Forum Circolo Fantasy
Maggio 23, 2012, 09:31:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare il sito dell'associazione GRV www.lunediraptek.com, che da poco è stato rinnovato e verrà arricchito con tutti i contenuti riguardanti i live e il mondo di gioco!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  
Autore Discussione: ISCRIZIONI LIVE XX - Domenica 5 giugno - Salvataggio!  (Letto 1622 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
vincentWenger
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #60 inserito:: Giugno 04, 2011, 02:50:07 »

il ritrovo e' alle 9 e mezzo davanti al lowengrube, poi saliremo a piedi....non ci vorra' molto.....potete mettere le macchine nel parcheggio a lato del lowengrube

Lowengrube sarebbe un? ................ Siccome arrivo un pò in ritardo XD
Segnala al moderatore   Registrato
Alek Rhoelath
Staff Lune di Raptek
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserito:: Giugno 04, 2011, 03:26:26 »

E' un pub...lo vedi benissimo praticamente e' la prima cosa che trovi della zona industriale passato limite a endando verso capraia....accanto a questo locale c'e' una torrefazione del caffe "negro"  lo vedi perche' e' tutto entro la prima rotonda....

"Nulla e’ dimenticato nulla e’ perdonato"
"È facile vedere la differenza tra elfi infidi e quelli onesti: quelli onesti sono morti."
"Non c'e` nulla di piu` sicuro nel mondo del bagliore dell'oro, o del tradimento di un Elfo"
- Antico detto Nanico
"Invero noi siamo i figli della roccia.Non temiamo la morte e la affrontiamo a testa alta e con le armi strette in pugno.Quando la morte verrà a reclamarmi sputerò in faccia ai signori della rovina e porterò con me nella tomba molti dei loro servi . Lo giuro sulle ossa degli antenati."

NUOVO ORDINE MERCENARIO[/size]

Campagnia Arruolamento Mercenari

I MIEI TITOLI ONORIFICI

Il sargente Hartman dell'impero
Guardiano della Valle dei Peti Perpetui....
Detto il "Non morto Squaqquerone"
Detto "Alek lo Sfasciaclassi"
Detto il Golem di carta, l'incarnazione del manuale
Detto "Colui che lavora per Mytholon"
Detto "Colui che ha il passo d'ombra incorporato"
Knight of TharaBharalla
Lord of "Oh Ma Voi 2 Euri?"
MEMBRO del club dei possessori di PIMPARDONI....
MEMBRO Apostata del club "Oh you touch my tralala...."
Ministro del burro, dei premi,delle targhe e delle commemorazioni....e ora pure dei doppi sensi
Extremly Defender of Sarchiapone....
Official promoter of DragoZozzo....
Official promoter of Donna e uccello di fuoco
[/b]
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserito:: Giugno 04, 2011, 10:31:42 »

Per tutti:
Se fate la strada  da empoli per limite seguendo l'arno, alla fine su limite la strada curva a destra, diventando a due corsie con degli salverò nel mezzo.
Ecco,  cento metri prima di questa curva, sulla sinistra, c'è una stradina con l'indicazione in cartello marrone chiaro: "parco archeologico di montereggi". da lì si sale... a piedi!
vincentWenger
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserito:: Giugno 04, 2011, 11:11:03 »

Raga forse io sarò duro come i mattoni e non conosco la zona d'intorni di Empoli ma io quando ho scritto  "Montereggi" e  mi ha dato un paesino dopo firenze a 84,24 KM da pontedera mi è presa male. Io fino ad ora ero pronto mio malgrado ad andare fin laggiù, menomale ho voluto vedere per pignoleria dove era il Pub e poi leggendo "limite" ho visto che era a pochi passi da empoli. Insomma se domani arrivavo dopo Firenze per scoprire che il posto era a un'ora di lì boh sarei rimasto lì immobile a guardare il vuoto fino a quando dovrebbe finire il live a mò di partecipazione mentale................... Shocked
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
  Stampa  

Vai a: