare disse una breve preghiera e lanciò nella fiamma viva un piccolo oggetto, dopo di che si diresse lentamente verso Ecate.

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: